Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una domanda per te!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
seven78

seven78


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 22.01.12

Una domanda per te! Empty
MessaggioTitolo: Una domanda per te!   Una domanda per te! Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 2:16 pm

Ciao Cedric, ogni tanto torno a disturbarti e ti spiego il motivo.
L'amicizia fra il mio "ragazzo" e il suo migliore amico.
A me, questa persona non piace affatto, oltretutto ho notato che più volte cerca di metterci l'uno contro l'altra. La vedo una persona falsa e approfittatrice. In passato ha già litigato pesantemente con G., e nonostante continui ad avere dei comportamenti ambigui, G. per via di una forma di rispetto, ci passa sopra, ma per me, è un'amicizia di convenienza e penso che M., sia anche molto invidioso.
Per cui ti chiedo: come vedi questo rapporto di amicizia e come si svilupperà nel tempo? Ci fosse anche un allontanamento non me ne dispiacerebbe... (p.s.: io sono "pro amicizia", ma quella leale e sincera, cosa che questa non sembra!)
Ti mando i dati in M.P.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Una domanda per te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda per te!   Una domanda per te! Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 7:24 pm


Gentile Amica,
Qua bisogna vedere prima il loro rapporto, ma anche come lui vede te, per avere un quadro d'insieme.
Partiamo da loro due.
Il tuo compagno ha un sacco di problemi con una ex e una donna più vecchia e si confida molto ,forse troppo, con questa persona,senza capire che la sua fiducia è malriposta.
Ti dirò che ho il sospetto che abbia messo molto becco anche nel legame precedente del tuo compagno,lo vedo parecchio invadente e in passato mi esce che almeno una volta l'ex del tuo compagno lo ha rimbeccato molto duramente,anche se lui si arruffianava.Mi esce pure che questo ha problemi di soldi e in qualche modo sfrutta l'amicizia col tuo compagno.Bella personcina,eh?
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MINACCIA TRADIMENTO ELEVAZIONE APPOGGIO ACQUA.
Questa persona tutto è fuorchè sincera,dà proprio l'impressione di essere un parassita.
Vediamo te e lui.
Questo è geloso e pettegolo,e tu riuscirai a bloccarlo ma di certo non subito.Sappi che lui mette un sacco di pulci nell'orecchio del tuo compagno,fingendo di consigliarlo.E' vero che tu ritieni l'ex e la donna più vecchia dei problemi,ma mi sa che il problema maggiore non sono loro,ma questo qua.In futuro aspettati da parte sua un atteggiamento cordiale,TROPPO cordiale.Non escludo che per farvi litigare ci provi e poi dica che a provarci sei stata te.Ti consiglio di tenerlo a distanza e rifiutarti di vederlo o uscire se c'è lui,dovessi provocare un litigio.
Lui è geloso di te,ti ritiene un pericolo e ti odia anche se ti dimostra simpatia.Dietro tutti i tentennamenti e gli allontanamenti del tuo ex,sappilo, c'è lui.Riuscirà a farvi litigare e metterà pesantemente bocca negli affari del tuo compagno solo per farti dispetto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE CAMPAGNA TRADIMENTO INCOSTANZA NEMICI.
Questa persona non è affatto sincera, non ti sopporta e se può nuocerti lo farà!
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
seven78

seven78


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 22.01.12

Una domanda per te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda per te!   Una domanda per te! Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 7:38 pm

A quanto pare ho fatto proprio bene a chiederti di questa persona. Come immaginavo hai confermato tutti i miei sospetti!
Io, dal mio canto, è già da un pezzo che mantengo le distanze e posso già confermarti che in qualche modo ha cercato di "provarci" ed io ho fatto l'indifferente.
Non mi piace proprio questa persona e da ulteriore tuo consiglio ne starò ancora più a distanza!
Mi auguro che G. una volta per tutte si possa rendere conto di che soggetto possa essere, ma ha una forte influenza su di lui e questo mi preoccupa.
Ti chiederò sicuramente più avanti.
Per il momento ti ringrazio.
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una domanda per te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda per te!   Una domanda per te! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una domanda per te!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 173 DOMANDA
» 35 DOMANDA
» 22 DOMANDA
» prima domanda con te
» 10 DOMANDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: