| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| Mio fratello | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Beacippa
| Titolo: Mio fratello Gio Gen 25, 2018 6:33 am | |
| Mio fratello da oltre 20 anni si è invischiato (questa è la parola giusta) con una 'signora' che disgraziatamente ha sposato 10 anni fa. Finchè non è arrivata lei andavamo d'accordo,ci occupavamo a turno di mamma (morta l'anno scorso) ,decidevamo tutto insieme etc etc. Da quando l'ha conosciuta è cambiato :lei lo ha fatto avvicinare a una specie di setta new age stravolgendo del tutto il suo modo di pensare, lo ha isolato dagli amici e molto gradualmente lo ha allontanato da noi (per dirne una,del suo matrimonio lo abbiamo saputo a cose fatte da lei).Da quando è morta mamma parlargli è un 'impresa,perchè o il cellulare è sempre spento e quando è a casa risponde lei;gli ha fatto chiudere Facebook,se si va a trovarli (raramente) parla lei per lui e lui lascia fare.Ho saputo da un'amica che tempo fa gli ha fatto una piazzata vergognosa in un ristorante,che lui che era sempre ben vestito ora è trasandato...Altri particolari te li ho lasciati in privato,perchè è meglio così. Ora è sorto un altro problema. Dobbiamo vendere la casa di mamma e lei si è fatta firmare una procura che le lascia carta bianca.Io quindi mi ritrovo a dover trattare con lei e questo veramente non lo sopporto. C'è una possibilità che quest'uomo ragioni o devo mettere la cosa in mano ad altri?
| |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mio fratello Gio Gen 25, 2018 6:38 am | |
| Io posso vedere il rapporto fra voi due,però qua mi pare che si debba parlare di dipendenza psicologica,quindi i dati che mi hai lasciato li passo a Gloria e poi a Cedric,perchè secondo me devi capire cosa aspettarti ancora da una donna come quella
| |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mio fratello Gio Gen 25, 2018 12:04 pm | |
| Ciao Bea Eccomi qua per vedere il rapporto fra te e tuo fratello. Tu sei molto molto arrabbiata per la piega che le cose stanno prendendo ,però guai a farsi prendere dalla rabbia in questo momento! Dovrai fermarti un attimo,riflettere, cercare il parere di qualcuno che di queste cose si intenda e dopo,ma solo dopo,quando hai le idee chiare,potrai affrontare lei e tuo fratello.Se lo facessi ora otterresti l'unico risultato di litigarci e di farlo chiudere del tutto. Tuo fratello è chiaramente messo su da lei,anche se ovviamente rifiuta di ammetterlo e dice che sono idee tue.E' anche abbastanza preoccupato per il suo futuro visto che è prossimo alla pensione e non sa cosa lo attende,quindi tende a chiudersi in se stesso e rimuginare. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA INCOSTANZA APPOGGIO STELLA DELLA DONNA AMORE. Tuo fratello è molto confuso e tende ad appoggiarsi ancora di più a lei.
| |
| | | Beacippa
| Titolo: Re: Mio fratello Ven Feb 09, 2018 10:43 am | |
| Con mio fratello abbiamo avuto un brutto litigio, perchè lui di punto in bianco ha preteso che gli dessi i gioielli che mia mamma,morta lo scorso anno, ha lasciato a me.Io ho rifiutato e lui si è infuriato, e visto che una parola tira l'altra ce ne siamo dette di tutti i colori,rivangando anche episodi vecchi di anni.Strano a dirsi, lui che a casa mia non viene mai e se ci viene viene con quella donna, stavolta è venuto da solo.A me tutta questa storia non torna, e vorrei sapere che c'è sotto e se faremo pace.
| |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mio fratello Ven Feb 09, 2018 3:36 pm | |
| Ciao Bea Tu sei molto risentita con tuo fratello e anche molto scossa per un litigio che assolutamente non ti aspettavi. Con tuo fratello finchè non è arrivata quella donna avevi un rapporto molto bello e pensavi che la morte di vostra madre vi avrebbe unito di più,essendo rimasti soli. Capirai o ti verrà fatto capire che dietro tutto questo c'è questa donna e aspettati che tuo fratello torni alla carica con questa storia.Personalmente ti consiglio di chiedere un parere legale al riguardo e forte di quello affrontare tuo fratello quando tornerà sull'argomento. Tuo fratello è nervoso per altri problemi che non hanno a che fare con te: è teso per la vendita della casa, è preoccupato per il suo futuro di pensionato,e vedo che col figlio di quella donna ci sono o ci saranno presto tensioni.Lei sono mesi che a tua insaputa lo stressa con questa storia dei gioielli,ha praticamente iniziato da quando è morta tua madre.E' stato praticamente costretto a venire da te. In futuro ma non subito tornerà alla carica per tenere buona lei. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO CHIACCHIERE MALVAGITA' PROCESSO STERILITA'. Spinto da lei lui tornerà alla carica e ci sarà un'altra discussione,ma non otterrà assolutamente nulla.
| |
| | | Beacippa
| Titolo: Re: Mio fratello Mar Mar 13, 2018 3:50 pm | |
| Giorni fa ci siamo rivisti con mio fratello perchè abbiamo fatto riesumare mio padre morto 12 anni fa e lo abbiamo sepolto nello stesso loculo di mamma. Non ci crederai, ma lui (che stranamente era senza il suo cane da guardia) ha scelto proprio questo momento per riparlare dei gioielli di mamma che quella vuole per sè! Lo so che ho fatto male e mi vergogno,ma non mi sono trattenuta e al cimitero gli ho fatto una scenata e gli ho detto che se li vuole mi deve citare in tribunale. La sera lei mi ha chiamata e me ne ha dette di tutte e da quasi tre settimane non ci sentiamo. Che altro mi devo aspettare?
| |
| | | rachelecartomante
| Titolo: Re: Mio fratello Mer Mar 14, 2018 12:37 pm | |
| Ciao Bea Capisco bene la tua rabbia,ma adesso devi calmarti ed esaminare la questione con freddezza.Sicuramente dietro questa deplorevole uscita di tuo fratello c'è lei, però se rispondi alle provocazioni senza prendere provvedimenti la situazione peggiorerà.Ti consiglio di parlare con un legale per capire come zittire tuo fratello e soprattutto lei una volta per tutte. Non escludo che verso Pasqua lui ti cerchi ancora e fossi in te prenderei provvedimenti prima per aver modo di potergli rispondere a tono. Tuo fratello non ragiona quando c'è di mezzo lei e ce l'ha a morte con te.Lei lo ha aizzato,gli ha messo in testa che tu sei dalla parte del torto e lui,che già è testardo di natura,le va dietro.Per adesso non si farà vivo perchè ha capito di aver esagerato, ma lo farà ed è bene che tu non ti faccia trovare impreparata. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA NEMICI PROCESSO DESTINO CHIOSTRO. Tu devi trovare il modo per zittire quella donna o le liti continueranno!
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mio fratello | |
| |
| | | | Mio fratello | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|