Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

non ne ho idea.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco74

non ne ho idea. Empty
MessaggioTitolo: non ne ho idea.   non ne ho idea. Icon_minitimeMer Ott 18, 2017 3:54 pm

parlando con odeja, e vedendo come sono attrato da questa donna in modo così forte sentimentalmente, e sapendo che lei è cubana, e che li le arti esoteriche sono di casa, come poso sapere se mi è stato fatto qualcosa?

Grazie

Francesco 21/08/1974
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

non ne ho idea. Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne ho idea.   non ne ho idea. Icon_minitimeMer Ott 18, 2017 6:24 pm

Io posso vedere con le carte se ti è stato fatto qualcosa, però rispondo UNA VOLTA SOLA e soprattutto non fornisco rituali,quello lo lascio fare ai ciarlatani.
Vediamo se hai ragione a temere questo.

Che tu sia molto preso da una donna non adatta a te e molto cattiva è evidente,come è evidente che questa donna vede una sola cosa :i soldi.
Io non vedo alcuna magia ai tuoi danni,girerò la domanda a Gloria per vedere le cause di questa dipendenza psicologica.
Francesco74

non ne ho idea. Empty
MessaggioTitolo: grazie Ester   non ne ho idea. Icon_minitimeGio Ott 19, 2017 6:32 am

Tutte le vostre carte, parlano di una persona cattiva e materiale.
vi ringrazio, alla fine mi rendo conto che le miei richieste sono state esclusivamente per convincermi che questa donna non è ciò che ha mostrato..
grazie a tutti per la disponibilità
Contenuto sponsorizzato

non ne ho idea. Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne ho idea.   non ne ho idea. Icon_minitime

non ne ho idea.
Pagina 1 di 1