Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Come vedi le mie amicizie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ele85

Come vedi le mie amicizie Empty
MessaggioTitolo: Come vedi le mie amicizie   Come vedi le mie amicizie Icon_minitimeSab Dic 02, 2017 7:00 pm

Ciao, sono Elena del 02/05/1985.
Come vedi in generale la mia situazione sul punto di vista delle amicizie? Per me sono una parte fondamentale della mia vita e mi stanno aiutando molto in questo periodo veramente brutto della mia vita.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

Come vedi le mie amicizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedi le mie amicizie   Come vedi le mie amicizie Icon_minitimeSab Dic 02, 2017 8:03 pm

Gentile Amica,
Le carte confermano che non attraversi un periodo facile.In linea di massima non ci sono problemi in questo settore, tuttavia attenta: c'è un uomo che potrebbe fraintendere certi tuoi discorsi o atteggiamenti e provarci,costringendoti a bloccarlo e interrompere i rapporti nei prossimi mesi del nuovo anno.Stai attenta!Le carte non si sbilanciano molto,direi di riguardarci dopo le feste natalizie per capire meglio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO ONORI ROVINA RICONOSCIMENTO NEMICI.
Le cose non vanno male, ma qualcuno ti creerà dei problemi.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso

Come vedi le mie amicizie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23 AMICIZIE
» nuove amicizie?
» 24 AMICIZIE
» Nuove amicizie
» Amicizie profonde