Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Potresti rispondermi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bettina

Potresti rispondermi? Empty
MessaggioTitolo: Potresti rispondermi?   Potresti rispondermi? Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 8:44 pm

Mi chiamo Elisabetta e da giugno è finita la mia convivenza con Diego. Dalle carte che mi ha appena fatto Odeja risulta che una donna potrebbe aver fatto qualcosa a me o a lui per dividerci.
Potresti vedere se è vero? Ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

MessaggioTitolo: Re: Potresti rispondermi?   Potresti rispondermi? Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 9:07 pm

Dato che è la prima volta che mi scrivi, devo dirti che io a questa domanda,per la delicatezza dell'argomento,rispondo UNA VOLTA SOLA e in caso di presenza di negatività non fornisco rituali di alcun tipo.
Farò le carte a tutti e due partendo da te.
Tu sei molto innamorata di quest'uomo e vuoi tornare con lui, però le carte indicano effettivamente che questa persona interessa a un'altra donna.Fra voi ci sono stati problemi per dei soldi che lui ha dato a qualcuno della sua famiglia e anche perchè qualcuno con le sue menzogne ti ha aizzata (tu hai un carattere piuttosto impetuoso).A te non è stato fatto nulla,comunque.
Passiamo a lui.
Questa persona gli sta intorno e ha indubbiamente secondi fini,però non ha fatto nulla. E' comunque una persona molto negativa e sarebbe meglio tenerla alla larga
Bettina

MessaggioTitolo: Re: Potresti rispondermi?   Potresti rispondermi? Icon_minitimeDom Gen 28, 2018 8:08 am

Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Potresti rispondermi?   Potresti rispondermi? Icon_minitime

Potresti rispondermi?
Pagina 1 di 1