Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Solo un caso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vuvvy

Solo un caso?  Empty
MessaggioTitolo: Solo un caso?    Solo un caso?  Icon_minitimeMar Nov 14, 2017 1:56 pm

Salve Ester, ti volevo chiedere se qualcuno ce l'ha con me, mi ha fatto qualcosa volontariamente o involontariamente... Perché quest'anno è iniziato bene diciamo.. Tra virgolette. Ma era tutto nella norma... Da dopo Pasqua in poi però è sempre andato tutto peggio. La mia situazione in casa è di nuovo diventata così cosi, io mi sento così così, la mia relazione è finita e diciamo che di cose me ne vanno bene mezza su cinque ormai...un periodo raccontavo delle cose che sembravano andarmi bene a una persona, e puntualmente sentivo un po' la sua invidia, e dopo mi andava di nuovo male.
Forse mi sto condizionando da sola e sono solo convinta di questo.Ma sarei più serena se mi potessi dire qualcosa  tu. Ti ringrazio.. Ti invio i miei dati in privato Smile un saluto
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

Solo un caso?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un caso?    Solo un caso?  Icon_minitimeMar Nov 14, 2017 2:16 pm

Allora, io rispondo UNA VOLTA SOLA e in caso di presenza di negatività non fornisco rituali di nessun genere, questo lo lascio fare ai ciarlatani Smile .

Effettivamente qualcosa c'è ,ma più che con te ha a che fare con un uomo che hai frequentato in un passato non troppo vicino (si parla di circa 3 anni fa).
In parole più semplici: capita più spesso di quanto non si pensi che se si hanno rapporti molto stretti con una persona a cui è stato fatto qualcosa (come parenti o fidanzati) se questa cosa è forte in misura molto minore può colpire anche la persona più vicina.E' una cosa antipatica per i suoi strascichi,ma col tempo svanisce.
Vuvvy

Solo un caso?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un caso?    Solo un caso?  Icon_minitimeMar Nov 14, 2017 2:51 pm

Ci mancherebbe (per i riti intendo) Laughing
Sai non mi aspettavo una cosa del genere! Penso di sapere chi sia anche la persona a cui è stata fatta qualcosa, dovrebbe essere il mio ex, che comunque si è sempre lamentato che gli andasse sempre tutto storto... Spero svanisca davvero in fretta questo "effetto collaterale" se così posso chiamarlo... Ti ringrazio tanto Smile ora almeno so che non è tutto frutto della mia testa! Ciao Smile flower
Contenuto sponsorizzato

Solo un caso?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un caso?    Solo un caso?  Icon_minitime

Solo un caso?
Pagina 1 di 1