Gentile Amica,
Esaminiamo un po' i rapporti fra te e la figlia del tuo compagno.
Tu sei una donna molto paziente,che fa di tutto per andare d'accordo con questa giovane donna,però sei pure delusa e stufa di litigi.Devo dirti E PER FAVORE NON SPAVENTARTI, che mi sono uscite carte che farebbero pensare che la ragazza in questione traffichi con la magia per dividerti dal padre,quindi ho girato a Ester i vostri dati.Capirai che voglio essere sicuro di quanto dico e fare in modo che tu abbia un quadro completo della situazione,non mi sentirei tranquillo io se non lo facessi.
Devo pure dirti che le mie carte dicono che dietro questa ragazza ci sono due donne ,una più vecchia e una abbastanza anziana,che alimentano la sua gelosia. In soldoni,lei è sì gelosa di te ma c'è chi soffia sul fuoco e parecchio,che si serve di lei senza che se ne renda conto per destabilizzare la tua unione col tuo compagno.
Facendo le carte a lei mi esce che lei è gelosa,che la gelosia è un suo tratto caratteriale, però deve stare attenta perchè c'è chi di questa gelosia si serve, approfittando del fatto che è estremamente influenzabile ed emotivamente fragile.Chi fa questo è in particolare una donna, e prima che questa ragazza riesca a capire che è usata ci vorrà almeno un altro anno.
Ti esorterei quindi,anche se so quanto è difficile,a non avercela con lei perchè credimi è manovrata e le carte riguardo a questo non lasciano alcun margine di dubbio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA FUOCO PERDITA PROCESSO APPOGGIO.
Non fare l'errore di prendere di punta questa ragazza,sarebbe la cosa peggiore che potresti fare e ci rimetteresti tu!
Un sorriso