Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

consulto Lavoro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IsoIso

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitimeMar Mag 23, 2017 9:20 am

Ciao Amselet,
mi chiamo Raffaella e sono nata il 03/12/1978 e volevo sapere se arriverà la serenità lavorativa che da tanto attendo.

Grazie Infinite
un abbraccio
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitimeMar Mag 23, 2017 10:49 am

Buongiorno IsoIso
Sul lavoro tu vorresti un cambiamento radicale che ti assicurasse un po' più di tranquillità lavorativa.,però stai attenta a non fidarti di proposte allettanti o troppo belle per essere vere.Le cose per il momento e credo per tutta la stagione estiva rimangono come sono,però qualcosa ,vedendo le carte,si dovrebbe muovere a metà settembre.
La domanda a risposta secca mi dice che per te ci saranno novità ma purtroppo dovrai ancora pazientare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MENZOGNA EREDITA' CAMBIAMENTO CHIOSTRO DISPOTISMO.
Le cose al momento sono sono ferme ;sarà possibile che ti vengano fatte proposte che non porteranno a nulla.Vedo però che in futuro sono in arrivo cambiamenti.
Puoi riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento .Se hai altre domande per altri cartomanti puoi scrivere tranquillamente
IsoIso

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitimeMar Mag 23, 2017 11:01 am

Amselet cartomante ha scritto:

Buongiorno IsoIso
Sul lavoro tu vorresti un cambiamento radicale che ti assicurasse un po' più di tranquillità lavorativa.,però stai attenta a non fidarti di proposte allettanti o troppo belle per essere vere.Le cose per il momento e credo per tutta la stagione estiva rimangono come sono,però qualcosa ,vedendo le carte,si dovrebbe  muovere a metà settembre.
La domanda a risposta secca mi dice che per te ci saranno novità ma purtroppo dovrai ancora pazientare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MENZOGNA EREDITA' CAMBIAMENTO CHIOSTRO DISPOTISMO.
Le cose al momento sono sono ferme ;sarà possibile che ti vengano fatte proposte che non porteranno a nulla.Vedo però  che in futuro sono in arrivo cambiamenti.
Puoi riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento .Se hai altre domande per altri cartomanti puoi scrivere tranquillamente

Grazie Infinite sei stato gentilissimo ... ti riscriverò tra 15 gg per ricontrollare Smile sempre su questo messaggio o posso aprirne uno nuovo?
odeja cartomante

odeja cartomante

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitimeMar Mag 23, 2017 11:28 am

Continua pure su questo Smile .
L'Admin
IsoIso

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitimeGio Giu 08, 2017 11:53 am

IsoIso ha scritto:
Ciao Amselet,
mi chiamo Raffaella e sono nata il 03/12/1978 e volevo sapere se arriverà la serenità lavorativa che da tanto attendo.

Grazie Infinite
un abbraccio
Very Happy

Ciao Amselet ... possiamo ridare un'occhiata alla situazione lavorativa perfavore?
Grazie infinite
Un abbraccio Embarassed
IsoIso Very Happy
Amselet cartomante

Amselet cartomante

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitimeGio Giu 08, 2017 2:08 pm

Buon pomeriggio IsoIso
Le cose sono ferme ma in futuro qualcosa si muoverà,anche se vedo poca serietà e promesse a vuoto.Dovrai ancora pazientare e tieni anche conto che le cose durante la stagione estiva vanno anche più a rilento.
La domanda a risposta secca mi dice che riuscirai a trovare qualcosa,però dovrai avere parecchia pazienza e non abbatterti.
Vediamo la situaione col metodo a croce.Escono: INCIDENTE DONI DENARO PIACERI SFORTUNA.
Per il momento cose concrete non ce ne sono

IsoIso

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitimeGio Giu 08, 2017 2:15 pm

