Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Incarico nuovo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

Incarico nuovo Empty
MessaggioTitolo: Incarico nuovo   Incarico nuovo Icon_minitimeMar Nov 28, 2017 6:33 am

Buongiorno ho avuto la proposta di collaborare per un nuovo è importante incarico. Sono motivata ma temo al contempo di sbagliare. Vorrei sapere se posso farcela. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Incarico nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Incarico nuovo   Incarico nuovo Icon_minitimeMar Nov 28, 2017 12:03 pm


Buongiorno Meril
Io ti vedo parecchio motivata,questo incarico è arrivato al momento giusto nella tua vita,dopo un periodo che definire difficile è riduttivo.Ci saranno delle difficoltà,non te lo nascondo, e ci saranno persone false che per invidia faranno di tutto per instillarti dei dubbi e parleranno dietro le tue spalle.Le difficoltà fanno parte di questo nuovo percorso,e quanto a queste persone non dare loro un'importanza che non hanno.Pensa che se l'incarico lo hanno affidato a te è perchè LO MERITI, e non fasciarti la testa, vai avanti tranquilla!
La domanda a risposta secca mi dice che ci saranno persone che proveranno a sminuirti ,ma tu non lasciarglielo fare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' CHIOSTRO NEMICI TRADIMENTO PENATI.
Goditi questo incarico e blocca con decisione quelle persone false che vogliono sminuirti.
Consiglio extra carte:ABBI PIU' FIDUCIA IN TE STESSA!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Incarico nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DI NUOVO LUI!
» come andrà la mia attività
» Di nuovo !!!!!!!!
» nuovo inzio
» sentimenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: