Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciao Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fra

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeMar Nov 28, 2017 9:38 pm

Vorrei lasciarti la mia domanda per quando avrai tempo di rispondermi.
Ti invio i dati in mp.
Ho conosciuto da poco questo ragazzo, mi ha incuriosito e non poco ma a volte è sfuggente forse per timidezza o perchè ci si incontra solo sul luogo di lavoro e quindi non vuole dare adito a voci (giustamente)
Volevo chiederti innanzitutto se vedi interessi da parte sua e magari un ulteriore avvicinamento, che potesse insomma fare qualche passo in più per farmi meglio comprendere e se potrà esserci un inizio di frequentazione e magari col tempo nascere anche una storia.
Ti ringrazio anticipatamente
Fra
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeMer Nov 29, 2017 10:24 am

Caro Fra,
Tu pensi di approfondire questa frequentazione,però attento a una collega particolarmente invadente e pettegola che ti tiene d'occhio da tempo.Lei ce l'ha con te per qualcosa successo in passato e non vede l'ora di poterti creare problemi.Se hai un'idea di chi possa essere e hai i dati completi puoi chiedere di più a Cedric,che si occupa di rapporti interpersonali fra amici e colleghi di ufficio.Al momento novità di rilievo al riguardo non ce ne sono,ma qualcosa si muoverà nei primi mesi del prossimo anno.Sarà un cambiamento impercettibile,ma ci sarà.Nel frattempo mi raccomando occhio alle malelingue!
Questa persona ha sofferto parecchio e ha avuto parecchie delusioni,però pensa di guardare avanti e darsi altre possibilità.Purtroppo in passato è stata oggetto di cattiverie e pettegolezzi che l' hanno molto ferita,forse perchè venivano da gente di cui si fidava.E' per questo che ti sembra sfuggente quando in realtà il suo è soltanto timore di rivivere situazioni spiacevoli.Ti ha notato,questo sì, e anche le sue carte mi confermano un cambiamento nei tuoi confronti.
Dalle carte questa persona mi sembra molto sensibile e timorosa,quindi dagli tempo.Le carte non sono brutte Smile .
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA ONORI INTELLIGENZA FUOCO PROCESSO.
Il fatto che la RIUSCITA esca come prima carta mi dice che riuscirai a ottenere quello che chiedi,però devi essere paziente e non affrettare assolutamente i tempi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) CIMERIES (Stabilità) OROBAS (Onestà).Dovrai fare in modo che questa persona capisca che tu sei una persona seria e corretta.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi domande dopo questa stesa.Potrai riscrivermi fra 15 giorni esatti,come da regolamento.
Un saluto
Odeja
fra

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeMer Nov 29, 2017 7:43 pm

e buon anno,
volevo semplicemente dirti che effettivamente come dicevi, non ci sono stati movimenti.
Vorrei chiederti se potevi rivedermi la situazione e magari degli sviluppi e di che tipo...oppure se
mi consigli di cercare di non pensarci e vedere se ci sono in arrivo altre situazioni :-)
grazie intanto
un abbraccio
fra
ps: ti rilascio dati in mp
ciao
odeja cartomante

odeja cartomante

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeMar Gen 02, 2018 3:01 pm

Caro Fra,
Tu sei attratto da questa persona,però le carte mi dicono di stare molto ma molto attento a una collega pettegola che da tempo ce l'ha con te e vuol darti problemi.Non a caso la carta dei PETTEGOLEZZI mi esce per prima ed è seguita dalla carta del LADRO,che indica che devi essere non prudente,di più!
Dei cambiamenti li vedo nei prossimi mesi e vedo anche contatti, ma non escludo che per colpa di questa donna e dei suoi pettegolezzi ci possa essere prima della freddezza da parte della persona per cui mi chiedi.
Le carte di questa persona mi indicano freddezza nei tuoi confronti,poi un chiarimento e un riavvicinamento.In passato ha avuto problemi con una donna che gli ha fatto l'amica ma amica non era, e ora è molto molto prudente,forse troppo (e non si può certo biasimare).Per te prova attrazione e magari vorrebbe anche fartelo capire,però non è stupida e ha capito benissimo che quella collega di cui ti ho parlato vi tiene d'occhio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO CAMBIAMENTO ROVINA FAMIGLIA AMICIZIA.
Queste carte indicano che le cose sono ferme anche perchè è possibile che questa persona abbia preoccupazioni riguardo a un familiare, ma la seconda carta indica un cambiamento della situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORAS (Celebrazione) SHAX (Pericolo di perdita) AGARES (Forza).
Potrebbe venirti la tentazione di fare qualcosa,di farti avanti,ma devi resistere perchè non è assolutamente un buon momento per prendere iniziative.
Un saluto e buon anno
Odeja
fra

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeGio Gen 04, 2018 1:52 pm

Grazie mille
ti terrò aggiornata Wink
fra

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeGio Feb 01, 2018 1:59 pm

volevo dirti che ci sono stati dei piccoli avvicinamenti....sempre molto controllati, ma ci sono stati:-)
Io lascio che la situazione si sviluppi da sola e non faccio il passo più lungo della gamba...credo che sia il miglior atteggiamento da adottare.
Ora vorrei chiederti se questi avvicinamenti continueranno ad esserci e magari possa esserci anche un inizio di frequentazione e magari vedere se questa persona desidera lo stesso.
Ti faccio i miei complimenti perchè sei bravissima
A presto
Fra
odeja cartomante

