Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

PER OLTRE L'INFINITO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ester Cartomante

Ester Cartomante

PER OLTRE L'INFINITO Empty
MessaggioTitolo: PER OLTRE L'INFINITO   PER OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeSab Set 02, 2017 2:40 pm

Visti i dubbi di Odeja ora guardo se lui è oggetto di magia o teme di esserlo.

Guarda che a questa persona è stato fatto qualcosa, è stato interpellato un uomo che si intende di queste cose e questa cosa è stata fatta almeno un anno fa.Chi ha commissionato questa cosa è la madre della sua ex,ed è una cosa parecchio potente. Lui sa dell'esistenza di questo rito,gli è stato detto per fargli capire che deve rigare dritto e gli è stato fatto quando lui pensava (a torto,a quanto pare) che la sua ex fosse attratta da un altro e voleva lasciarla.
Per scrupolo vedo se anche a te è stato fatto qualcosa.
La madre di lei sa della tua esistenza e ti tiene d'occhio. A te non è stato fatto nulla, ma stai attenta a non pestare i piedi nè a lei nè alla figlia,perchè potrebbero decidere di darti problemi.
Personalmente,vista la potenza di quello che è stato fatto a lui, lascerei perdere questa persona e guarderei avanti,con queste cose non si scherza!
Torna in alto Andare in basso
OLTRE L'INFINITO

PER OLTRE L'INFINITO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER OLTRE L'INFINITO   PER OLTRE L'INFINITO Icon_minitimeSab Set 02, 2017 2:50 pm

Non immaginavo davvero ci fosse una cosa del genere, ma sai che quando mi ha parlato delle ossessioni, di lei che ha messo in mezzo la famiglia, sembrava proprio che lui avesse paura (ovviamente mi è stato negato questo), ma io credevo roba tipo che ne so, la famiglia "pericolosa" non avrei immaginato una roba del genere, detta in tutta onestà ... Soprattutto sottolineava devo stare tranquillo e devo pensare alla mia famiglia e al loro bene (infatti pensavo mamma mia se una ti stalkerizza che cosa ti preoccupi per la famiglia, vero è una rottura, però mamma mia esagerato), ora mi è più chiaro tutto, ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso

PER OLTRE L'INFINITO
Pagina 1 di 1