Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi posso fidare?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
agostino




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.01.18

Mi posso fidare? Empty
MessaggioTitolo: Mi posso fidare?   Mi posso fidare? Icon_minitimeLun Gen 15, 2018 3:24 pm


Volevo sapere se posso fidarmi di questa persona che mi ha proposto di entrare in società con lui.Non sono sicuro che sia affidabile.
Lascio i dati in MP e la ringrazio della sua attenzione
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mi posso fidare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi posso fidare?   Mi posso fidare? Icon_minitimeLun Gen 15, 2018 3:54 pm


Buon pomeriggio Agostino.
Tu vorresti metterti in proprio perchè dove sei ora non ti senti valorizzato e l'ambiente non è dei migliori.Non è da ora che ci pensi e questa proposta ti alletta molto,ma giustamente sei prudente .Io al posto tuo ci penserei molto bene,perchè la moglie di questa persona ,che a quanto ho capito lavorerebbe con voi, per il suo brutto carattere potrebbe crearti dei seri problemi.
Lui da tempo ha questo progetto ma disgraziatamente è uno che dipende molto dal parere della moglie,non è uno che prende decisioni autonome.Le carte mi assicurano che è onesto, è un gran lavoratore, ma non ha molto carattere.
Sta a te decidere il da farsi.
La domanda a risposta secca mi dice che l'occasione che ti si prospetta non è da scartare, però il problema è questa donna.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO INTELLIGENZA FATALITA' FUOCO STELLA DELL'UOMO.
Tu dove sei ora stai male e vorresti cambiare radicalmente,ma le carte ti consigliano di non buttarti senza prima aver esaminato bene gli aspetti della questione
Torna in alto Andare in basso
 
Mi posso fidare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi posso fidare? ...
» mi posso fidare?...
» Di chi mi devo fidare delle due ?
» Non ne posso più
» 52 NON POSSO PIU' STARE QUI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: