Gentile Amica,
Qua bisogna vedere prima il loro rapporto, ma anche come lui vede te, per avere un quadro d'insieme.
Partiamo da loro due.
Il tuo compagno ha un sacco di problemi con una ex e una donna più vecchia e si confida molto ,forse troppo, con questa persona,senza capire che la sua fiducia è malriposta.
Ti dirò che ho il sospetto che abbia messo molto becco anche nel legame precedente del tuo compagno,lo vedo parecchio invadente e in passato mi esce che almeno una volta l'ex del tuo compagno lo ha rimbeccato molto duramente,anche se lui si arruffianava.Mi esce pure che questo ha problemi di soldi e in qualche modo sfrutta l'amicizia col tuo compagno.Bella personcina,eh?
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MINACCIA TRADIMENTO ELEVAZIONE APPOGGIO ACQUA.
Questa persona tutto è fuorchè sincera,dà proprio l'impressione di essere un parassita.
Vediamo te e lui.
Questo è geloso e pettegolo,e tu riuscirai a bloccarlo ma di certo non subito.Sappi che lui mette un sacco di pulci nell'orecchio del tuo compagno,fingendo di consigliarlo.E' vero che tu ritieni l'ex e la donna più vecchia dei problemi,ma mi sa che il problema maggiore non sono loro,ma questo qua.In futuro aspettati da parte sua un atteggiamento cordiale,TROPPO cordiale.Non escludo che per farvi litigare ci provi e poi dica che a provarci sei stata te.Ti consiglio di tenerlo a distanza e rifiutarti di vederlo o uscire se c'è lui,dovessi provocare un litigio.
Lui è geloso di te,ti ritiene un pericolo e ti odia anche se ti dimostra simpatia.Dietro tutti i tentennamenti e gli allontanamenti del tuo ex,sappilo, c'è lui.Riuscirà a farvi litigare e metterà pesantemente bocca negli affari del tuo compagno solo per farti dispetto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE CAMPAGNA TRADIMENTO INCOSTANZA NEMICI.
Questa persona non è affatto sincera, non ti sopporta e se può nuocerti lo farà!
Un sorriso