Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 STESA PER LIDIA 11

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER LIDIA 11 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LIDIA 11   STESA PER LIDIA 11 Icon_minitimeDom Ago 20, 2017 2:23 pm


Gentile Amica,
Esaminiamo un po' i rapporti fra te e la figlia del tuo compagno.
Tu sei una donna molto paziente,che fa di tutto per andare d'accordo con questa giovane donna,però sei pure delusa e stufa di litigi.Devo dirti E PER FAVORE NON SPAVENTARTI, che mi sono uscite carte che farebbero pensare che la ragazza in questione traffichi con la magia per dividerti dal padre,quindi ho girato a Ester i vostri dati.Capirai che voglio essere sicuro di quanto dico e fare in modo che tu abbia un quadro completo della situazione,non mi sentirei tranquillo io se non lo facessi.
Devo pure dirti che le mie carte dicono che dietro questa ragazza ci sono due donne ,una più vecchia e una abbastanza anziana,che alimentano la sua gelosia. In soldoni,lei è sì gelosa di te ma c'è chi soffia sul fuoco e parecchio,che si serve di lei senza che se ne renda conto per destabilizzare la tua unione col tuo compagno.
Facendo le carte a lei mi esce che lei è gelosa,che la gelosia è un suo tratto caratteriale, però deve stare attenta perchè c'è chi di questa gelosia si serve, approfittando del fatto che è estremamente influenzabile ed emotivamente fragile.Chi fa questo è in particolare una donna, e prima che questa ragazza riesca a capire che è usata ci vorrà almeno un altro anno.
Ti esorterei quindi,anche se so quanto è difficile,a non avercela con lei perchè credimi è manovrata e le carte riguardo a questo non lasciano alcun margine di dubbio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA FUOCO PERDITA PROCESSO APPOGGIO.
Non fare l'errore di prendere di punta questa ragazza,sarebbe la cosa peggiore che potresti fare e ci rimetteresti tu!
Un sorriso

Torna in alto Andare in basso
Lidia11




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.01.13

STESA PER LIDIA 11 Empty
MessaggioTitolo: Gentilissimo Cedric,    STESA PER LIDIA 11 Icon_minitimeDom Ago 20, 2017 4:08 pm

ho letto con attenzione quanto mi hai scritto e mi sento di dirti che la penso esattamente come te. Che lei sia gelosa è appurato, che sia manipolata, idem! La madre secondo me, ha troppe cose da far pagare al padre, in tutti i sensi. Per questo preferisce scrollarsi la figlia di dosso e scaricarla a noi due. Gelosia, rabbia e vendetta, sono sentimenti che logorano chi li prova e portano sofferenza a chi li riceve... Collegandomi alla magia, così come ho scritto a Ester anch'io ho avuto il dubbio e dato che per la mia forte sensibilità, difficilmente sbaglio, sono convinta che si avvarrà anche di quella per separarci...spero solo che il bene possa prima o poi avere la meglio sul male.
Il problema sarà affrontare nel migliore dei modi da settembre, giorno per giorno, tutte le diatribe che si riproporranno. Che Dio mi aiuti.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER LIDIA 11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER LIDIA 11
» STESA PER SIA
» STESA PER AX
»  STESA PER SIA
» STESA PER MILY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: