Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

STESA PER GIADA 18

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cedric cartomante

Cedric cartomante

STESA PER GIADA 18 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER GIADA 18   STESA PER GIADA 18 Icon_minitimeGio Nov 09, 2017 7:54 pm

Gentile Amica,
Tuo figlio ci è rimasto molto ma molto male, perchè si è reso conto di essersi fidato di persone bugiarde e invidiose.Sembra deciso a voler continuare a frequentare quel posto, però se lo fa deve tenere in conto che la situazione peggiorerà e faranno di tutto per provocarlo e spingere a mollare.
Al posto suo ci penserei molto bene e non mi farei prendere dal desiderio di 'fargliela vedere'.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO TRADIMENTO CAMBIAMENTO SFORTUNA RITARDO.
Mi dispiace dirti che per tuo figlio in quel posto le cose cambieranno in peggio,è circondato da persone in malafede.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
giada18

STESA PER GIADA 18 Empty
MessaggioTitolo: Ti ringrazio Cedric...   STESA PER GIADA 18 Icon_minitimeSab Nov 11, 2017 5:47 pm

..per la risposta...
Io spero proprio che non sarà così, perché mio figlio ci crede molto in questo sport...e poi, dopo aver parlato con lui, ho capito che in fondo la cosa non è così grave come mi era stata presentata...
Cmq , per quanto mi riguarda, non farò passare questa cosa ...sottogamba...perché tutta questa storia ha molto infastidito anche me!!!!...e quindi farò capire come la penso a chi di dovere!!
Grazie di cuore...e buona serata..
flower
Torna in alto Andare in basso

STESA PER GIADA 18
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9 MONTAGNA DI GIADA
» 15 IMPERATORE DI GIADA
» 23 STELLA DI GIADA (RESA)
» 36 GIADA E LOTO ROSA
» 32.Spacca la roccia per ricavarne giada