Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E ora che succede?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2018 9:41 am


Cara Birimar,
Tuo marito ha saputo questa cosa, molto probabilmente per vie traverse perchè non vuole avere rapporti con lui ed è piuttosto nervoso perchè teme che quest'uomo si rifaccia vivo. In parte ha ragione perchè un tentativo di contatto lo vedo ma non ora, fra un paio di mesi.Sappi comunque che la sua decisione resta quella.
Quest'uomo non si aspettava di essere lasciato quindi ora è piuttosto confuso sul da farsi. Non subito,ma proverà a contattare tuo marito con l'idea di fargli credere che è stato lui a buttare all'aria il matrimonio perchè lo ama , ma non sarà creduto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FATALITA' STELLA DELLA DONNA DESTINO STELLA DELL'UOMO STERILITA'.
E ' stata la moglie a mollarlo,non viceversa e anche se lui contatterà tuo marito non caverà un ragno dal buco.
Per finire le Fallen Angels. Escono:VALAC (Decisione) AGARES (Forza) PHOENIX (Rinascita)
Tuo marito sarà molto duro ed esplicito nel ribadirgli che per lui è finita.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

E ora che succede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2018 12:46 pm


Ciao Odeja
Mio marito vorrebbe che ci riprovassimo.Una parte di me lo vorrebbe, ma un'altra parte di me mi spinge a non farlo.Non posso dire di non amarlo più,però nemmeno dimentico il male che mi è stato fatto e il timore che un domani possa ritrovarmi nella stessa situazione.
Da te voglio sapere se mio marito è davvero convinto di quello che dice e se mi posso fidare
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

E ora che succede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2018 1:15 pm


Cara Birimar,
Sicuramente questa è una decisione molto sofferta e ti capisco.
Tu ami ancora quest'uomo malgrado tutto,però l'amore non ti acceca e ti rendi perfettamente conto che non si può dire 'Torniamo insieme e dimentichiamo' come vorrebbe lui.Quello che è successo è stato un trauma e tu sei ben lontana dall'averlo metabolizzato ,purtroppo.
Le carte ti consigliano di non fare nulla di affrettato,di prenderti tempo,tempo e ancora tempo per capire cosa è giusto per te e fargli capire che non basta tornare insieme per cancellare quello che è accaduto.Ti consiglierei di rivedere la situazione fra un mesetto per capire se davvero ci sono le basi per una vostra riconciliazione.
Lui è sincero quando ti chiede di riprovarci,ma non vuol capire che non si può archiviare quello che è successo come se fosse una banale discussione.Mi dispiace dirtelo,ma non mi sembra veramente pronto a ricominciare o quanto meno non affronta la cosa con la necessaria maturità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO PASSIONI SAGGEZZA TAVOLA DESTINO.
Non fare nulla di affrettato,prendi tempo ed esponigli con calma ma con fermezza i dubbi che hai.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) GUSION (Scelta) VALAC (Decisione).
Questa è una decisione che ocndizionerà il tuo futuro,quindi devi valutare la cosa attentamente e fare la scelta che è più giusta per te,non per gli altri.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ora che succede? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che succede?   E ora che succede? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E ora che succede?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 95 COSA SUCCEDE DOPO?
» 48 CHE SUCCEDE SE L'ENERGIA DELLA FONTE CAMBIA POSTO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: