Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  Sempre più dubbiosa

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeGio Gen 25, 2018 7:58 pm


Ciao Odeja, ho bisogno delle tue carte per capire come stanno le cose.

Io sono Eva, ho 30 anni ( i dati li ho messi in MP) e da quasi due anni ho una relazione con un uomo sposato ,Giovanni che di anni ne ha 42.Sua moglie si chiama Francesca e ha 40 anni. Non hanno figli.
Al''inizio della nostra storia lui mi ha promesso che si sarebbe separato dalla moglie,che avremmo convissuto,insomma mi ha rigirata come voleva,anche perchè io volevo solo credergli.Avrei dovuto stare in guardia,ora lo so.
Lui ha sempre detto che voleva un figlio da me, ma quando 5 mesi fa sono rimasta incinta la musica è cambiata :ha cominciato a dire che non era pronto,che ero stata io a forzargli la mano, e tanto ha fatto,tanto ha detto che mi ha persuasa ad abortire.
Da allora ho cominciato a nutrire semprè più dubbi su di lui, e soprattutto sul suo matrimonio.
Odeja ho bisogno di capire come stanno veramente le cose. Sto male, mi sento di aver sprecato anni della mia vita, sono arrabbiata con me stessa....La mia domanda quindi è :come va fra loro?
Ti prego se vedi cose brutte di dirmelo,di non indorarmi la pillola,DEVO SAPERE!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeVen Gen 26, 2018 3:07 pm


Cara Evita,
Questa donna è decisa a tenere in piedi il suo matrimonio, anche se sa bene che tu ci sei, o quanto meno che il marito ha un'altra .La mia sensazione è che lei chiuda parecchio gli occhi,che non ammetta che il suo matrimonio non è perfetto.In questo legame ha investito molto, e ha molto sofferto quando lei e il marito hanno cambiato città,perchè è molto legata alla sua famiglia.
In futuro deciderà di proporre al marito qualcosa a cui lei tiene molto,ma rimarrà delusa e ferita dal suo atteggiamento e si chiuderà in se stessa. Suppongo si tratti di un figlio, ma sicurissima non sono.
Lui è un egoista della più bell'acqua e vuole che tutto sia fatto a modo suo.Dalle carte del suo passato mi esce che si è sposato quasi per obbligo,forse perchè stava con lei da diversi anni,ma era tutto fuorchè convinto.In futuro sul lavoro succederà qualcosa che lo assorbirà totalmente,escono carte che fanno pensare a una permanenza all'estero di qualche mese (se poi sarà così è ancora tutto da vedere,perchè la carta dei SOSPIRI indica che di questo si parlerà fra un 6/9 mesi).Il fatto che nelle carte del futuro usciate entrambe una dietro l'altra e poi vengano fuori due carte che indicano ferma volontà dice chiaramente che lui è decisissimo a barcamenarsi fra lei e te,gli va bene la situazione com'è.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA DISPOTISMO DESTINO IMPRESA ACQUA.
Nei confronti della moglie lui si manterrà distante,quasi dispotico.Le carte mi confermano che in futuro gli verrà richiesta una decisione piuttosto importante sul lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CIMERIES (Stabilità) BATHIN (Viaggio) GUSION (Scelta).
A lui la situazione va benissimo così com'è.In futuro vedo una scelta importante che comporterà probabilmente anche un viaggio.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande ora.Potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Sto imparando a dire basta    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeDom Feb 11, 2018 4:06 pm


Cara Odeja, eccomi qui ad aggiornarti riguardo alla mia relazione con Giovanni.
La tua stesa sul suo matrimonio mi ha fatto male ma mi ha fatto anche riflettere parecchio.A quest'uomo ho dato due anni della mia vita,me stessa, ho abortito perchè lo voleva lui e perchè temevo di perderlo, ma in cambio non ho avuto nulla di nulla.
Sai,ogni tanto con lui riuscivamo a ritagliarci un weekend trovando scuse.Attendevo questi momenti con gioia, vivevo per quelle ore, ma ora sono stanca.
Lunedì scorso lui mi ha proposto ( o meglio imposto: lui decide,prenota e io devo solo dire di sì,me ne rendo conto adesso) l'ennesimo weekend e per la prima volta in due anni gli ho detto un bel NO.
Gli ho detto anche altre cose che non riferisco ma puoi immaginare,insomma l'ho fatto nero e ti dirò che sono fiera di me stessa.
Lui all'inizio lo ha preso come un capriccio infantile,ma quando ha capito che facevo sul serio ha cominciato a fare promesse, a blandirmi...Io non ci sto più Odeja e gliel'ho detto.
Quello che voglio sapere è :cosa pensa lui? Riuscirò ,anche stando male perchè STO male, a chiudere con lui ricuperando me stessa?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeLun Feb 12, 2018 10:28 am

Cara Evita,
Rispetto a quando mi hai scritto per la prima volta ti sento cambiata.In te è scattato qualcosa che ha messo in moto un meccanismo che sia pure lentamente ti farà tornare a essere te stessa,soprattutto a volerti bene.
Da tempo tu in questo rapporto non stai più bene,stai cominciando a non credere più ciecamente a quello che ti viene detto,a sentire che mentre tu dai tutto da lui ricevi solo le briciole se va bene.La mia stesa è stato semplicemente il modo per affrontare finalmente qualcosa che già sapevi ma che forse per timore di ritrovarti sola non volevi ammettere.In futuro tu cambierai lavoro e questo ti darà la sicurezza e la spinta che ti serve per troncare con lui,però ci vorrà ancora un po' di tempo,purtroppo questo è un processo lento.Ci riuscirai,ma non subito.
Lui decisamente sottovaluta il tuo malessere,lo prende e lo prenderà per una ripicca infantile.Pensa di riuscire a tenerti a bada come ha sempre fatto , e gli ci vorrà un po' per rendersi conto di come stanno le cose.Quando lo capirà penserà che ci sia un altro e comincerà a far scenate di gelosia,senza rendersi conto che si sta scavando la fossa da solo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU STELLA DELL'UOMO FATALITA' DESTINO CAMBIAMENTO.
Tu progressivamente diventerai più sicura di te e riuscirai a romper con quest'uomo e cambiare in meglio la tua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione)VAPULA (Comando) MORAX (Padronanza).
Diverrai sempre più forte e padrona di te.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: L' HO LASCIATO!    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 10:28 am


Ciao Odeja, scusa se scrivo prima ma c'è una novità :due giorni fa ho lasciato Giovanni.
Abbiamo avuto una violenta discussione perchè lui ,vista la mia freddezza, mi accusa come hai detto tu di avere un altro e mi ha detto delle cose imperdonabili riferendosi alla gravidanza che poi ho dovuto interrompere. Ha cercato di far marcia indeitro,ma io finalmente ho visto davvero com'è e non voglio più saperne.
Ci vorrà molto prima che mi lasci in pace? Io voglio solo chiudere con lui e riprendermi la mia vita!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 2:49 pm


Cara Evita,
Tu sei decisissima a troncare con quest'uomo e a voltare pagina.Non è indolore,perchè tu lo hai amato e hai creduto nel vostro rapporto, però hai aperto gli occhi e non tornerai indietro,per quanto ti riguarda la rottura è definitiva.
Quest'uomo è talmente pieno di sè che non riesce a capire che tu sei cambiata e non sei più abbagliata da lui,quindi pensa che tu abbia un altro e reagisce come il maschilista che è,facendo scenate e insultandoti.Non ha mai pensato di lasciare la moglie,avrebbe voluto tenervi tutt'e due e basta.In futuro aspettati che lui si convinca che il suo 'rivale' è una persona ben precisa,forse un tuo collega,e che ti dia il tormento alternando promesse a insulti.Tu puoi aver chiuso con lui ma lui non ha chiuso con te!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO PROCESSO SAGGEZZA FATALITA' RIUSCITA.
Tu non ne vuoi più sapere, ma devi mantenere la calma perchè scenate e insulti non sono finiti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ALLOCER (Vigilanza) IPOS (Prudenza) VALAC (Decisione).
Non abbassare la guardia,stai attenta e ribadisci chiaramente la tua decisione!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 9:53 pm