Buon pomeriggio IsoIso
Le cose  sono ferme ma in futuro qualcosa si muoverà,anche se vedo poca serietà e promesse a vuoto.Dovrai ancora pazientare e tieni anche conto che le cose durante la stagione estiva vanno anche più a rilento.
La domanda a risposta secca mi dice che riuscirai a trovare qualcosa,però dovrai avere parecchia pazienza e non abbatterti.
Vediamo la situaione col metodo a croce.Escono: INCIDENTE DONI DENARO PIACERI SFORTUNA.
Per il momento cose concrete non ce ne sono

Grazie Amselet ... attenderò ... tanto non posso fare altro ... purtroppo l'ansia che ho sul lavoro mi blocca su altri ambiti della vita ancora più importanti ... ma pazienza ...
IsoIso

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Ciriciao Amselet ... :)   consulto Lavoro Icon_minitimeVen Lug 07, 2017 7:41 am

IsoIso ha scritto:
Ciao Amselet,

Grazie Infinite
un abbraccio
Very Happy

Lo diamo un altro sguardino ? Smile

grazie
Un abbraccio
IsoIso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitimeVen Lug 07, 2017 2:32 pm

Buon pomeriggio IsoIso
Le cose sono ferme e tu sei molto delusa,e questo lo capisco,però attenta a non abboccare a proposte che promettono chissà quali guadagni e in realtà sono solo truffe belle e buone.Le carte ti raccomandano di non prendere decisioni impulsive perchè sei scoraggiata,perchè rischi di peggiorare la tua situazione e non credo che tu voglia questo.
La domanda a risposta secca mi dice che ora il periodo è parecchio negativo,però verso ottobre arriveranno novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA PACE CHIACCHIERE RIUSCITA UNIONE. Riuscirai a scoprire che certe offerte sono solo parole e salvaguardare così il tuo equilibrio
IsoIso

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitimeVen Lug 07, 2017 2:44 pm

Buon pomeriggio IsoIso
Le cose sono ferme e tu sei molto delusa,e questo lo capisco,però attenta a non abboccare a proposte che promettono chissà quali guadagni e in realtà sono solo truffe belle e buone.Le carte ti raccomandano di non prendere decisioni impulsive perchè sei scoraggiata,perchè rischi di peggiorare la tua situazione e non credo che tu voglia questo.
La domanda a risposta secca mi dice che ora il periodo è parecchio negativo,però verso ottobre arriveranno novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA PACE CHIACCHIERE RIUSCITA UNIONE. Riuscirai a scoprire che certe offerte sono solo parole e salvaguardare così il tuo equilibrio

Grazie mille per la risposta ... Smile
a presto :*
IsoIso

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: eccomi di nuovo :)    consulto Lavoro Icon_minitimeVen Set 01, 2017 11:09 am

Ciao Amselet, Very Happy
Possiamo riguardare la situazione sul lavoro ?
Grazie mille
Un abbraccio
IsoIso Very Happy
Amselet cartomante

Amselet cartomante

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitimeVen Set 01, 2017 1:16 pm

Buon pomeriggio Iso Iso
Nei prossimi due/tre mesi vedo contatti e novità,che però vanno prese con le molle perchè di serio c'è ben poco.
Purtroppo la situazione è più o meno quella della stesa precedente.
La domanda a risposta secca mi dice praticamente la stessa cosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI PENATI NOTIZIA PERDITA RISCHIO.
Tu vorresti un lavoro stabile,e qualche novità ci sarà,però c'è il rischio che non sia una cosa seria

IsoIso

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitimeVen Set 01, 2017 1:24 pm

Buon pomeriggio Iso Iso
Nei prossimi due/tre mesi vedo contatti e novità,che però vanno prese con le molle perchè  di serio c'è ben poco.
Purtroppo la situazione è più o meno quella della stesa precedente.
La domanda a risposta secca mi dice praticamente la stessa cosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI PENATI NOTIZIA PERDITA RISCHIO.
Tu vorresti un lavoro stabile,e qualche novità ci sarà,però c'è il rischio che non sia una cosa seria

Grazie mille ... starò attenta :*
a presto
IsoIso
Contenuto sponsorizzato

consulto Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto Lavoro   consulto Lavoro Icon_minitime

consulto Lavoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-