Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Perchè si comporta così?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maggie92

Perchè si comporta così? Empty
MessaggioTitolo: Perchè si comporta così?   Perchè si comporta così? Icon_minitimeSab Gen 20, 2018 10:37 am

Ho visto che ti occupi dei rapporti familiari e ti scrivo per me e mia cugina.
Io sono Margherita ( 21.5.1992) e lei si chiama Elisa (11.11.1991).
Siamo state sempre legatissime fin da bambine e abbiamo condiviso anche gli amici.Lei rispetto a me è sempre stata più intraprendente ed estroversa,quella fra noi due più 'trascinatrice'.Le cose fra noi però adesso non sono più le stesse e io non capisco perchè.
Da circa tre mesi esco con un mio collega, Fabio (2.9.1989).Il nostro rapporto sta crescendo pian pianino,stiamo bene insieme...Pensavo che mia cugina sarebbe stata contenta,perchè ha sempre fatto di tutto perchè conoscessi qualcuno e mi trovassi un ragazzo,invece non è così. E' fredda,mi evita, mi critica e mi dice sempre cattiverie su Fabio, che fra l'altro non conosce (volevo presentarglielo ma lei ha rifiutato).Io ci soffro di questo e vorrei chiederti che è successo.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Perchè si comporta così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si comporta così?   Perchè si comporta così? Icon_minitimeSab Gen 20, 2018 4:12 pm

Ciao Maggie
Aspettati che ,man mano che il tuo rapporto con questo ragazzo va avanti,tua cugina peggiori nei tuoi confronti,arrivando anche a metterti delle pulci nell'orecchio.Forse il tuo errore in passato è stato quello di accettare passivamente il suo predominio, di averla assecondata,mettendoti in condizione d'inferiorità e ora che ti stai rendendo autonoma,che cammini con le tue gambe,lei questo non lo sopporta.
Tua cugina è una persona prepotente ed egoista,aggressiva con chi non reagisce.Ha di te e degli altri un concetto molto basso,si sente superiore e ora sente che tu le hai fatto uno sgarbo.So che non è così ma lei questo sente.Ti consiglierei vivamente di non insistere a presentarle questo ragazzo e a vivere serenamente la tua storia.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: MALATTIA STERILITA' CHIACCHIERE AMORE CHIOSTRO.
Tu sei molto affezionata a tua cugina e soffri per come ti tratta e per quel che ti dice,però devi capire che questa è una persona arida ed egoista ed escluderla dalla tua vita.
Torna in alto Andare in basso

Perchè si comporta così?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perchè fa così?
» 41 COSI' IN CIELO COSI' IN TERRA
» 351 COSI' IN ALTO,COSI' IN BASSO
» 5 COME SU,COSI' GIU'
» 49 COSI' SIA