Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Separazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ele85

Separazione Empty
MessaggioTitolo: Separazione   Separazione Icon_minitimeMar Gen 02, 2018 11:16 am

Ciao Cecilia,
Ti scrivo perché ho da qualche mese iniziato una pratica di divorzio. Mio ‘marito’ mi ha tradita con un’ altra, dopo aver provato a perdonarlo non ce l’ho più fatta e ho deciso di andare da un avvocato. Gli ho fatto arrivare una lettera, ma lui per qualche mese se n’è fregato. Chiedo come andrà questa pratica.. sono sfiduciata perché lui mi sembra che stia continuando a prendere la cosa con leggerezza... ti lascio i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

Separazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Separazione   Separazione Icon_minitimeMar Gen 02, 2018 12:11 pm

Dei contatti con tuo marito ne vedo, ma vedo anche una donna, che le carte identificano come tua suocera,che interferirà anche con la separazione,se pesantemente o meno lo dirà il tempo,dato che questa cosa non avverrà prestissimo ma verso aprile/maggio.Tu quest'uomo lo hai molto amato e a questo passo non saresti mai voluta arrivare,ma non hai avuto scelta.Riuscirai a separarti ,molto probabilmente entro quest'anno, ma armati di pazienza perchè non sarà affatto facile.
Aspettati che quest'uomo ti faccia promesse che non ha intenzione di mantenere,che ti proponga accordi che a conti fatti sono solo a suo vantaggio,perchè lui di alimenti non vuol sentir parlare.A lui avrebbe fatto comodo tenersi te e l'altra,e il fatto che tu non ci stia lo innervosisce non poco,ti ritiene addirittura perfida perchè non fai come vuole lui.Ti confermo che pur di evitare la separazione ti si riavvicinerà dicendo di amarti e mentendo e visto che non funziona proverà a dare la colpa a te,recitando la parte del tradito (che faccia tosta).
Guardando in modo approfondito vedo che ce la farai,ma non sarà affatto facile e dovrai aspettarti anche colpi bassi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO CAMBIAMENTO NOTIZIA GRAZIA RICONOSCIMENTO.
Le cose cambieranno a tuo favore,però vedi di procurarti un avvocato che sappia il fatto suo!
Torna in alto Andare in basso

Separazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22 SEPARAZIONE
» 42 SEPARAZIONE
» 45 SEPARAZIONE
» 20 SEPARAZIONE
» 29 SEPARAZIONE