| Ciao Amselet | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bettina
| Titolo: Ciao Amselet Sab Gen 27, 2018 8:46 pm | |
| Mi chiamo Elisabetta e anche se il mio compagno Diego mi ha lasciata a giugno dello scorso anno tengo ancora molto a lui. Odeja dice che avrà dei problemi sul lavoro in futuro,potresti vedere di che si tratta?Spero non lo licenzino! | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Ciao Amselet Dom Gen 28, 2018 3:10 pm | |
| Buon pomeriggio Bettina Lui al lavoro non si trova più tanto bene,sente che non gli offre una crescita professionale e vedo che sarà molto tentato da una proposta esterna che gli verrà fatta fra non molto e che comporterebbe più soldi.Già in passato ha avuto problemi e discussioni con la titolare e finora ha morso il freno,ma non so,insoddisfatto com'è,quanto resisterà.Sicuramente fra lui e lei arriverà il momento del chiarimento,non subito ma più verso l'estate.Licenziamento non lo vedo,ma insoddisfazione ce n'è tanta. Secondo me conviene darci un'occhiata una volta al mese. La domanda a risposta secca mi dice che lui dove sta non sta bene e che in futuro gli verrà fatta una proposta molto vantaggiosa che professionalmente lo soddisferebbe di più. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA TRADIMENTO CHIOSTRO PENSIERO ELEVAZIONE. Lui si è reso conto che dove sta ora gli fanno solo promesse a vuoto e si sente insoddisfatto e soprattutto intrappolato
| |
|
| |
Bettina
| Titolo: Re: Ciao Amselet Lun Feb 19, 2018 2:53 pm | |
| Ciao Amselet Ieri dopo otto mesi ho rivisto Diego e abbiamo parlato anche del suo lavoro. Tanto per cominciare negli ultimi due mesi la titolare lo ha pagato in ritardo,sostenendo che l'azienda non va bene,ma a lui parevano tutte scuse. Diego è sempre più insoddisfatto e ha anche parlato di iniziare a guardarsi intorno. Mi puoi vedere come va effettivamente e se lui se ne andrà da lì? Grazie mille
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Ciao Amselet Mar Feb 20, 2018 11:51 am | |
| Buongiorno Bettina La sua insoddisfazione è destinata ad aumentare,e fra non molto basterà una cosa in apparenza banale a farlo sbottare con la titolare. Dovrebbe cercare di non farlo perchè rischia di passare dalla parte del torto, ma per lui quella sarà la goccia che fa traboccare il vaso.Fra un paio di mesi comincerà a guardarsi intorno,e non escludo che possa ricevere proposte allettanti. La domanda a risposta secca dice che in futuro ci saranno imprevisti sul lavoro che aumenteranno il suo nervosismo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA FUOCO IMPRESA EREDITA'CAMBIAMENTO. Lui dovrebbe mantenere la calma,ma non escludo discussioni riguardo allo stipendio che lo spingeranno a cercare un cambiamento
| |
|
| |
Bettina
| Titolo: Re: Ciao Amselet Gio Mar 22, 2018 7:35 pm | |
| A distanza di oltre un mese volevo chiederti la situazione lavorativa di Diego
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Ciao Amselet Ven Mar 23, 2018 3:13 pm | |
| Buon pomeriggio Bettina Diego lo sento stufo,insoddisfatto. Sta cominciando a pensare di essere solo sfruttato e non valorizzato abbastanza, e se non sta attento questa sua convinzione potrebbe portarlo a decisioni impulsive che rischiano di ritorcerglisi contro. In futuro potrebbe iniziare un passaparola atto a cercare un altro ambiente di lavoro. La domanda a risposta secca mi dice che parlerà con qualcuno di questa sua insoddisfazione. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA PENSIERO CAMBIAMENTO DISTACCO ACQUA. La sua insofferenza crescerà e lui penserà seriamente a cambiare lavoro e licenziarsi
| |
|
| |
Bettina
| Titolo: Re: Ciao Amselet Mar Apr 10, 2018 10:32 am | |
| Dato che Diego non mi parla molto del suo lavoro vorrei sapere come vanno le cose. | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Ciao Amselet Mer Apr 11, 2018 1:48 pm | |
| Buon pomeriggio Bettina Diego preferisce non parlare del suo lavoro perchè la situazione è parecchio complessa.Una cosa è certa: lui si sente sempre meno valorizzato e apprezzato e comincia a pensare che il modo in cui viene trattato sia una tattica per farlo andar via. In futuro deciderà di dedicarsi alla ricerca di un nuovo lavoro in modo più capillare. La domanda a risposta secca dice che lo aspettano momenti difficili sul lavoro. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO STELLA DELLA DONNA DISTACCO CAMBIAMENTO TRAFFICO. Lui si licenzierà dal lavoro e cercherà il tuo appoggio e consiglio
| |
|
| |
Bettina
| Titolo: Re: Ciao Amselet Gio Mag 03, 2018 9:21 am | |
| Sul lavoro Diego sta subendo parecchie pressioni e sta pensando di licenziarsi. Volevo sapere se la situazione migliora e se, nel caso si licenziasse,ritroverà lavoro presto
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Ciao Amselet Gio Mag 03, 2018 2:22 pm | |
| Buon pomeriggio Bettina Per Diego sul lavoro il momento è difficile,perchè sa che gli stanno facendo mobbing ma prove certe non ne ha,quindi si trova un po' all'angolo.Deve stare molto attento a come parla e con chi,perchè lì non tutti gli sono amici,anzi! Abbastanza presto una persona amica gli parlerà di un'offerta di lavoro, però lui deve capire bene se è qualcosa che fa per lui e non prendere decisioni affrettate. La domanda a risposta secca mi dice che il periodo è parecchio difficile e lui deve andare coi piedi di piombo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO FATALITA' SAGGEZZA APPOGGIO IMPRESA. Lui sta pensando di andarsene,ma dev'essere tanto saggio da ascoltare i consigli di qualcuno
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao Amselet | |
| |
|
| |
| Ciao Amselet | |
|