Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Andamento lavorativo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Andamento lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Andamento lavorativo   Andamento lavorativo Icon_minitimeMar Ott 24, 2017 4:34 pm

Ciao Amselet,

Avrei bisogno di conoscere l'andamento della mia situazione lavorativa. Prevedi dei cambiamenti all'interno dell'azienda per la quale lavoro, o delle novità lavorative, in generale ?



Ti ringrazio. dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Andamento lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento lavorativo   Andamento lavorativo Icon_minitimeMar Ott 24, 2017 6:39 pm


Buonasera Sky
Io vedo problemi con una collega che sta lì da più tempo di te e ti consiglierei di farti fare una stesa generica da Cedric per vedere cosa aspettarti.Lavorativamente parlando la situazione è statica, però questa donna potrebbe,con le sue menzogne e le sue manovre,crearti problemi.
La domanda a risposta secca dice che tu speri che qualcosa migliori però non ci sono novità,almeno in un prossimo futuro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA INCIDENTE RITARDO CHIOSTRO FATALITA'
A te piacerebbe che ci fosse un cambiamento drastico lavorativamente parlando,però la terza e quarta carta indicano blocco,stasi,almeno fino al prossimo anno.
Torna in alto Andare in basso
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Andamento lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento lavorativo   Andamento lavorativo Icon_minitimeMar Ott 24, 2017 8:27 pm

Grazie mille !
Mi consola sapere che, in questo caso, il detto "nessuna nuova, buona nuova" sia consolante, in quanto l'azienda non naviga in buone acque in questo momento. Quindi la staticità la interpreto, anche, come una continuità positiva.
Mi dispiace sapere da te che, alcune colleghe senza ragione, mi si mettano di traverso, nonostante tutto.
Per quanto riguarda il consiglio di chiedere a Cedric, posso richiederlo subito, o aspetto la prossima scadenza per il consulto ?

Ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Andamento lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento lavorativo   Andamento lavorativo Icon_minitimeMer Ott 25, 2017 5:11 am

Essendo un altro argomento lo puoi chiedere anche oggi Smile .
Torna in alto Andare in basso
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Andamento lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento lavorativo   Andamento lavorativo Icon_minitimeMer Ott 25, 2017 9:55 am

Ti ringrazio, Odeja.

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andamento lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento lavorativo   Andamento lavorativo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Andamento lavorativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andamento lavoro
» Aggiornamento lavorativo
» blocco lavorativo
» sfibramento lavorativo
» cambio lavorativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: