Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

prima stesa con te

Andare in basso 
AutoreMessaggio
future

prima stesa con te Empty
MessaggioTitolo: prima stesa con te   prima stesa con te Icon_minitimeMar Ago 01, 2017 8:03 am

ciao Ester, è la prima volta che ti scrivo.
La mia vita è praticamente bloccata, mai un colpo di fortuna, solo ostacoli. Poi è un bel periodo che tutto mi procura ansia, anche le cose più banali.
Lo so oggi la vita è dura un po' per tutti, però spesso facendomi leggere le carte mi è stato detto che c'è una donna che vuole ostacolarmi e gode dei miei fallimenti, e che invidie e gelosie portano negatività e blocchi.
Ora non so come formulare la domanda, ma vorrei capire se davvero c'è questa negatività su di me e se questa situazione di stallo della mia vita può attribuirsi a ciò. Grazie, ti lascio i miei dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

prima stesa con te Empty
MessaggioTitolo: Re: prima stesa con te   prima stesa con te Icon_minitimeMar Ago 01, 2017 8:28 am

Dato che è la prima volta che mi scrivi,è bene che tu sappia che:

A) Vista la delicatezza dell'argomento io rispondo UNA VOLTA SOLA,giusto per stabilire se c'è o no negatività
B)In presenza di negatività rifiuto categoricamente di fornire rimedi e scoraggio chi si rivolge a me dal cercare l'aiuto di ciarlatane/i che vi prendono solo soldi e che non vi risolvono alcun problema.
Detto questo, passiamo alla stesa.

La prima carta che mi esce è quella che indica una donna non giovane che ti gira attorno e di cui tu devi diffidare moltissimo malgrado l'apparente disponibilità nei tuoi confronti Purtroppo anche se lo vuoi ti è molto ma molto difficile allontanarla senza creare scompiglio.Vedo che lo farai però poi lei ti cercherà e tu dovrai anche se non la sopporti riaverla attorno,anche perchè le carte mi dicono che è la madre del tuo compagno.Negatività non ne vedo quindi non è che lei ti abbia fatto o che abbia intenzione di farti qualcosa a livello di magia.Sei TU che ,probabilmente stressata da una situazione difficile, le attribuisci una negatività che non ha. A mio parere il problema qua è che questa donna è gelosa di te,non ti ritiene adatta al figlio e quindi ti combatte come può.
Torna in alto Andare in basso

prima stesa con te
Pagina 1 di 1