Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Dovrei essere felice, ma...

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante

Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 31, 2018 6:44 pm

Cara Smart,
Tu sei decisissima ad andare avanti senza di lui e non sarà certo una scenata a farti desistere.Non aspettarti però che lui si dia per vinto.
Ora è veramente arrabbiato e sicuramente si farà trascinare e dirà cose imperdonabili,dandoti l'occasione definitiva per dirgli tutto quello che hai dentro.
Sappi che quando si calmerà proverà a chiederti scusa,ma troverà muro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FUOCO DESTINO FATALITA' CHIOSTRO DISTACCO.
La sua scenata ti renderà ancora più decisa a sbatterlo fuori dalla tua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CAIM (Litigio) VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Questo litigio farà sì che la tua decisione di riprenderti la tua vita sia rafforzata.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 18, 2018 9:24 am

Sotto casa non è venuto, però me lo sono trovato davanti in un locale ed è stato piuttosto sgradevole,anche se come mi hai consigliato ho mantenuto il sangue freddo. Ti basti sapere che ci sono voluti il fratello e il fidanzato di una mia amica per farlo andare via e che uno di loro mi ha anche accompagnata a casa.
Mia madre,che lui ha avvisato,dice che fa così perchè io l'ho 'portato all'esasperazione'.Inutile dire che ho mandato a quel paese anche lei.
Sono stanca,Odeja,ma se pensa di farmi tornare così si sbaglia. Fra l'altro sospetto che abbia anche chiesto aiuto a una mia 'amica' (ma di questo chiederò a Cedric).
Mi lascerà in pace?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 18, 2018 2:14 pm

Cara Smart,
Innanzitutto CALMATI. Capisco che non sia facile perchè questa storia dura da mesi e per di più ci si mette anche tua mamma (che dovrebbe farsi una padellata di fatti suoi e pensare a casa propria),ma se ti fai prendere così otterrai solo due cose:il nervosismo te lo porterai sul lavoro (è questo che vuoi?) e ti troverai in una posizione di estrema vulnerabilità.
La prima cosa da fare qua è ingoiare l'orgoglio e chiedere aiuto al tuo principale o al suo associato per vedere cosa puoi fare per proteggerti da lui, poi tramite loro comunicargli che prenderai provvedimenti.Questo servirà a fargli capire che fai sul serio.So che non ti piace lavare i tuoi panni in pubblico,ma credimi è arrivato il momento di farlo,visto quello che mi hai detto in privato!
Lui sta cercando di prenderti per sfinimento,perchè ti conosce e appunto sa che detesti sbandierare in pubblico i fatti tuoi.Il fatto di averti rovinato la serata,di averti umiliata davanti agli amici,lo considera come una vittoria,e si fa anche forte del fatto che tua mamma è del tutto dalla sua parte.Per ora non farà nulla, aspetta che tu ceda,il problema arriverà fra un mesetto quando capirà che tu a cedere non ci pensi affatto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :APPOGGIO STELLA DELL'UOMO FUOCO DESTINO NOTIZIA.
Stai calma e chiedi aiuto a qualcuno che può dartelo e soprattutto NON CEDERE!
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) AGARES (Forza) FURFUR (Valutazione).
Lo so che non ne puoi più ,ma mantieni la calma e valuta il da farsi!
Un abbraccio
Odeja
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2018 9:15 am

Dopo un paio di episodi che ti ho esposto in privato ho chiesto aiuto al mio datore di lavoro,che mi ha indirizzata da un suo collega esperto in queste cose.
Sono più calma rispetto all'ultima volta che ti ho scritto,ma vorrei tanto che la piantasse.
Ho speranze che lo faccia?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2018 3:40 pm

Cara Smart,
Hai preso la decisione migliore,credimi, e hai agito tempestivamente.
Sicuramente questa decisione delle ripercussioni ne avrà però tu non sei tipo da smontarti per questo e anche se ci vorrà ancora un pochino riuscirai ad archiviarlo una volta per tutte.Defilato vedo un uomo che tiene molto a te e presto capirai anche tu che lui non ti è affatto indifferente Smile.
Lui conta sul fatto che tu non ami lavare i panni sporchi in pubblico. E' un bullo della peggior specie e in te,vista la giovane età,pensava di aver trovato una da manipolare, ma tu sei un osso duro e a lui questo non va giù. Fra l'altro l'appoggio di tua mamma (Con cui ha ancora contatti,le carte lo vedono chiaramente) lo fa sentire forte, ma alla fine dovrà cedere perchè ne andrebbe della sua immagine pubblica e lui questo non può permetterlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO FATALITA' APPOGGIO RIUSCITA STERILITA'.
Tu non lo vuoi nella tua vita e con l'aiuto di una persona riuscirai a uscir fuori da questa situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono :RONOVE (Esaurimento) SEERE (Cambiamento) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu sei stufa ma vedrai che le cose cambieranno decisamente in meglio!
Un abbraccio
Odeja
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2018 8:51 am

Lui dopo che l'ho fatto diffidare di persona non ha più fatto nulla, però sua madre mi ha telefonato chiedendomi di perdonarlo,dicendo che lo fa per amore e via così. L'ho mandata a quel paese.
Vorrei sapere cosa devo aspettarmi da lui,questo silenzio mi piace poco
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2018 2:28 pm

Cara Smart,
Lui ora è piuttosto spiazzato, perchè mai e poi mai avrebbe pensato che tu avresti reagito.Non essendo esattamente un campione di coraggio,adesso sta fermo perchè teme di esasperarti e c'è anche qualcuno che lo consiglia in questo senso.
Aspettati però che si rifaccia vivo con la scusa delle feste natalizie,e che magari chieda di vederti per chiarire.Non posso comunque escludere che ci sia qualcuno che lo tiene informato delle tue mosse in qualche modo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA RISCHIO CHIOSTRO FUOCO ROVINA.
Lui non è stupido e sa il rischio che corre ,per cui, anche se è molto arrabbiato, starà fermo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FLAUROS (Prudenza) AMON (Diplomazia) SALEOS (Ricupero).
Per adesso lui sta fermo,però in futuro proverà cautamente a ricuperare.
Un abbraccio
Odeja
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 8:28 am

Ho ricevuto delle telefonate mute nei giorni scorsi.Puoi vedere se c'entra lui e che ha in testa?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 11:34 am

Cara Smart,
A volte voi chiedete una cosa e poi vengono fuori carte che apparentemente non hanno alcuna attinenza con la domanda.Questo accade perchè le carte vogliono avvisarvi che qualcosa sta per succedere in modo che vi troviate preparate.
Nel tuo caso la prima carta che mi esce è quella della PERFIDA. C'è una donna che è molto ma molto invidiosa e gelosa di te e ha deciso di darti fastidio,quindi è lei che fa quelle telefonate e non il tuo ex.Stai tranquilla,non ci vorrà molto perchè tu scopra chi è.
Per il momento la situazione col tuo ex sembra immutata,però ti confermo contatti per le feste natalizie.
Lui per ora sta fermo perchè sa di aver tirato la corda,ma appena penserà che le acque si siano calmate si rifarà vivo,in maniera più subdola però.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : STELLA DELLA DONNA TRADIMENTO FUOCO DESTINO SAGGEZZA.
Adesso devi concentrarti sul fastidio che può darti quella donna.
Per finire le Fallen Angels.Escono: IPOS (Cautela) FLAUROS (Prudenza) SITRI (Celebrazione).
Non illuderti che lui si dia per vinto.
Un abbraccio
Odeja
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2018 9:07 am

Ho esitato parecchio prima di farti questa domanda,ma ora te la faccio.
Mi hai spesso detto che avrei provato qualcosa per un uomo più grande,ed è vero: mi sono innamorata del mio principale,un avvocato più grande di me,divorziato e senza figli.
La mia sensazione è che provi anche lui qualcosa per me, ma non vorrei che fosse l'affetto che si riserva a una figlia.
Tu cosa vedi? Ti prego di dirmi anche cose spiacevoli,ma di chiarirmi i dubbi.
Un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2018 2:01 pm

Cara Smart,
Dalle tue carte è evidentissimo che tu sei molto combattuta,che questo sentimento ti fa parecchia paura e cerchi di reprimerlo.
Stai attenta,perchè questo atteggiamento potrebbe penalizzarti e far pensare alla persona che ti interessa che non c'è nulla da fare!
Le carte ti esortano a essere meno rigida e razionale e seguire il tuo cuore, non te ne pentirai!
Lui da tempo prova qualcosa,però è incerto.Ti vede come una persona autosufficiente,dura,realista, e non sa come avvicinarsi a te al di fuori del lavoro.E' possibile che verso Natale comunque lui qualcosa ti faccia capire,sta a te cogliere quest'occasione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RISCHIO DISPOTISMO NATIVITA' AMORE FELICITA'.
Sii meno rigida, o rischi di perdere una bella occasione!
Per finire le Fallen Angels.Escono: VALEFOR (Onestà)SEERE (Cambiamento) AMDUSIAS (Armonia).
Non temere di ammettere quel che provi se vuoi un cambiamento
Un abbraccio
Odeja
smartcookie

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2018 9:08 am

In questo periodo da parte sua ci sono stati dei passi avanti.
Adesso mi ha invitato a cena la sera della vigilia.
Come procederà?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2018 12:32 pm

Cara Smart,
Tu sei molto nervosa per quest 'incontro anche perchè dopo quello che è successo col tuo ex sei molto diffidente.
Mettici poi che sei innamorata di un uomo che senti superiore a te e il quadro è completo.
Le carte sono molto positive,non devi temere.Questo è un inizio,non una cosa isolata!
Lui ha capito bene che sotto il cinismo e la durezza c'è una persona fragile che forse non ha avuto l'amore che meritava e farà di tutto per farti capire che è una persona seria e che di lui non devi avere paura.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA PIACERI GRAZIA PACE STELLA DELLA DONNA.
Da questo incontro non hai nulla da temere.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GAAP (Sviuppi) VUALL (Armonia) AMDUSIAS (Armonia).
Fra voi ci sarà un feeling crescente.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dovrei essere felice, ma...   Dovrei essere felice, ma... - Pagina 2 Icon_minitime

Dovrei essere felice, ma...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 26 OSA ESSERE FELICE
» 43 CERCA DI ESSERE FELICE
» 19 DECIDI DI ESSERE FELICE ORA
» 14 AMMETTI DI ESSERE FELICE
» OSTACOLO 11 NON MERITO DI ESSERE FELICE