La situazione ora è questa:Giovanni alterna minacce a promesse,mi ha anche aspettato all'uscita del lavoro e dice che senza di me non sta (e nemmeno senza la moglie,chiaramente).
Esasperata giorni fa ho contattato la moglie e ieri le ho consegnato tutte le prove della nostra relazione.So che è stata una carognata,ma lui mi ha già fatto troppo male e io con lui ho chiuso.
Che succederà ora fra loro due? Lui mi lascerà in pace?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeSab Mar 10, 2018 3:07 pm

Cara Evita,
Capisco l'esasperazione,ma la tua mossa è stata molto impulsiva e non credo affatto che sia stata risolutiva.
Tu non vuoi più saperne di lui,vuoi voltar pagina a tutti i costi,però non aspettarti che dopo questo lui ti lasci perdere.Le carte dicono che dovrai ancora penare prima di arrivare a una soluzione.
Lui è ovviamente furioso  perchè si sente sfidato e vede messo in pericolo quello che lui considera il suo mondo perfetto.al tempo spesso però la sua mente contorta gli fa pensare che tu hai fatto questo non per liberarti di lui ma perchè lo vuoi solo per te,quindi non mollerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO FUOCO RISCHIO RITARDO DISTACCO.
La tua mossa avventata rischia di far slittare il tuo distacco da lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) VALAC (Decisione) ORIAS (Ispirazione).
Tu vuoi voltar pagina,ma la tua decisione è stata quanto meno avventata.
E ora loro due.
Sua moglie sa bene che tu non ti sei inventata nulla e soffre molto,soprattutto perchè tu lei hai detto anche del bambino che attendevi.Già in passato si è resa conto di esser stata tradita ma non ha mai avuto la certezza che ha adesso.Non immediatamente ma arriverà a chiedere la separazione,ora deve ancora elaborare quello che ha saputo.
Lui è ovviamente spiazzato perchè non si aspettava questo e il suo unico pensiero è evitare la separazione che lo metterebbe economicamente a terra.Ha anche paura della reazione del suocero,che dalle carte mi esce come un uomo piuttosto influente.
Tenterà di tenerla buona dipingendoti come una che lui ha respinto,ma non gli riuscirà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA TRADIMENTO SFORTUNA INCIDENTE PENSIERO PROCESSO.
La scoperta da parte di lei del suo tradimento lo ha spiazzato ed è terrorizzato all'idea di una possibile separazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) IPOS (Prudenza) OSE (Pericolo).
Lui sa che rischia di perdere molto ed è molto prudente.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeDom Mar 25, 2018 3:32 pm

Giovanni non si è fatto più vedere però mi cerca comunque, e ieri si è risentito perchè sulla mia pagina di Facebook ho detto che avrei fatto un breve viaggio per Pasqua.
Il viaggio lo faccio, è vero, ma molto semplicemente vado a Londra da mia sorella ,però questo non l'ho scritto (anche perchè sono affari miei) e non ho risposto a uno solo dei suoi messaggi (una decina).
Cosa mi devo aspettare?E fra loro due come va?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeLun Mar 26, 2018 1:32 pm


Cara Evita,
Tu,lentamente ma con decisione,ti stai riprendendo la tua vita, e fai benissimo.Certo, non è facile perchè quest'uomo lo hai molto amato e hai creduto nel vostro rapporto,ma ce la farai.Non aspettarti però che lui non reagisca.
Lui sa bene che tu non vuoi tornare,ma non lo accetta perchè ha un ego spropositato e quindi si racconta la favoletta che tu hai raccontato tutto alla moglie perchè lo vuoi solo per te e la tua è una tattica per farlo attaccare di più.Ha una gran paura che tu possa trovare qualcun altro e quindi la sua gelosia in futuro si manifesterà sempre di più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA CHIACCHIERE NATIVITA' CAMBIAMENTO STELLA DELL'UOMO.
Aspettati che in futuro lui ti menta facendoti promesse di un futuro insieme e dichiarandosi cambiato.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta)VALAC (Decisione) AGARES (Forza).
Tu la tua scelta l'hai fatta e in futuro dovrai ribadirglielo con forza.
E ora loro due.
Sua moglie si è chiusa nei suoi confronti e non ha intenzione di rendergli la vita facile.In un futuro prossimo,forse per Pasqua,le sue carte mi indicano un viaggio e mi indicano che non lo farà con lui.E' possibile che vada dalla sua famiglia,perchè mi appaiono due donne legate a lei da parentela,una donna anziana e una donna più giovane.La sensazione è che vada da loro per parlare della situazione e chiedere consiglio.
Lui è molto preoccupato da questo viaggio e soprattutto dal fatto che lei non lo vuole con sè,ma non è che possa fare molto al riguardo.Adotterà una tattica attendista,stando agli eventi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA CAMPAGNA PENATI PACE PENSIERO.
Lei andrà effettivamente dai suoi per poter riflettere con calma sul da farsi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) MORAX (Padronanza) SALEOS (Ricupero).
Lei ora vuol stare da sola per riflettere.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeLun Apr 09, 2018 10:43 am


