Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

STESA PER SISSICAT 9

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ester Cartomante

Ester Cartomante

STESA PER SISSICAT 9 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER SISSICAT 9   STESA PER SISSICAT 9 Icon_minitimeDom Mag 07, 2017 8:11 am

Dato che ti rivolgi a me per la prima volta ti informo che io rispondo a domande su eventuali negatività UNA VOLTA SOLA e in caso di presenza di negatività non fornisco riti (in questo Forum non pratichiamo alcun tipo di magia).
Detto questo passiamo alla risposta.Ti informo che per scrupolo mi sono fatta dare da Odeja anche i dati di tuo marito,per escludere la possibilità che sia lui ad avere addosso qualcosa e che tu abbia subito negatività di rimbalzo (cosa più frequente di quanto si pensi).
Il tuo maggior desiderio ora è una riconciliazione con tuo marito,però ci sono persone,per la precisione due donne, che ti sono ostili.Una ha una certa età,l'altra è all'incirca una tua coetanea e potrebbero essere parenti fra loro.Nelle tue carte non c'è una carta una che indichi negatività,ma c'è molto molto malanimo verso di te.
E ora per scrupolo vediamo lui.
Lui subisce molto l'influenza della donna più anziana che anche in passato gli ha dato problemi per le sue ingerenze.Non ha subito nulla,però il suo atteggiamento nei tuoi confronti e la decisione di mantenere la rottura con te dipende molto dall'influenza di queste persone. Non è loro succube,questo no,però dà loro molto ascolto
Torna in alto Andare in basso
sissicat9

STESA PER SISSICAT 9 Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE...   STESA PER SISSICAT 9 Icon_minitimeDom Mag 07, 2017 6:57 pm

ti avevo mandato anche i dati miei e di mio marito e anche dell'altro... mi viene il dubbio che non ti sia arrivato quel messaggio. In ogni caso che dire, un sollievo che non ci sia quello che temevo, anche se appunto quando vedi che tutto va male in tutti gli ambiti il dubbio ti viene. Sai che sulle due donne davvero non riesco a capire bene... una potrebbe essere la madre, ma l'altra...proprio non so. Non ha sorelle..con le cognate mai avuti rapporti stretti, anzi...lui ha un avvocato donna, un po' più vecchia di me molto ostile verso di me ...sec me proprio a livello personale. Ho sospettato che fosse interessata a lui,..lei è separata. Comunque chissà...
Grazie ancora

Ester Cartomante ha scritto:

Dato che ti rivolgi a me per la prima volta ti informo che io rispondo a domande su eventuali negatività UNA VOLTA SOLA e in caso di presenza di negatività non fornisco riti (in questo Forum non pratichiamo alcun tipo di magia).
Detto questo passiamo alla risposta.Ti informo che per scrupolo mi sono fatta dare da Odeja anche i dati di tuo marito,per escludere la possibilità che sia lui ad avere addosso qualcosa e che tu abbia subito negatività di rimbalzo (cosa più frequente di quanto si pensi).
Il tuo maggior desiderio ora è una riconciliazione con tuo marito,però ci sono persone,per la precisione due donne, che ti sono ostili.Una ha una certa età,l'altra è all'incirca una tua coetanea e potrebbero essere parenti fra loro.Nelle tue carte non c'è una carta una che indichi negatività,ma c'è molto molto malanimo verso di te.
E ora per scrupolo vediamo lui.
Lui subisce molto l'influenza della donna più anziana che anche in passato gli ha dato problemi per le sue ingerenze.Non ha subito nulla,però il suo atteggiamento nei tuoi confronti e la decisione di mantenere la rottura con te dipende molto dall'influenza di queste persone. Non è loro succube,questo no,però dà loro molto ascolto
Torna in alto Andare in basso

STESA PER SISSICAT 9
Pagina 1 di 1