Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Situazione lavorativa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitimeLun Set 18, 2017 5:48 pm

Ciao Amslet,

E' un periodo molto stressante per me.
Avrei bisogno, gentilmente, di un aggiornamento sulla mia situazione lavorativa.

Ti ringrazio. Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitimeLun Set 18, 2017 7:06 pm


Buonasera Sky
Visto che la tua domanda è molto precisa,stavolta userò solo il metodo a risposta secca per vedere se eviti il trasferimento.
Il trasferimento hai buone possibilità di evitarlo per adesso,però non è detto che in futuro non ci riprovino.
E ora la domanda su eventuali novità di lavoro.
Tu sul lavoro ti trovi male ,però vedo delle novità fra un paio di mesi,novità che richiederanno una decisione da parte tua e su cui dovrai riflettere molto.Mi raccomando ,prendi tutte le informazioni possibili,devi avere un quadro ben chiaro per non cadere dalla padella nella brace.
La domanda a risposta secca mi dice che tu sei molto frustrata adesso però qualcosa a breve potrebbe cambiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA UNIONE RICONOSCIMENTO DENARO ACQUA.
Sono in arrivo novità positive,abbi pazienza
Torna in alto Andare in basso
 
Situazione lavorativa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Si sbloccherà la situazione lavorativa ?
» Situazione lavorativa di mio figlio
» situazione lavorativa difficile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: