Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buongiorno Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
agostino

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeGio Gen 18, 2018 7:08 am

Mi chiamo Agostino e sono iscritto da pochi giorni e ti scrivo per vedere se puoi aiutarmi.
Sono single,non mi sono mai sposato per una scelta di vita che ho fatto parecchi anni fa e che non rimpiango.
Un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza, Roberta ( i dati te li lascio in privato) e abbiamo cominciato a vederci per un caffè, una pizza, ma nient'altro.Ti assicuro che non le ho mai fatto intendere che provavo interesse o che volessi una storia,non sono proprio il tipo.
Circa tre settimane fa però siamo andati a ballare, l'ho riaccompagnata a casa e sono rimasto con lei tutta la notte.
Ho messo subito le cose in chiaro la mattina dopo dicendo che era stato un errore,che non si doveva assolutamente ripetere e lei si è dichiarata d'accordo con me,dicendo che non voleva perdere la mia amicizia.
Adesso però Roberta mi manda messaggi, mi ha chiamato anche a casa (vivo con i genitori anziani),mi fa scenate e ieri me la sono trovata sotto casa.Mi è anche stato riferito che dice cose bruttissime sul mio conto.
Io già non vivo una situazione facile,e questa cosa mi stressa.
Perchè si comporta così ? Che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeGio Gen 18, 2018 9:32 am

Caro Agostino,
Le carte mi dicono che il comportamento di questa donna ti ha sorpreso,spiazzato e soprattutto ferito, perchè tu sei un tipo che le persone non le prende in giro.Fra l'altro mi dicono anche che questa grana è arrivata in un momento delicato,perchè tu sei piuttosto preoccupato per una donna anziana,presumo tua mamma,che non sta troppo bene.
Tu vuoi mettere bene in chiaro le cose con lei, però devo tirarti le orecchie:le carte del passato infatti mi dicono che tu hai sottovalutato questa persona,che già qualche avvisaglia c'era stata e tu o non hai voluto capire oppure ci sei passato sopra per quieto vivere.Mi dispiace dirti che prima di arrivare a capo di questa storia ti ci vorranno diversi mesi,perchè questa donna non mollerà.E' possibile che adotti la tattica di sparire e ricomparire,di darti l'illusione di aver capito per poi ricominciare peggio di prima.Aspettati dei mesi movimentati!
Questa donna ti ha mentito fin dall'inizio e su molte cose. Innanzitutto ha fatto di tutto per darti l'immagine dell'amica disinteressata,della donna indipendente che non vuole legami,mentre non è vero nulla. Fin da quando ti ha conosciuto ha puntato a sistemarsi,a incastrarti,anche se tu sei sempre stato chiaro.Le carte del suo passato dicono chiaramente che ha già fatto a un'altra persona quello che sta facendo a te,forse anche in modo più pesante.E' decisissima a spuntarla con te, a imporsi, e continuerà con le sue azioni di disturbo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA CHIACCHIERE FATALITA' RIUSCITA DESTINO.
Questa donna è una grandissima bugiarda e tu riuscirai a liberartene soltanto agendo con decisione.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDROMALIUS (Inganno) OSE (Pericolo) PAIMON (Saggezza).
Mantieni le calmamperchè questa donna con le sue bugie vuole esasperarti.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un saluto
Odeja
agostino

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Possiamo rivedere?   Buongiorno Odeja Icon_minitimeGio Feb 01, 2018 9:00 pm

Ciao Odeja, i giorni movimentati che avevi previsto sono arrivati.
In questi giorni sono stato a casa perchè avevo dieci giorni di ferie ( ferie per modo di dire,visto i problemi che ho ma va beh) e in casa sono arrivate parecchie telefonate mute, guarda caso di sera quando lei sta a casa dal lavoro.Mi ha telefonato una collega della pasticceria dove lavoro e così ho saputo che lei è andata lì chiedendo di me e insistendo molto per sapere quando sarei rientrato,questo un paio di volte.Le ha pure detto che io sono un poco di buono,che lei sa molte cose di me e robe simili.
Oggi sopra la macchina ho anche trovato un foglio pieno di insulti.
Io non ho intenzione di cercarla,andare da lei o telefonare. Ho chiuso con lei e non voglio nessun contatto.
Durerà ancora molto questa storia? Ce la sto mettendo tutta per non esplodere,ma credimi è davvero dura!!!
odeja cartomante

odeja cartomante

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeVen Feb 02, 2018 4:36 pm

Caro Agostino,
Non a caso le prime due carte che mi escono sono quelle della VECCHIA e del LADRO,che indicano entrambe prudenza.
Le altre carte mi dicono che sei davvero sotto pressione,soprattutto per motivi familiari e che è su quelli che ti devi concentrare in questo momento.So che non è affatto facile,ma NON e sottolineo NON raccogliere quelle che sono solo provocazioni.
Tu pensavi che questa persona fosse un'amica e che avesse capito che quell'episodio era stato un errore da parte di entrambi,però non è stato così. In futuro lei continuerà le sue azioni di disturbo, ed è possibile,come già ti ho detto,che adotti la tattica di apparire e scomparire.
Lei è furiosa con te perchè tu la ignori e sta facendo di tutto per provocare una tua reazione.E' possibile che si sia convinta che tu frequenti qualcuna,o che se ne convinca a breve.Ti ha mentito su tutta la linea,lei da te voleva molto più che un'amicizia ed è furiosa perchè i suoi piani sono falliti. In futuro è possibile che ti faccia scene di gelosia o che tenti (lo so chè assurdo,ma è possibile) di ingelosirti nella speranza di ottenere qualcosa.E' certamente una persona instabile,che più eviti meglio è!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO STELLA DELLA DONNA CAMBIAMENTO INTELLIGENZA STERILITA'.
Questa donna è decisa a fare in modo che qesta situazione cambi a suo favore,ma presto si renderà conto che i suoi sforzi sono vani.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) VALAC (Decisione) AGARES (Forza).
Tu sei veramente stanco e provato,ma le carte dicono che devi continuare come stai facendo e soprattutto non perdere la calma!
Un saluto
Odeja
agostino

