Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

STESA PER LIDIA 11

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ester Cartomante

Ester Cartomante

STESA PER LIDIA 11 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LIDIA 11   STESA PER LIDIA 11 Icon_minitimeDom Ago 20, 2017 2:43 pm

Io vedo che fra te e l'uomo che ami c'è una donna anziana,legata a lui da parentela e che il vero problema non è tanto questa ragazza, ma lei e un'altra donna.Tu negatività non ne hai,adesso per scrupolo controllerò il tuo compagno e sua figlia.
Con queste donne lui ha avuto parecchi problemi anche in passato ,e anche se ha rotto i rapporti con loro da tempo i rancori sono rimasti.Non vedo negatività.
Per finire questa ragazza.
Lei da tempo è una marionetta nelle mani di una donna che potrebbe essere la madre.Non è in grado di nuocere veramente,però frequenta qualcuno che traffica con la magia, un uomo abbastanza giovane con cui forse c'è qualcosa e forse è questo che Cedric ha percepito.
Torna in alto Andare in basso
Lidia11

STESA PER LIDIA 11 Empty
MessaggioTitolo: Grazie Ester,    STESA PER LIDIA 11 Icon_minitimeDom Ago 20, 2017 3:54 pm

non so chi sia l'altra donna più grande forse la suocera, seppur viva in un altro paese. Per quanto riguarda la magia, il sospetto l'ho avuto anch'io perché una volta la ragazza,dopo aver litigato con me, ha detto una frase del tipo: adesso devo fare una maledizione a chi dico io!
Era chiaro si rifesse a me...In quel caso ho pensato che frequenti qualcuno che si occupa di questo. Non so se temere il peggio. E' una ragazza troppo stupidina ma molto inacidita, che a mio avviso potrebbe anche arrivare ad avvalersi della magia per farmi del male!
Devo preoccuparmi? Sad
Ester Cartomante

Ester Cartomante

STESA PER LIDIA 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LIDIA 11   STESA PER LIDIA 11 Icon_minitimeMar Ago 22, 2017 5:52 am

Non è tanto forte da nuocere,le sue sono spacconate.Se voleva qualcosa avrebbe già fatto
Contenuto sponsorizzato

STESA PER LIDIA 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LIDIA 11   STESA PER LIDIA 11 Icon_minitime

STESA PER LIDIA 11
Pagina 1 di 1