Buongiorno Catarsi
Le carte evidenziano la tua insoddisfazione,e mi dicono anche che devi stare attento perchè qualcuno in famiglia invece di incoraggiarti questa insoddisfazione la alimenta,facendoti vedere le cose anche più nere di quanto non siano.E' vero che problemi ci sono,non dico di no, però hai iniziato da poco tempo e diciamo che tutto questo è fisiologico.Non saltare a conclusioni affrettate.Ti dirò che ho una figlia che lavora nel settore abbigliamento,e anche lei mi ha riferito che i saldi non sono andati come il titolare si aspettava,quindi il tuo non è un caso isolato.Capisco che tu tema il fallimento,perchè hai tanto penato per realizzare questo sogno.Le cose andranno a rilento,questo sì,ma onestamente non vedo nessuna carta che mi indichi il fallimento e/o la chiusura.
La domanda a risposta secca mi dice che le cose miglioreranno,magari non presto come vorresti, ma le carte sono tutte positive,quindi non dovresti preoccuparti di un fallimento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTO RITARDO FELICITA' SAGGEZZA MALVAGITA'.
Le cose vanno a rilento ma ci sarà un cambiamento positivo.Tu piuttosto devi essere tanto saggio da non dar retta alle chiacchiere di qualcuno che vuol solo scoraggiarti!