Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Un nuovo amore?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
laberty

Un nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo amore?    Un nuovo amore? Icon_minitimeDom Gen 28, 2018 11:01 pm

Mi chiamo Ilaria,sono divorziata e ho una figlia di 16 anni.
Dopo la fine del mio matrimonio ho avuto un'altra storia seria,che però è finita da 5 anni e mi ha lasciato parecchio amaro in bocca.
Mi piacerebbe trovare un nuovo amore, sento di aver ancora molto da dire e da dare, ma le persone che mi avvicinano sono o uomini sposati che pensano che una divorziata ci stia oppure uomini decisamente immaturi di cui francamente mi sono stancata.
Secondo te questo sarà l'anno buono?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Un nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo amore?    Un nuovo amore? Icon_minitimeLun Gen 29, 2018 3:02 pm

Cara Laberty,
Le carte indicano che a volte tu senti molto il peso della solitudine,soprattutto ora che tua figlia sta crescendo.
Capisco che tu dopo la scottatura sia prudente,però devo tirarti un po' le orecchie,perchè stai troppo sulla difensiva,ti chiudi a riccio se qualcuno secondo te si avvicina troppo e questo non ti aiuta certamente.
Fra qualche mese,a primavera inoltrata, un uomo che già conosci e frequenti si farà avanti con te.E' una persona libera, sulla cinquantina a giudicare dalla figura che mi appare e il fatto che si faccia avanti ti sorprenderà positivamente perchè non te lo aspetti.Bisognerà vedere cosa verrà fuori,però stavolta io la guardia l'abbasserei Smile .
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ATTRAZIONE FAMIGLIA PENSIERO NOTIZIA ACQUA.
Tu da tempo pensi a una storia seria,e in futuro proverai molta simpatia per qualcuno,anche se sarai un po' confusa.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BELIAL (Amicizia) BIFRONS (Nuovo capitolo) GAAP (Sviluppo).
Quella che ora è un'amicizia potrebbe riservarti una piacevole sorpresa!
Dato che per rispondere uso 3 mazzi diversi di carte non puoi farmi altre domande ora.Potrai,come da regolamento,riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
laberty

Un nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo amore?    Un nuovo amore? Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 3:42 pm

Ho una novità.
Una decina di giorni fa sono stata invitata a una cena e fra gli invitati c'era un ex professore delle medie di mia figlia.Abbiamo parlato molto visto che eravamo seduti accanto ed è una persona molto piacevole,divorziato con figli più grandi della mia.Nei giorni scorsi ci siamo sentiti e ieri siamo andati al cinema.A me come persona piace molto,mi chiedevo se è lui la persona che vedi.
odeja cartomante

odeja cartomante

Un nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo amore?    Un nuovo amore? Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 7:52 pm

Cara Laberty,
Dopo parecchio tempo ti senti pronta per un nuovo amore e stai abbassando la guardia.In passato,infatti,un po' per la fine del tuo matrimonio,un po' per la responsabilità di crescere una figlia praticamente da sola,ti eri chiusa in te stessa,apparendo a volte anche scostante.La frequentazione con quest'uomo continua e sicuramente ci saranno sviluppi.
Lui è molto attratto da te ed è deciso a farti capire che non vuole prenderti in giro.Andrà a piccoli passi perchè non vuol metterti fretta.
Vediamo la situazione col merito a croce.Escono:BELLEZZA AMICIZIA AMORE SAGGEZZA CARTA BLU.
Quest' attrazione diventerà gradualmente qualcosa di più.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VUALL (Armonia) SEERE (Cambiamento) GOMORY (Amore).
L'amicizia diventerà un sentimento più importante.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

Un nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo amore?    Un nuovo amore? Icon_minitime

Un nuovo amore?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo amore