odeja cartomante

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeGio Feb 01, 2018 3:43 pm

Caro Fra,
Tu vuoi decisamente approfondire la conoscenza,però continuo a vedere questa donna e fra te e lei vedo un litigio.In passato tu hai troncato ogni rapporto con lei e la tieni a distanza perchè sai bene quanto sia perfida e bugiarda e probabilmente fra voi arriverà la resa dei conti,non per questa persona ma per altri motivi. Continuo a vedere progressi,lenti ma costanti,che alimenteranno le tue speranze.
Questa persona in futuro si allontanerà perchè si sente controllata da questa donna e non vuole insospettirla o attirare la sua curiosità.Questo atteggiamento solo apparentemente contraddittorio deriva da situazioni passate che hanno lasciato un segno pesante,come già ho avuto modo di dirti.
Pensa di chiarire la situazione con te, ma a causa della sua eccessiva prudenza prima che decida di farsi avanti in modo significativo passeranno diversi mesi.Credo che tu abbia di fronte una persona molto insicura e timorosa,che potrebbe anche temere un rifiuto da parte tua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PIACERI FUOCO TRAFFICO SCOPERTA PROCESSO.
Vedo un litigio con una collega perchè scoprirai che ha detto delle cose su di te.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PAIMON (Saggezza) VALAC (Decisione) VUALL (Armonia).
Tu vuoi approfondire la conoscenza, ma dovrai attendere rispettando i suoi tempi.
Un saluto
Odeja
fra

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeGio Feb 01, 2018 5:29 pm

Grazie mille,
ti terrò aggiornata :-)
fra

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 10:24 am

Sono passati quasi due mesi dal tuo ultimo consulto.
Le cose con la persona di cui ti chiedo sono più o meno come sempre,
sguardi, sorrisi...
al momento però non voglio "spingere" e aspettare come mi hai scritto sempre tu.
Vorrei chiederti se nei prossimi mesi vedi un ulteriore avvicinamento e magari uno sviluppo più concreto
e vedere se ancora i suoi interessi nei miei confronti possono farsi più consistenti
Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità
A presto
Fra
odeja cartomante

odeja cartomante

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 10:56 am

Caro Fra,
Le cose fra te e questa persona continueranno a muoversi ma molto gradualmente,però continuo a vedere questa donna e vedo che per colpa sua ci sarà un allontanamento,comunque superato.L'avvicinamento graduale continuerà ,vedo parecchia prudenza da ambo le parti.
Questa persona teme molto questa donna per i pettegolezzi che potrebbe fare,per cui prima che decida di avvicinarsi in modo tangibile ci vorranno diversi mesi ancora.In passato in amore ha agito impulsivamente ed è stata ingannata,e questa esperienza ha lasciato il segno,rendendola molto molto timorosa e guardinga.Spera in futuro di riuscire a superare un blocco che la condiziona e soprattutto spera di non illudersi di nuovo per poi soffrire ancora.Vedi anche tu che ha bisogno di tempo e che non si devono forzare i tempi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' GRAZIA CARTA BLU CAMPAGNA PIACERI.
Per ora le cose non progrediranno ma la terza carta indica riuscita.Devi solo pazientare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) ANDRAS (Conflitto) BUER (Guarigione).
Questa persona è molto combattuta.
Un saluto
Odeja
fra

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 11:21 am

Grazie mille
ti terrò aggiornata...incrocio le dita
Buona e Serena Pasqua Very Happy
odeja cartomante

odeja cartomante

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 11:32 am

Anche a te!
fra

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeGio Giu 07, 2018 12:27 pm

Carissima Odeja,
vorrei gentilmente chiederti se puoi rivedere la situazione con la stessa persona, magari vedere se ci saranno situazioni che aiuteranno a smuovere la cosa e un avvicinamento più concreto
Ti confermo che grandi passi in questi 2 mesi non ci sono stati...se non le solite cose Wink
Fra
fra

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeGio Giu 07, 2018 12:28 pm

Carissima Odeja,
vorrei gentilmente chiederti se puoi rivedere la situazione con la stessa persona, magari vedere se ci saranno situazioni che aiuteranno a smuovere la cosa e un avvicinamento più concreto
Ti confermo che grandi passi in questi 2 mesi non ci sono stati...se non le solite cose Wink
Fra
odeja cartomante

odeja cartomante

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeGio Giu 07, 2018 1:51 pm

Caro Fra,
L'attrazione c'è ma il problema è il posto di lavoro in comune.Ti raccomando di continuare a usare la massima prudenza.So che sei deluso perché le cose vanno molto a rilento e vorresti che in qualche modo la situazione si sbloccasse, ma per ora novità non ne vedo e vedo che quella collega di cui ti ho sempre parlato ti tiene molto gli occhi addosso.
Questa persona ha problemi familiari per una questione di soldi e vuol definire la situazione una volta per tutte,però deve anche badare a non farsi prendere dal nervosismo,che potrebbe anche influire sul suo lavoro.Vedo anche che è molto ma molto condizionata dalla paura di eventuali pettegolezzi sul lavoro,cosa che gli è successa anche in passato ed è per questo che non fa nulla.Mi dispiace dirtelo, ma prima che qualcosa succeda, o meglio prima che questa persona la faccia succedere,passeranno ancora diversi mesi,si va verso novembre/dicembre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA DONI CHIACCHIERE RISCHIO APPOGGIO.
Continua a essere prudente per evitare il rischio di chiacchiere sul posto di lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SABNOCK (Discrezione) ANDROMALIUS (Menzogna) ORIAS (Ispirazione).
Sii prudente,perchè una persona bugiarda e pettegola ti tiene d'occhio!
Un saluto
Odeja

fra

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitimeGio Giu 07, 2018 1:59 pm

Carissima Odeja,
grazie mille...ti terrò aggiornata
A presto
Fra
Contenuto sponsorizzato

ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Odeja   ciao Odeja Icon_minitime

ciao Odeja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili