Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Lui ha un'altra?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dome.nico

Lui ha un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Lui ha un'altra?     Lui ha un'altra? Icon_minitimeSab Gen 20, 2018 8:04 pm

Vorrei gentilmente sapere se mio marito Domenico ha un 'altra donna. Io mi chiamo Nicoletta e ho lasciato i dati in messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Lui ha un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui ha un'altra?     Lui ha un'altra? Icon_minitimeDom Gen 21, 2018 11:57 am

Cara Dome,
Tu ti senti molto trascurata da tuo marito e questo da diversi mesi.Come se non bastasse dai molto,TROPPO,retta alle insinuazioni di tua madre,che non ha mai avuto tanta simpatia per tuo marito e invece di manifestare i tuoi dubbi ti chiudi a riccio. Le carte ti suggeriscono caldamente di affrontare la questione con lui,invece di rimuginare e lasciare che i dubbi seminati da tua madre si ingigantiscano dentro di te.
Tuo marito non è un santo, e questo lo sai bene, visto che quando eravate fidanzati si è guardato molto attorno,come mi racconti.E' vero che chatta ed vero che c'è una donna in particolare con cui si abbandona a fantasie erotiche,ma è tutto fumo e niente arrosto.Lui non ti trascura come sostieni,ti sta solo ripagando di quella che lui ritiene indifferenza.
Donne in carne e ossa non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO UNIONE CHIACCHIERE SAGGEZZA INTELLIGENZA.
Tu dovresti essere tanto intelligente da non dar retta alle chiacchiere di tua madre e affrontare tuo marito invece di chiuderti a riccio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SALEOS (Ricupero) VUALL (Armonia) ELIGOR (Conflitto).
Le carte dicono che il vostro rapporto è salvabile.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte ,quindi non puoi farmi altre domande.Potrai riscrivermi per verificare la situazione fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja.
dome.nico

Lui ha un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Novirà importante     Lui ha un'altra? Icon_minitimeSab Feb 03, 2018 7:50 pm

So che non sono passati 15 giorni ma c'è una novità molto importante.
Mio marito a novembre aveva fatto un colloquio con una ditta di Reggio Emilia e due giorni fa gli hanno comunicato che è stato assunto per un anno,con contratto rinnovabile.Lui ,dato che sono disoccupata, mi ha chiesto di andare con lui e lasciare mia madre qua. Mi ha detto chiaro che questa è l'ultima chance che mi dà per salvare il nostro matrimonio.Come vedi le cose?
Dati in privato
odeja cartomante

odeja cartomante

Lui ha un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui ha un'altra?     Lui ha un'altra? Icon_minitimeLun Feb 05, 2018 7:34 pm

Cara Dome,
mi scuso del ritardo nel risponderti.
Tu tuo marito lo ami però sei troppo condizionata da tua madre,che da quando si è stabilita da voi ha ripreso il controllo su di te.Certo,il trasferimento è un'incognita,un salto nel buio, e tu hai paura perchè si tratta di cambiare regione,ma è il momento di spiccare il volo,se non lo fai a 30 anni quando lo fai? In futuro vedo che avrai uno scontro molto violento con tua mamma,però stavolta non ti piegherai e sceglierai tuo marito.
Tuo marito tutto questo lo fa per te,per darvi un futuro.Tu forse,visti i trascorsi,non ci credi,però lui ci sta davvero provando,ha capito che stava sbagliando tutto e ha deciso di smetterla con le chat e pensare a voi due.Credo proprio che abbia bisogno di una chance, e tu?
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO CAMBIAMENTO AMORE IMPRESA APPOGGIO.
Tuo marito si èchiuso nei tuoi confronti ma cambierà.Anche se non lo dice,ha un po' paura del nuovo lavoro e del trasferimento e ha bisogno di tutto il tuo appoggio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) PHOENIX (Rinascita) VUALL (Armonia).
Seguire tuo marito è la scelta giusta,e tu lo sai!
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

Lui ha un'altra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui ha un'altra?     Lui ha un'altra? Icon_minitime

Lui ha un'altra?
Pagina 1 di 1