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 8:00 am

Eccomi qua ad aggiornarti.
Roberta con me personalmente non si è fatta più viva, ma ha contattato dei miei amici per raccontare la sua versione della storia (ovviamente falsa).
Io non credo che sia sparita ma credo che trami qualcosa.
Potresti vedere se ho ragione?
Buon fine settimana
odeja cartomante

odeja cartomante

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 3:12 pm

Caro Agostino,
Hai ragione a stare in guardia,perchè le prime due carte che mi escono una dietro l'altra sono il LADRO e la RIVELAZIONE, che indicano prudenza e qualcuno che ti inganna. Dovrai stare molto attento alle voci che questa donna sta spargendo e spargerà su di te e non prenderle sotto gamba,perchè le carte vedono in arrivo dei fastidi, non subito ma fra un paio di mesi. In particolare in quel periodo conoscerai una donna che ti interesserà parecchio e di cui vorrai approfondire la conoscenza, ma è possibile che questa persona venga a conoscenza di queste menzogne e si faccia di te un concetto del tutto sbagliato.
Lei ha semplicemente cambiato tattica perchè vuol farti pensare che a te non pensa più,ma dietro le tue spalle si dà da fare eccome,raccontando di te delle cose totalmente false.Possiamo dire che questo è il suo modo standard di comportarsi,perchè già in passato ha fatto cose simili a un altro uomo.Così facendo spera che tu esasperato la cerchi e si illude che fra voi due possa esserci ancora del sesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO NATIVITA' PIACERI STERILITA' DISPOTISMO.
Questa donna lavora dietro le tue spalle e spera di avere un'altra possibilità con te, ma non si rende conto che non arriverà a nulla.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VEPAR (Illusione) SEERE (Cambiamento) BAEL (Segretezza).
Lei lavora dietro le tue spalle e si illude che tu possa cambiare opinione su di lei.
Un saluto
Odeja
agostino

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeDom Mar 04, 2018 4:19 pm

Il silenzio di Roberta perdura,però io non sono tranquillo.
Ho visto diverse volte la sua macchina parcheggiata vicino casa mia e so da amici che continua a parlar male di me.Ha anche tentato di farsi invitare a una cena dove sapeva che non avrei potuto mancare,facendomi stare in tensione tutta la sera.
Tu cosa vedi?
odeja cartomante

odeja cartomante

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeLun Mar 05, 2018 10:23 am

Caro Agostino,
Lei ha deciso di usare una tattica diversa,ovvero non si fa vedere nè sentire però ti fa capire che c'è.
A quella festa lei non voleva andare ,era solo un modo per tenerti sulle spine,come lo è quello di parcheggiare la macchina vicino casa tua.Dalle carte mi esce che anche in passato ha fatto la stessa cosa con qualcun altro.Il suo scopo è quello di fare in modo che tu la cerchi,ma quando capirà che non ottiene nulla si farà viva.
Tu devi mantenere la calma e continuare a fare come fai. So che non è facile,però lo devi fare,anche perchè devi pensare a cose molto più importanti di lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI FUOCO RISCHIO CHIOSTRO PENSIERO.
Tu devi chiuderti a riccio nei suoi confronti,perchè se ti arrabbi rischi di fare il suo gioco.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ALLOCER (Vigilanza) CAIM (Litigio) AGARES (Calma).
Stai attento a non farti coinvolgere in un litigio.
Un saluto
Odeja
agostino

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 4:09 pm

La prossima settimana compio gli anni e non vorrei che quel giorno Roberta ne combinasse qualcuna delle sue.
Per ora novità di rilievo non ce ne sono,ma io non sto tranquillo.
Ti spiacerebbe vedere?
odeja cartomante

odeja cartomante

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeMer Mar 21, 2018 3:01 pm

Caro Agostino,
Lei continua nella sua tattica,perchè ti conosce e sa che il suo silenzio è più snervante della sua presenza.Non ha intenzione di farsi viva per il tuo compleanno,le basta pensare che tu ti preoccupi che possa farlo.Dalle carte mi esce che già in passato ha fatto lo stesso con un altro uomo,a quanto sembra è il suo modo di agire.Si farà viva ma non presto,per ora le basta questo.
Tu stai cadendo nella sua trappola,la temi e questo non ti aiuta nelle tue relazioni sociali.Forse non te ne rendi conto,ma per paura di incontrarla stai progressivamente riducendo le uscite, e i posti dove vai.Attento,se vai avanti così rischi di isolarti e di precluderti una vita normale!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTROMALATTIA RISCHIO AMICIZIA DISPOTISMO.
Se continui così c'è il rischio SERIO che tu comprometta,a causa sua,la tua vita di relazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) STOLAS (Ricupero) SITRI (Celebrazione).
Devi assolutamente curare di più la tua vita sociale e non farti condizionare da lei.
Un saluto
Odeja
Contenuto sponsorizzato

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitime

Buongiorno Odeja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno Odeja