Buon pomeriggio Stamina
In futuro vedo l'arrivo di una proposta di lavoro (tieni conto che le previsioni delle carte hanno una validità che va dai 3 ai 12 mesi,quindi non è assolutamente detto che questa cosa avvenga a tamburo battente)che però va presa molto con le molle perchè c'è un rischio concreto che ci sia sotto qualcosa di poco chiaro.Da quello che vedo è anche una proposta che comporterebbe il trasferimento all'estero,quindi pensaci su bene,valuta pro e contro e non accettare impulsivamente.Il fatto che mi escano la carta della PRIGIONE (blocco) e quella del LADRO (attenzione a un inganno) mi dice che questa proposta non arriverà in tempi brevi e che ora è tutto fermo, e mi conferma che c'è sotto qualcosa.ATTENZIONE!
La domanda a risposta secca mi dice che ci saranno novità ma devi essere estremamente prudente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO RITARDO STELLA DELL'UOMO PERDITA NATIVITA'.
Arriverà una proposta da parte di un uomo di un lavoro all'estero ma non subito,la seconda carta indica blocco.