Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sogno nel cassetto?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 04, 2019 1:46 pm


Buon pomeriggio Fiammetta
Tu nei prossimi mesi arriverai a pensare di andartene da lì perchè questa situazione incide pesantemente su di te.Attenta però:prima di tutto non è detto che la tua idea di andar via sia giusta e le carte ti consigliano CALDAMENTE di prendere la decisione DA SOLA,senza interferenze familiari.I problemi comunque sono in gran parte dovuti a una donna e continueranno a esserci fino alla metà del prossimo anno.Ti consiglio fra un mesetto di chiedere di nuovo per vedere se qualcosa è cambiato.
La domanda a risposta secca mi dice che un qualche miglioramento arriverà ma non prima del prossimo anno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO INTELLIGENZA SAGGEZZA TRAFFICO ELEVAZIONE.
Sul lavoro non prendere decisione avventate di cui potresti seriamente pentirti!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 09, 2019 1:48 pm

Buonasera amselet.
Seguo il tuo consiglio e ti chiedo se, a distanza di un mese, vedi che le cose possano cambiare.
Io sono al limite, vedo sempre la stessa situazione stagnante e non voglia di aiutarmi.
Questa cosa mi sta facendo stare parecchio male. Chissà che nell’anno nuovo cambi qualcosa.

Intanto ti ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 09, 2019 2:29 pm


Buon pomeriggio Fiammetta
Le cose sul lavoro registreranno qualche miglioramento nei prossimi mesi del prossimo anno.L'importante è che tu non faccia colpi di testa su suggerimento dei tuoi familiari,che su questo argomento non devono assolutamente mettere becco!!!!Non sei una bambina,le decisioni devi prenderle TU e soprattutto non devi prenderle per compiacere tuo padre,che purtroppo per te è sempre TROPPO presente nella tua vita e vorrebbe dirigerla.E' vero,da tempo i problemi ci sono e l'ambiente non è dei migliori,questo non è possibile negarlo e il tuo scoramento è comprensibile,ma finchè continuerai a lasciare che altri decidano al posto tuo stai pur sicura che le cose andranno di male in peggio.Devi assolutamente prendere in mano le redini della tua vita e se ci sarà una decisione da prendere devi decidere in piena autonomia!!!
Rivediamo la situazione dopo le feste,vediamo cosa ci dicono in più le carte.
La domanda a risposta secca mi dice che ci vorranno dei mesi prima di vedere miglioramenti,ma arriveranno.Si tratta solo di avere pazienza e tener duro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO UNIONE PENATI FUOCO ROVINA.
Se decidi di mollare per assecondare tuo padre farai una cavolata di cui ti pentirai
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 15, 2020 1:38 pm

Buongiorno cara amselet.
Ti chiedo che nei prossimi mesi ci saranno dei miglioramenti sul lavoro.

Martina 26.02.89
Grazie e buon anno!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 15, 2020 2:24 pm


Buon pomeriggio Fiammetta
Sul lavoro vedo problemi e come l'altra volta vedo che i tuoi genitori non si fanno i fatti loro e ti fanno pensare di non essere in grado di risolvere la questione.Te lo avevo detto e te lo ridico: tu dipendi troppo da loro e soprattutto da tuo padre, E' ORA CHE TI FACCIA VALERE E LI TENGA FUORI DAI FATTI TUOI!!! La situazione non accenna a migliorare, però vedo verso l'estate una nuova proposta di lavoro. Visto che il tempo è ancora molto lontano non mi viene detto altro,ma le carte ti esortano a non buttarti a pesce su questa offerta,che ti potrà sembrare la soluzione ai tuoi problemi ma non mi pare per nulla seria.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento passerai un periodo di grande frustrazione, più in qua arriveranno novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE ELEVAZIONE RICONOSCIMENTO FATALITA' SFORTUNA.
Vedo molte chiacchiere e pochi fatti sul tuo attuale posto di lavoro, però il futuro riserva un cambiamento drastico in meglio della situazione
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 15, 2020 4:19 pm

se posso chiederti, queste tante chiacchiere e pochi fatti sono da parte dei miei capi?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 15, 2020 4:39 pm

Il regolamento dice che dopo la stesa non si possono fare domande di approfondimento
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 16, 2020 7:05 am

Chiedo scusa, pensavo si vedesse dalla stesa precedente.
Attendo il mese e chiedo, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 20, 2020 4:14 pm


Buon pomeriggio Fiammetta, qua di seguito c'è la stesa per il tuo ragazzo.

Purtroppo che gli piaccia o no lui economicamente dipende dalla madre. Gli ci è voluto tempo per capirlo,ma ora lo sa con certezza ed è molto scoraggiato.Se non reagisce con decisione e non s'impone i problemi che ha non potranno che aumentare.
La domanda a risposta secca mi dice che lui vuol mantenere un buon rapporto con la madre con cui lavora ma se continua a essere passivo e non reagire il problemi non potranno che peggiorare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: IMPRESA FAMIGLIA NOTIZIA PENSIERO INTELLIGENZA.
Lui dovrebbe capire che facendolo lavorare con lei la madre lo controlla in tutto e per tutto!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 17, 2020 7:25 am

Ciao cara amselet, ti volevo ringraziare per la risposta al quesito sul mio ragazzo.

Ti chiedo invece per me: la situazione sta diventando davvero pesante, tanto e che sto pensando di lasciare il posto di lavoro.
Tu cosa vedi per i prossimi mesi?

Martina 26.02.1989

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 17, 2020 10:13 am


Buongiorno Fiammetta
Per ora la situazione è ferma ma continuo a vedere in futuro una proposta di lavoro che richiederà una decisione da parte tua.Attenta però a non vedere questa proposta come una via d'uscita,LA SOLA VIA D'USCITA,dalla situazione che stai vivendo, perchè rischi di commettere un grave errore di valutazione.Sul lavoro, benchè la situazione sia pesante, non vedo cambiamenti.Per diversi mesi rimarrai dove sei,poi è tutto da vedere.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione è molto pesante e per ora non ci sono variazioni.
Vediamo la domanda col metodo a croce.Escono: PENATI ONORI MINACCIA GRAZIA STERILITA'.
Per ora non cambia nulla, fai attenzione alle decisioni che prenderai!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2020 6:56 am

Ciao cara amselet, come stai?
So che il periodo e abbastanza strambo Smile ma ti chiedevo se nei prossimi mesi ci sarà una sblocco o uno sbocco nel mio lavoro.

Martina 26.02.89

Grazie come sempre I love you
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2020 8:19 am

Buongiorno Fiammetta
Il periodo non è facilissimo,ma fortunatamente ce la caviamo Smile.
Vediamo le carte che dicono.
In un futuro non prossimo,probabilmente verso fine estate,in campo lavorativo ti verrà fatta una proposta che richiederà una decisione da parte tua.Vista la situazione sul tuo attuale posto di lavoro sarai tentata di accettare,anche perchè saresti pagata meglio.E' una decisione importante questa, che va molto ponderata e non devi prenderla come una via d'uscita da una situazione difficile. Nei prossimi mesi ne sapremo di più ,per ora le carte sono ancora vaghe.
La domanda a risposta secca mi dice che non immediatamente ci saranno novità,bisognerà vedere se positive o no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA EREDITA' RITARDO CAMPAGNA RICONOSCIMENTO.
Per ora tutto è comprensibilmente fermo,però in futuro qualche novità arriva
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 30, 2020 7:44 am

Buongiorno cara, come stai?

Dopo qualche mese torno a scriverti per vedere se c’è qualche novità nel prossimo futuro.
Purtroppo più passa il tempo più sto capendo che quello non è il lavoro che voglio fare, non riesco a emergere e soprattutto mi sono stancata di dare sempre e ricevere poco, ma purtroppo il periodo è quello che è e bisogna stringere i denti.
Riuscirò nei prossimi mesi a trovare qualcosa che mi possa realizzare al 100%?

Martina
26.02.1989
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 30, 2020 9:25 am


Buongiorno Fiammetta
Tu sei decisa a tirare avanti con questo lavoro, anche se le carte mi dicono che è molto difficile non far caso a una tua collega piuttosto maligna e invidiosa. Che questo fosse il lavoro per te, va detto, non lo hai mai creduto e ti sei sempre sentita il classico pesce fuor d'acqua, sensazione che in questo ultimo anno si è molto accentuata, un po' per il momento che viviamo che ci fa mettere tutto in discussione, un po' perchè questa persona ci ha messo del suo.Tu vorresti mollare tutto e lo vorrai ancora di più nei prossimi mesi, ma ti toccherà far finta che tutto vada bene e tirare avanti , perchè almeno per ora alternative non ne hai proprio.Anzi,ritieniti fortunata ad averlo un lavoro, perchè migliaia di persone sono veramente alla disperazione!
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione bella non è ma che dovrai tirare avanti così.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: IMPRESA RISCHIO NATIVITA' INCOSTANZA PASSIONI.
La situazione è brutta,questo sì, e tu correrai il rischio,con la smania che hai di andartene, di considerare valida un'opportunità che invece lascia nel migliore dei casi il tempo che trova.Non fare nulla di cui potresti pentirti!!!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 25, 2021 12:54 pm

