Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

PROBLEMI DI EREDITA'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sandy85

PROBLEMI DI EREDITA' Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMI DI EREDITA'    PROBLEMI DI EREDITA' Icon_minitimeLun Gen 08, 2018 3:47 pm

Ciao Cecilia sono nuova e mi chiamo Alessandra ( 10 luglio 1985). Ti scrivo per una questione molto delicata.
Ho una sorella, Marianna (5 settembre 1975). Abbiamo perso la mamma molto presto e pochi mesi fa è mancato anche mio padre, che ci ha lasciato una casa dove io abito .Io sono molto affezionata a questa casa,ma mia sorella vuol disfarsene.Troveremo un accordo ? Scusami se sembro ansiosa, ma per me è una questione davvero importante!
Un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI DI EREDITA'    PROBLEMI DI EREDITA' Icon_minitimeLun Gen 08, 2018 4:20 pm

Capisco perfettamente cosa provi,non ti scusare.
Le carte fanno pensare che dietro tutta questa fretta di tua sorella di vendere la casa ci sia un forte bisogno di soldi e indicano anche che un uomo la sta consigliando,forse uno che è legato a lei sentimentalmente.Tu con lei hai sempre cercato un accordo,le sei sinceramente affezionata,ma per lei quella casa non significa quello che significa per te, le dà solo brutti ricordi e la situazione che sta vivendo le dà il modo di disfarsene.A un certo punto sembrerà che possiate trovare un accordo,ma stai attenta perchè non è detto che non sia una mossa strategica.Ti consiglierei di rivedere la situazione fra un paio di mesi salvo novità.
Guardando in modo più approfondito vedo che ci sarà a breve un colloquio fra voi che ti farà capire molte cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI MALATTIA IMPRESA STELLA DELLA DONNA RITARDO.
Tua sorella in qualche modo darà la colpa a te perchè secondo lei le cose vanno troppo a rilento
sandy85

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI DI EREDITA'    PROBLEMI DI EREDITA' Icon_minitimeLun Gen 08, 2018 4:44 pm

Ciao Cecilia, sono rimasta a bocca aperta!
In effetti mia sorella convive con una persona che tende spesso a mettere bocca,quasi a decidere per lei e questo ultimamente è causa di battibecchi fra di noi.
Ti terrò aggiornata, e ti ringrazio per la disponibilità!
sandy85

MessaggioTitolo: HO DELLE NOVITA'    PROBLEMI DI EREDITA' Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 6:37 am

Cara Cecilia, riguardo alla casa ci sono novità.
Con mia sorella abbiamo raggiunto questo accordo: io ho 6 mesi di tempo per rilevare la sua quota di casa e restare l'unica proprietaria.Se non ci riesco allora la casa va venduta,senza se nè ma.
Sono sollevata ma anche preoccupata. La prossima settimana avvio le pratiche per il finaziamento. L'otterrò in tempo?
Ti ringrazio in anticipo
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI DI EREDITA'    PROBLEMI DI EREDITA' Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 7:15 am

Dei finanziamenti si occupa Antavleva,girerò i tuoi dati a lei Smile .
Buona giornata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI DI EREDITA'    PROBLEMI DI EREDITA' Icon_minitime

PROBLEMI DI EREDITA'
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 34 EREDITA'
» 45 EREDITA'