Giovanni ora dice che la moglie lo ha lasciato per colpa mia e che quindi devo tornare con lui,però io non gli credo,qualcosa non mi torna.Potresti dirmi come va VERAMENTE fra loro e che devo aspettarmi?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeMar Apr 10, 2018 8:59 am


Cara Evita,
Tu non vuoi assolutamente tornare con lui,perchè pur amandolo ancora sai bene che tornarci sarebbe il peggior errore che potresti fare.Stai faticosamente cercando di riprenderti la tua vita e ci riuscirai e verso l'autunno vedo,sia pur molto defilato,un altro uomo che o non conosci ancora o che hai appena conosciuto,che ti farà sperare di poter ricominciare.
Lui sta mentendo,vuol farti sentire in colpa e conta sull'ascendente che fino a poco tempo fa esercitava su di te. C'entra anche l'orgoglio,perchè non accetta di essere scaricato,quindi ti romperà ancora le scatole e col tempo manifesterà una spiccata gelosia che ti farà ancora più allontanare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO CHIACCHIERE BELLEZZA PENSIERO DONI.
Lui ti sta mentendo ,dice bugie e fa promesse a vuoto pensando che tu gli creda.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASTAROTH (Sfortuna) BIFRONS (Nuovo capitolo) AYM (Turbamento).
Lui non tollera il pensiero che tu possa rifarti una vita senza di lui.
Vediamo loro due.
Sua moglie non lo ha lasciato,non ancora almeno.E' molto ferita e delusa e si sta rendendo pian piano conto che tu non sei stata la sua sola scappatella come lui vorrebbe farle credere.Per adesso non farà nulla, ma non posso escludere che dopo l'estate lo lasci.
Lui ha paura di perderla non perchè la ama ma per tutto quello che comporta e sta cercando di ricuperare punti,però ha contro la famiglia di lei e questo è un fattore da non sottovalutare.Proverà a salvare capra e cavoli,ma dubito che gli riesca.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA DESTINO FATALITA' DISTACCO STELLA DELL'UOMO.
Alla fine lei deciderà di separarsi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pauradi perdita) VEPAR (Illusioni) GAAP (Cambiamento).
Lui teme molto una spearazione e si illude di evitarla.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeMer Apr 25, 2018 11:20 am


Sono sempre più decisa a voltare pagina e vorrei sapere se Giovanni finalmente capisce che è finita e se c'è qualcun altro per me
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeGio Apr 26, 2018 11:08 am


Cara Evita,
Tu non vuoi più investire tempo ed energie in una storia che non ti dà nulla e sei ben decisa a farlo capire a lui.Non sarà però una cosa facile e ti vorrà tempo,almeno 6 mesi,prima che il messaggio arrivi a destinazione.Continuo a vedere un altro uomo e ora è chiaro che ancora non lo conosci, è qualcuno che in qualche modo ha a che fare col tuo lavoro.
Lui ancora non capisce che tu lo hai mollato e non vuoi tornare,continua a pensare a una tattica.Va detto che in questo momento non ha molto tempo per pensare a te, è più occupato a ricuperare punti con la moglie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO FATALITA' STELLA DELL'UOMO CAMBIAMENTO NATIVITA'.
Tu consideri la storia con lui morta e sepolta e vuoi concederti un'altra possibilità in campo sentimentale,cercare un nuovo amore.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BATHIN (Viaggio) GUSION (Scelta) SEERE (Cambiamento).
Tu hai scelto di guardare avanti e cambiare la tua vita.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeVen Mag 11, 2018 9:06 am


Potremmo guardare la situazione sentimentale in generale questa volta?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeVen Mag 11, 2018 2:29 pm

Cara Evita,
Tu sei decisissima,non decisa, a cambiare drasticamente la tua vita dal punto di vista sentimentale e allontanarti da una situazione di sofferenza. Purtroppo la volontà non basta e almeno fino alla fine dell'estate aspettati problemi ,promesse alternate a scenate e ricatti emotivi. Continuo a vedere un uomo e continuo a vedere che non è ancora presente nella tua vita ma lo sarà appunto a partire da fine estate. Visto che mi escono carte legate al lavoro,tutto fa pensare che lui sarà in qualche modo legato al tuo lavoro o che lo conoscerai inizialmente per lavoro.Non mi escono carte che lo rappresentano impegnato sentimentalmente.Dovremo vedere le prossime stese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO FATALITA' CHIOSTRO RITARDO CAMBIAMENTO.
Tu vuoi un cambiamento drastico nella tua vita sentimentale ma per diversi mesi le cose resteranno come sono ora.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BIFRONS (Nuovo capitolo) AGARES (Forza) BUER (Guarigione).
Tu vuoi con tutte le tue forze lasciarti alle spalle il passato e riprenderti la tua vita.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeSab Mag 26, 2018 9:01 am


Un paio di sere fa ero in un locale con delle amiche ed è arrivato Giovanni.Dato che è un posto che frequento spesso e lui lo sa, sono sicuro che il nostro non è stato affatto un incontro casuale.E' possibile che ,dopo un periodo di relativa tregua,lui riprenda a darmi il tormento?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeSab Mag 26, 2018 11:29 am

Cara Evita,
Tu non vuoi più saperne di lui però mi sa che dovrai mettere le carte in tavola e,contrariamente al tuo carattere,farti sentire lanciandogli un messaggio forte e chiaro.Non aspettarti che il messaggio venga recepito subito,ci vorrà almeno tutta l'estate,ma tu non cedere di un millimetro!
Lui non concepisce l'idea che tu abbia mandato in pezzi il suo mondo perfetto,ormai questa è una questione di puntiglio:ti rivuole,punto e basta e continuerà a darti fastidio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO FATALITA' SAGGEZZA FUOCO RISCHIO.
Tu sei decisa a troncare con lui ,però mantieni la calma perché se trascendi passi dalla parte del torto.
Per finire le Fallen Angels.Escono :PHOENIX (Rinascita) BIFRONS (Nuovo capitolo) VALAC (Decisione).
Tu sei ben decisa a ricominciare da capo senza di lui.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 9:00 am


Da un paio di settimane al fisso di casa arrivano telefonate mute ,soprattutto la sera.
Lui non l'ho più visto ma so che le telefonate sono sue.
Si darà pace?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 6:46 pm


Cara Evita,
Le carte di lui indicano uno spostamento a breve, probabilmente si tratta delle vacanze. In seguito a questo spostamento lo vedo meno libero di comunicare con te, quindi per un po' non si farà vivo. Sappi però che non ha rinunciato e non rinuncerà all'idea di tornare con te,ormai per lui è una questione di principio.
Tu devi stare attenta e non pensare che lui si sia dato per vinto,perchè non è così.Come già ti ho detto l'altra volta,dovrai tirar fuori gli artigli e farti sentire in modo inequivocabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DESTINO FUOCO ACQUA RIUSCITA FATALITA'.
Io vedo un viaggio. Dopo questo viaggio tu,se reagisci con decisione ma senza farti prendere dalla rabbia,riuscirai a liberarti di lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono : BATHIN (Viaggio) PAIMON (Saggezza) PURSON (Successo).
Dopo questo viaggio se manterrai la testa sulle spalle te ne libererai.
Un abbraccio
Odeja.
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeMar Giu 26, 2018 9:34 am


Ho una novità.
Il mese scorso ,per puro caso, ho incontrato un ex compagno di liceo e siamo usciti insieme già tre volte.
E' una persona molto affidabile,un buon ascoltatore e mi ci trovo bene,però ho un po' paura.
Tu pensi che potrebbe nascere qualcosa fra noi?
Dati in privato come sempre
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeMar Giu 26, 2018 1:41 pm


Cara Evita,
Con questa persona si capisce che stai bene e credo che fosse proprio questa la cosa di cui avevi maggiormente bisogno.La frequentazione continua e non escludo che tramite lui conoscerai presto persone nuove e molto stimolanti.E' un po' presto per capire se ci sarà altro, però le carte sono buone e al posto tuo non avrei tanti timori.
Lui è una persona sensibile e si trova bene con te, può essere se stesso e questo non è poco. Esce da un periodo brutto,nel suo passato vedo un lutto familiare che ancora lo fa stare male e vedo anche un donna che lo ha lasciato quando lui avrebbe avuto bisogno di sostegno. Vuol continuare a vederti e non escludo che possa finire per provare altri sentimenti per te col tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : BELLEZZA AMICIZIA NATIVITA' CAMBIAMENTO UNIONE.
Ci sono ottime possibilità che l'amicizia ceda il posto a qualcos'altro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VUALL (Armonia) BELIAL (Amicizia) GOMORY (Amore).
L'amicizia potrebbe diventare amore.
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeMar Ago 28, 2018 9:08 am


Continuo a vedere questa persona e non gli ho nascosto nulla di Giovanni.Lui è molto positivo,una bella persona e ci stiamo affezionando anche se per ora il nostro è un rapporto platonico.Continueremo a vederci?
Giovanni si è rifatto vivo telefonando a una mia amica che dato che non lo può vedere gliene ha dette quattro.Dici che romperà ancora?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeMar Ago 28, 2018 3:00 pm


Cara Evita,
Questa persona ha su di te un'influenza molto positiva.Fai bene a prenderti i tuoi tempi,a viverti tutto questo un po' come viene,senza forzare i tempi.Le carte sono belle e verso le vacanze natalizie vedo anche un viaggio insieme che per te diventerà molto importante.
Lui ha capito che tu hai molto sofferto ed essendo uno che ha sofferto pure lui non intende minimamente pressarti,forzarti o cose simili.La frequentazione prosegue e ti confermo che fra qualche mese ti proporrà un viaggio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :AMICIZIA CAMBIAMENTO AMORE INTELLIGENZA SAGGEZZA.
Entrambi siete persone intelligenti e non volete bruciare le tappe
Per finire le Fallen Angels.Escono :VUALL (Armonia) CIMERIES ( Stabilità) FLAUROS (Prudenza).
L'intesa fra voi è profonda,entrambi avete bisogno di stabilità ma ci andate coi piedi di piombo.
E ora vediamo Giovanni.
Lui è nei pasticci con sua moglie perchè lei è venuta a sapere qualcosa del passato che l'ha fatta molto arrabbiare e non escludo che stavolta la separazione sia inevitabile.Pensa (ovviamente a torto) che dietro tutto questo ci sia tu e vuol chiederti spiegazioni e magari con questo pretesto vedere se può riallacciare, ma lo aspetta una bella doccia fredda.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :STERILITA' TAVOLA PENSIERO BELLEZZA SFORTUNA.
Lui pensa ancora a te e pensa di poterti convincere a incontrarlo,ma si sbaglia.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PHOENIX (Rinascita) VALAC (Decisione) ASTAROTH (Sfortuna).
Tu consideri questa storia chiusa e glielo ribadirai.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitimeGio Set 27, 2018 9:06 am


Continuo a vedere questa persona, e sono molto felice.
Il problema è Giovanni: in qualche modo ha saputo (oppure ci ha visti,non so) che ci frequentiamo e quindi me lo sono trovato sotto casa e c'è stata una scenata molto antipatica.
Ma mi lascerà mai in pace?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Sempre più dubbiosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sempre più dubbiosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO 4:AGISCI SEMPRE IN BASE ALLE TUE IDEE
» un po' dubbiosa
» 9 ANIMA DUBBIOSA
» FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO 1:IL TUO MEGLIO CAMBIA SEMPRE
» 5 PER SEMPRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: