Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

salve amselet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
future

salve amselet Empty
MessaggioTitolo: salve amselet   salve amselet Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 4:06 pm

Salve Amselet, vorrei avere un aggiornamento sulla mia situazione.
Come sai ho chiuso definitivamente l'attività. Ora capita sporadicamente di avere qualche opportunità per delle richieste fatte in passato, ma spesso sono opportunità che lasciano il tempo che trovano.
So che la mia situazione non è delle più facili perché mi sento bloccata da varie esperienze negative/fallimenti collezionati, però ti chiedo ugualmente se vedi che si sblocca qualcosa per me sul piano lavorativo, se vedi che qualcuna di queste opportunità si trasformerà in qualcosa di più concreto (colloquio ad esempio).
ti mando i dati in mp
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

salve amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: salve amselet   salve amselet Icon_minitimeMer Gen 24, 2018 4:28 pm

Buon pomeriggio Future
Possibilità di contatti ce ne sono,però dovrai stare attenta riguardo al compenso che ti viene offerto proporzionato alla mole di lavoro che richiedono.Questi son bravissimi con le parole, ma all'atto pratico si rivelano molto spesso dei gran contaballe (parlo anche per esperienza personale perchè una delle mie figlie cerca lavoro e ha appena ricevuto una proposta - fregatura).Guardati inoltre dalla solita donna,che ti offrirà consigli non richiesti e una solidarietà del tutto falsa.
La domanda a risposta secca mi dice che avrai un momento di grande difficoltà,però nei prossimi mesi qualcosa si muoverà e non escludo notizie positive,anche se non immediate.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA ACQUA TRAFFICO ELEVAZIONE IMPRESA.
Purtroppo questo è un momento di alti e bassi e devi stare molto attenta
future

salve amselet Empty
MessaggioTitolo: ciao Amselet   salve amselet Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 10:51 am

Buongiorno Amselet, ho lasciato passare un po' di tempo perché mi avevi già detto che nell'immediato non sarebbe accaduto nulla. Ho avuto qualche occasione per lavoretti saltuari, nulla più.
Vorrei chiedere un aggiornamento sulla mia situazione:
per me l'arrivo di questi lavoretti lascia un po' il tempo che trova, anche perché mi pagherebbero dopo alcuni mesi e non ho possibilità di seguito (se non così, quando capita).
la mia domanda è se continua ancora questo andazzo oppure se arriverà qualche opportunità migliore, più in linea con quello che cerco e desidero. Se sì, gentilmente, ti chiedo di darmi qualche indicazione sui tempi. Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.
Amselet cartomante

Amselet cartomante

salve amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: salve amselet   salve amselet Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 3:36 pm

Buon pomeriggio Future
Arriveranno delle novità abbastanza presto,ma non essere precipitosa, valuta bene.Di questi tempi gente che illude le persone e poi magari chiede dei soldi per assicurare un lavoro che non arriverà mai ce n'è parecchia,e giocano appunto sullo scoraggiamento delle persone.Stai attenta, perchè ci sarà un uomo che ti contatterà e con cui forse sosterrai un colloquio che proverà proprio a ingannarti in questo modo.Altro non vedo.
La domanda a risposta secca mi dice che ci sarà qualcuno che proverà a ingannarti facendoti false promesse.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO PERDITA NEMICI TRADIMENTO PACE.
Tu vorresti una sicurezza economica,ma per il momento vedo solo offerte ingannatrici
Contenuto sponsorizzato

salve amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: salve amselet   salve amselet Icon_minitime

salve amselet
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve amselet
» domanda alle tue carte
» Ciao Amselet