Ciao cara, come stai?
Ne approfitto intanto per augurarti buon anno Smile
Come mi avevi detto tempo fa, ho ricevuto una offerta di lavoro che però (nonostante ci abbia pensato un mesetto) non ho accettato perché non mi convinceva fino in fondo.
Ti chiedo se nei prossimi mesi, covid permettendo, ci sarà qualche occasione nuova e mi auguro anche per tutti quelli in difficoltà!
Ti abbraccio
Martina 26.02.89
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 25, 2021 2:06 pm


Buon pomeriggio Fiammetta
Tu da diverso tempo ti balocchi con l'idea di mollare il lavoro che hai, però al tempo stesso un'iniziativa vera e propria di guardarti seriamente intorno non la prendi.Qui bisogna che ti decida: o continui a lavorare lì con tutti i problemi che questo comporta ed essendo sempre più insoddisfatta,oppure (senza,ovviamente,mollare il lavoro intra fine fatta!) concentri le tue ricerche su un settore specifico e inizi DAVVERO a guardarti intorno. Vie di mezzo mi sa che non ce ne sono (e lasciati anche dire che sei giovane,ma non sei più una ragazzina).Fra l'altro,le carte mi fanno notare che tu in questi ultimi mesi stai privilegiando la tua vita privata a scapito di quella lavorativa,e questo non va proprio bene.Riuscirai a far muovere qualcosa nella tua vita solo se agirai con decisione,altrimenti nulla cambierà!
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione lavorativa non va troppo bene e in futuro qualcosa al lavoro (le carte non mi dicono cosa) ti preoccuperà parecchio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' DENARO ACQUA TAVOLA CAMPAGNA.
La situazione molto precaria ti farà desiderare di andartene, ma non è affatto detto che tu lo faccia
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 06, 2021 12:55 pm

Ciao amselet, sono passati parecchi mesi dall’ultima volta che ci siamo sentite. Come stai?
Volevo aggiornarti un po’: a fine ottobre finirò il lavoro dove sono da 4 anni. Non mi hanno rinnovato ad indeterminato e io non ho accettato la proposta fatta da loro.
Nel frattempo però ho iniziato al pomeriggio in un altro posto, sempre in ambito assicurativo, in prova per aspettare di essere libera da fine ottobre. Avevo fatto un colloqui a fine dicembre per poi aver accettato di provarci, ma non mi convince molto. Ho ricevuto invece in questi giorni una offerta che mi alletta di più sempre in ambito assicurativo ma all’interno di una concessionaria. Ti chiedevo quale delle due offerte può essere buona e vantaggiosa?

Martina 26.02.89
Gtazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 06, 2021 2:06 pm


Buon pomeriggio Fiammetta
Visto che le tue domande sono mirate risponderò a entrambe col metodo a risposta secca.

PRIMA DOMANDA

Avrai delle difficoltà iniziali che però si appianeranno.Diciamo che forse per te questo lavoro non sarà il massimo, ma non è male.

SECONDA DOMANDA

Questo lavoro ti sembra più allettante del primo, ma in realtà non è una buona scelta.

Come vedi, per te è meglio la prima opzione
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 27, 2021 7:32 am

Grazie come sempre! Razz
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 21, 2021 11:15 am

Ciao cara,
come stai?

A distanza di due mesi da quando ci siamo sentite, posso dirti che il lavoro nuovo piano piano sta partendo.
La cosa che ti chiedo però è: riuscirò nell'anno nuovo ad avere una stabilità economica tale da potermi rendere indipendente?

Grazie
Martina 26.02.1989

Buone feste!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 21, 2021 2:40 pm


Buon pomeriggio Fiammetta
Visto che la domanda è mirata ti rispondo col metodo a risposta secca

Le cose miglioreranno parecchio ma dovrai attendere qualche mese e soprattutto non dovrai farti prendere dallo scoraggiamento
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2022 4:07 pm

Buonasera amselet, come stai?
Dovrei a breve aprire partiva iva per diventare libero professionista come consulente assicurativo. Ora come ora sono in disoccupazione quindi vorrei chiedere il riscatto anticipato per poi investire in questa attività.
Faccio bene ad investire il riscatto anticipato in questa attività?

Martina 26.02.89
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2022 5:15 pm


Buonasera Fiammetta
Visto che la domanda è ben precisa, ti rispondo col metodo a risposta secca.

In linea di massima per le carte fai bene, anche se un po' di prudenza ci vuole sempre.
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2022 8:36 am

Grazie mille come sempre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno nel cassetto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno nel cassetto?   sogno nel cassetto? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sogno nel cassetto?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 44 IL SOGNO
» 18 IL SOGNO
» 14 IL SOGNO
» 39 IL SOGNO
» 19 FAI UN BEL SOGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: