Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 1/5 maggio:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 1/5 maggio:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 1/5 maggio:preghiera   Angelo 1/5 maggio:preghiera Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 8:10 am


So che dalla Tua fonte sgorga costante l'acqua dell'amore e della tollerante indulgenza, che mi metti a disposizione così abbondantemente. So che non si saranno ostacoli a dissetarmi alla Tua acqua perché ho sete di dolcezza e di tenerezza. Che illumina anche il Cuore di Colui che ha creato il mondo. Meditazione rivolta all'Angelo Custode HAZIEL per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Intensifica la mia aspirazione ad amare e ad essere amato, visto che la tua espressione si riferisce all'indulgenza nei sentimenti e nei rapporti con gli altri. Che miglioreranno e saranno finalmente consoni alla bellezza luminosa dei tuoi suggerimenti in merito. Dal tuo sacro potere io voglio foraggiarmi dell'amore più grande e più intenso, per ridonarlo all'Altissimo..
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 1/5 maggio:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 21/25 maggio:preghiera
» Angelo 6/10 maggio:preghiera
» Angelo 26/31 maggio:preghiera
» Angelo 11/15 maggio:preghiera
» Angelo 16/20 maggio:Preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: