Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  Sempre più dubbiosa

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2018 1:51 pm


Cara Evita,
Tu di quest'uomo non vuoi più saperne perchè non vuoi più soffrire per chi non lo merita.Il suo atteggiamento ti irriterà sempre di più e quindi contemplerai l'idea di rivolgerti a qualcuno per farlo smettere.
Io vedo una brutta rottura con la moglie, una rottura definitiva,quindi lui è deciso a tornare con te usando anche l'arma del ricatto emotivo (tipo 'Guarda che mi è successo per colpa tua!',per capirci).Non ammette il fatto che tu puoi vivere anche senza di lui,che tu VUOI vivere senza di lui,quindi aspettati che si faccia ancora vivo anche se non subito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO FATALITA' FUOCO CAMBIAMENTO CHIOSTRO.
Tu vuoi assolutamente troncare ogni residuo rapporto con lui e dopo questa discussione sarai ancor più decisa a farlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono :BIFRONS (Nuovo capitolo) VALAC (Decisione) AGARES (Forza).
Tu vuoi andare avanti con la tua vita senza di lui e glielo ribadirai.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2018 7:53 am


Per ora tutto tace ma non sono tranquilla e vorrei rivedere la situazione
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2018 10:47 am


Cara Evita,
Per ora le cose sono ferme non perchè lui l'abbia capita ma perchè vedo fattori esterni di cui deve occuparsi.
Fai bene a non abbassare la guardia perchè lui si farà ancora vivo anche se fra un po' di tempo.
Lui come ti dicevo è alle prese con varie gatte da pelare,sul lavoro e perchè la moglie si rivolgerà a qualcuno per separarsi.La cosa lo spiazzerà perchè pensava di poterla evitare e dato che lui le colpe non se le assume mai si convincerà che è tutta colpa tua e pretenderà che tu torni con lui per 'espiare'.In realtà vuole che tu torni con lui non perchè ti ama ma perchè senza una donna che si occupi di lui non ci sa stare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :NOTIZIA PROCESSO DISTACCO DESTINO FATALITA'
Tu in qualche modo verrai a sapere che lui si sta separando ma la tua decisione di non averci più nulla a che fare rimane.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento) CAIM (Litigio) FOCALOR (Turbamento)
Per colpa sua io ti vedo molto nervosa.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Evita




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.01.18

 Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2018 9:16 am


In effetti la moglie ha la chiesto la separazione (lo so perchè lei stessa mi ha contattata,chiedendomi di fornirle elementi utili a chiedere la separazione per colpa).
Puoi immaginare quanto tutto questo mi turbi e come lo viva.
Lui per ora non si è fatto vivo,ma dubito che,sapendo che lei mi ha cercata, starà zitto.
Che mi devo aspettare?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

 Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2018 3:12 pm


Cara Evita,
Tu vorresti dimenticare una vicenda che ti ha fatto solo stare male e l'iniziativa di sua moglie ti ha molto scossa.
Purtroppo dopo questa cosa lui si farà vivo e posso assicurarti che lo scontro con lui non sarà affatto piacevole.
Dovrai essere molto decisa e soprattutto evitare di fargli capire quanto sei scossa.
Lui malgrado tutto è ancora convinto che la separazione si possa evitare,non la vuole per le implicazioni economiche della faccenda. L'iniziativa della moglie ,quindi,lo spiazzerà e lo manderà in bestia e la sua rabbia ricadrà su di te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO TRADIMENTO MALVAGITA' SFORTUNA ROVINA.
Lui prenderà molto male l'iniziativa della moglie,si sentirà tradito da te e da lei,soprattutto da te.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu sei stufa e vuoi solo dimenticare.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre più dubbiosa    Sempre più dubbiosa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sempre più dubbiosa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO 4:AGISCI SEMPRE IN BASE ALLE TUE IDEE
» un po' dubbiosa
» 9 ANIMA DUBBIOSA
» FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO 1:IL TUO MEGLIO CAMBIA SEMPRE
» 5 PER SEMPRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: