Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

NEGOZIO APERTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22

NEGOZIO APERTO Empty
MessaggioTitolo: NEGOZIO APERTO   NEGOZIO APERTO Icon_minitimeMar Dic 12, 2017 11:58 am

CIAO AMSELET HO APERTO IL MIO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO E SONO MOLTO FELICE MI PUOI DIRE SE LA MIA ATTIVITA' DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO IN QUESTI MESI DI FESTA ANDRA' BENE ? GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

NEGOZIO APERTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NEGOZIO APERTO   NEGOZIO APERTO Icon_minitimeMar Dic 12, 2017 2:10 pm

Buon pomeriggio Catarsi
Io vedo qualcuno della tua famiglia che questa tua iniziativa la disapprova e questo ovviamente ti dispiace,vorresti essere più appoggiato,anche perchè questo era il tuo sogno e per arrivare ad aprire questo negozio hai dovuto molto penare.Non farti smontare e non ti far guastare questo momento,perchè sono in arrivo novità positive per il prossimo anno.
La domanda a risposta secca dice che dopo un periodo difficile per poter aprire questo negozio le soddisfazioni inizieranno ad arrivare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' PROCESSO DENARO RIUSCITA CARTA BLU.
Una dopo l'altra sono uscite le due carte più belle del mazzo,e questo non accade spesso. Smile .
Dopo un periodo di scoraggiamento adesso le cose cominciano a girare per il verso giusto
Catarsi22

NEGOZIO APERTO Empty
MessaggioTitolo: Dopo un mese e mezzo   NEGOZIO APERTO Icon_minitimeLun Gen 22, 2018 11:35 pm

Ciao Amslet dopo un mese e mezzo d’apertura diciamo che sto lavorando anche se devo dire la verità mi aspettavo più gente nel negozio soprattutto x i saldi a volte ho paura di fallire mi puoi dire se posso stare tranquillo e col tempo riuscirò ad avere più clienti ? Grazie x la vostra puntualità e gentilezza
Amselet cartomante

Amselet cartomante

NEGOZIO APERTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NEGOZIO APERTO   NEGOZIO APERTO Icon_minitimeMar Gen 23, 2018 12:14 pm

Buongiorno Catarsi
Le carte evidenziano la tua insoddisfazione,e mi dicono anche che devi stare attento perchè qualcuno in famiglia invece di incoraggiarti questa insoddisfazione la alimenta,facendoti vedere le cose anche più nere di quanto non siano.E' vero che problemi ci sono,non dico di no, però hai iniziato da poco tempo e diciamo che tutto questo è fisiologico.Non saltare a conclusioni affrettate.Ti dirò che ho una figlia che lavora nel settore abbigliamento,e anche lei mi ha riferito che i saldi non sono andati come il titolare si aspettava,quindi il tuo non è un caso isolato.Capisco che tu tema il fallimento,perchè hai tanto penato per realizzare questo sogno.Le cose andranno a rilento,questo sì,ma onestamente non vedo nessuna carta che mi indichi il fallimento e/o la chiusura.
La domanda a risposta secca mi dice che le cose miglioreranno,magari non presto come vorresti, ma le carte sono tutte positive,quindi non dovresti preoccuparti di un fallimento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTO RITARDO FELICITA' SAGGEZZA MALVAGITA'.
Le cose vanno a rilento ma ci sarà un cambiamento positivo.Tu piuttosto devi essere tanto saggio da non dar retta alle chiacchiere di qualcuno che vuol solo scoraggiarti!
Contenuto sponsorizzato

NEGOZIO APERTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NEGOZIO APERTO   NEGOZIO APERTO Icon_minitime

NEGOZIO APERTO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 37 SII APERTO
» 3 ALL'APERTO
» 40 SII APERTO