Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

new amicizia?!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi

new amicizia?! Empty
MessaggioTitolo: new amicizia?!   new amicizia?! Icon_minitimeGio Lug 27, 2017 2:24 pm

ciao Cedric,
sono M. ( ti invio i dati in mp) , vorrei chiederti se vedi un riavvicinamento con E. , come mi hai già detto ti confermo il periodo di freddezza..vorrei capire ora se questo continuerà ancora o meno...o se vedi almeno in arrivo qualche nuova amicizia..
grazie e buona continuazione!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

new amicizia?! Empty
MessaggioTitolo: Re: new amicizia?!   new amicizia?! Icon_minitimeGio Lug 27, 2017 6:55 pm

Gentile Amica,
Avrai notizie di questa persona,però non saltare a conclusioni affrettate perchè si tratterà di una cosa effimera.Fra le due ,infatti, sei TU a volere un riavvicinamento,non lei!
Non è chiaro come mai,ma questa persona ce l'ha con te e non da ora,ritiene che tu le abbia fatto un torto e si è allontanata da te anche perchè una persona con secondi fini la istiga a tenerti lontana.Questa persona è una donna di una certa età che sa bene come farsi ascoltare da lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' PENATI AMORE NATIVITA' DISTACCO.
Tu sei davvero affezionata a questa persona,vuoi un'altra possibilità, però una persona legata a lei da parentela farà di tutto perchè i vostri rapporti si interrompano del tutto.Sono uscite entrambe le carte che indicano rottura definitiva, mi dispiace.
Un sorriso
blumichi

new amicizia?! Empty
MessaggioTitolo: caro   new amicizia?! Icon_minitimeVen Lug 28, 2017 7:05 am

Cedric, grazie mille per la tua risposta!
me ne farò una ragione..
buona giornata!!
Contenuto sponsorizzato

new amicizia?! Empty
MessaggioTitolo: Re: new amicizia?!   new amicizia?! Icon_minitime

new amicizia?!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27 AMICIZIA