Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER LITTLE71

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeMar Mag 30, 2017 1:40 pm


Tu speri di raggiungere un accordo col regista però c'è una donna molto invidiosa che da tempo non ti può vedere che avrà qualcosa da ridire e approfitterà di questa circostanza per sparlare di te.Mantieni la calma.
Guardando in modo più approfondito vedo che le possibilità di accrodo ci sono,però la tua mossa susciterà non pochi malumori.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA ELEVAZIONE TRADIMENTO INCOSTANZA MALVAGITA'.
La tua richiesta solleverà un ginepraio
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeVen Set 15, 2017 1:55 pm


Rispondo qui alla domanda sulla causa che mi è stata girata.

Le carte mi rivelano difficoltà,blocchi,rinvii per lungaggini burocratiche che non hanno a che vedere con te. Mi spiace ma non vedo novità e la cosa ti innervosirà così tanto che sarai seriamente tentata di mollare tutto.
Guardando in modo approfondito le carte mi confermano queste difficoltà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA IMPRESA PACE RITARDO DISPOTISMO.
Mantieni la calma perchè le cose sono ferme.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeMar Nov 07, 2017 12:28 pm

Buongiorno cara,
vorrei chiederti di rivedere la situazione riguardo una causa.
Spiego in pm.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeMar Nov 07, 2017 3:51 pm


Riguardo alla causa le cose al momento sono ferme e tu ovviamente mordi il freno.E' possibile che ti venga proposto un accomodamento di sorta,però io non ci cadrei e proseguirei per la strada che già stai seguendo.Devono capire che tu sei decisa e non intendi cedere!
Guardando in modo approfondito vedo che ci sono delle difficoltà e bisogna che tu faccia capire molto chiaramente che non sei disposta a ritirarti in buon ordine.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE MALVAGITA' IMPRESA RIUSCITA CAMPAGNA.
Riuscirai a ottenere quello che vuoi,ma non sarà per nulla facile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeMer Dic 13, 2017 7:54 am

Salve,
al momento ho una situazione ingarbugliata da cui spero di venirne fuori presto e bene, vorrei chiedere alle carte come andranno le cose. Spiego meglio in mp.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeMer Dic 13, 2017 11:53 am


In privato non ho ricevuto nulla,come faccio a farti stesa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeMer Dic 13, 2017 12:17 pm

Scusami per errore l'avevo inviato a Cedric... ho inviato il tutto. Grazie e scusami ancora.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeMer Dic 13, 2017 3:30 pm


Tu vuoi risolvere la faccenda velocemente ma io vedo problemi, non escludo che qualcuno di questi professionisti provi a gonfiare il prezzo della sua prestazione a discapito vostro e che fra voi sorelle in futuro ci siamo litigi perchè non siete d'accordo sul come procedere.Vediamo fra un mese come va,la situazione è molto fluida e al momento non è possibile fare una previsione più precisa.
Guardando in modo approfondito mi esce che le prospettive per risolvere la faccenda non sono brutte,ma se non vi fermaste a un solo parere sarebbe molto meglio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA' RIUSCITA AMORE PENATI ACQUA.
Risolverete la questione soltanto se sarete tutte d'accordo sul modo di procedere,altrimenti i tempi si allungheranno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeSab Gen 13, 2018 10:31 am

Buongiorno Cecilia, riguardo alla causa le lungaggini che avevi visto sono arrivate... ti spiego meglio in mp.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeSab Gen 13, 2018 2:37 pm


Tu non ti accontenti di parole vaghe e hai ragione da vendere. Non escludo che nervosa come sei tu possa anche avere delle discussioni col tuo avvocato perchè secondo te facendo come fa perdete solo tempo.Ti consiglierei però di mantenere la calma,perchè discutere non serve a nulla se non ad inasprire gli animi.Potresti anche essere tentata di cambiare avvocato ma non credo affatto che sia una buona mossa.Per il momento le carte non mi dicono altro.
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro ci sarà un colloquio ( non è escluso che le carte alludano alla visita ) che porterà novità,ma non mi viene specificato se buone oppure no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA ELEVAZIONE DESTINO FELICITA' STELLA DELL'UOMO.
Ci saranno novità che faranno sì che tu e il tuo avvocato dobbiate prendere una decisione. Altro non mi viene detto.
Suggerirei di risentirci fra un mese per vedere se ci sono dei cambiamenti
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeMar Gen 30, 2018 10:42 am


Tu sei parecchio impaziente perchè vorresti che la situazione si definisse,forse troppo impaziente.Infatti le cose sono ferme e anche se farai la visita novità di rilievo non ne vedrai.
Guardando in modo più approfondito vedo che ti aspetta un periodo parecchio frustrante,senza novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA CHIOSTRO SAGGEZZA CAMBIAMENTO APPOGGIO.
Le cose sono ferme e questo ti provocherà molto nervosismo,ma devi mantenere la calma perchè un cambiamento ci sarà,anche se non presto come vuoi tu.
Ci sentiamo fra un mese per vedere come procedono le cose.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 3:34 pm


Riguardo alla causa vedo novità ma fra diversi mesi perchè ci sono degli ostacoli,probabilmente lungaggini burocratiche.La carta dei SOSPIRI purtroppo indica attesa lunga,si dovrebbe andare verso l'estate.E' possibile che tu provi a sollecitare,ma non otterrai granchè.
Guardando in modo approfondito esce che purtroppo le notizie che aspetti tardano e puoi anche sollecitare ma perderesti solo tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO TRADIMENTO ROVINA DISPOTISMO SAGGEZZA.
Tu aspetti una decisione ma è tutto fermo e tu ti sentirai parecchio presa in giro.Mantieni la calma!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeMer Apr 04, 2018 1:48 pm

Ciao vorrei sapere se ci sono novità riguardo la causa. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeMer Apr 04, 2018 2:36 pm


Purtroppo ancora ci sono difficoltà,però le novità arriveranno abbastanza presto.Le cose al momento sono ferme,ma secondo le carte verrai contattata entro il mese di giugno/ prima settimana di luglio.
Guardando in modo approfondito mi esce che ci sarà ancora da attendere ma arriveranno notizie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIOSTRO UNIONE CAMBIAMENTO RITARDO.
Le cose al momento sono bloccate,ma è in arrivo un cambiamento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 10:06 am

Buongiorno, vorrei rivedere la situazione riguardo la causa.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 11:10 am


Io vedo che qua qualcuno in qualche modo ti ha illusa. Mi spiego:qualcuno ti ha fatto credere che la cosa si sarebbe risolta alla svelta , ma ti ha mentito sapendo di mentire. Le cose si stanno muovendo,ma lentissimamente e non ci sono,almeno per ora, novità rilevanti. Bisognerà vedere fra un mesetto che dicono le carte.
Guardando in modo approfondito vedo che dovrai ancora attendere prima di avere qualche notizia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO TAVOLA INCOSTANZA MALVAGITA' EREDITA'.
Novità non ce ne sono e tu rischi di scaricare il tuo nervosismo in famiglia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 9:30 am

Buongiorno, vorrei rivedere la situazione... se si muove qualcosa.. grazie!
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8501
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 11:23 am

Purtroppo continuo a non vedere novità.La situazione si bloccherà,ma è uscita la carta dei SOSPIRI che indica lunga attesa,per cui fino a ottobre/novembre novità non ce ne sono,complice anche il lungo periodo di sosta estiva dei tribunali.
Guardando in modo più approfondito vedo che riuscirai a ottenere quello che vuoi ma ci vuole tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENO FAMIGLIA DONI NEMICI BELLEZZA.
La situazione cambierà in meglio,ma tu per il momento non scaricare il tuo nervosismo in famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitimeGio Lug 05, 2018 10:11 am

Buongiorno, sembra che si sia giunti al termine della causa ma ho ancora qualche dubbio da chiarire. Dettagli in pm.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER   LITTLE71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE71   PER   LITTLE71 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER LITTLE71
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: