| Lite furiosa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sandy85
 | Titolo: Lite furiosa Lun Gen 29, 2018 9:24 pm | |
| Ciao Rachele è la prima volta che scrivo a te ma altre tue colleghe mi seguono per altre questioni. Io sono Alessandra (10 luglio 1985) e ho una sorella che si chiama Marianna (5 settembre 1975). I nostri genitori sono morti e mio padre ci ha lasciato una casa in eredità.All'inizio ci sono state discussioni ma abbiamo trovato un accordo,però ieri mia sorella e io abbiamo avuto una lite furiosa. Mia sorella convive con un uomo ,Gaetano (3 aprile 1963) che a me non piace per nulla perchè è autoritario e impiccione. Ieri ero a pranzo da loro e lui di punto in bianco ha fatto una battuta di cattivissimo gusto su di me.Ho quindi capito che mia sorella gli ha raccontato delle cose di me e di un mio problema di salute che fortunatamente appartiene al passato (ho avuto,da ragazzina,dei disturbi alimentari piuttosto seri). Credimi,mi sono sentita tradita,violata, e ho avuto una lite violentissima con mia sorella,conclusasi col mio allontanamento da casa loro,con tanto di sbattuta di porta.In tutto questo Gaetano non solo non si è scusato,ma se n'è stato lì tutto soddisfatto a vederci litigare. Che succederà ora fra me e Marianna?
| |
|
 | |
rachelecartomante

| Titolo: Re: Lite furiosa Mar Gen 30, 2018 4:18 pm | |
| Ciao Sandy Tu ora sei veramente arrabbiata con tua sorella e deciderai di tenerla a distanza,incaricando magari una terza persona di trattare con lei riguardo alla storia della casa. Il problema che hai avuto in passato è nato probabilmente alla morte di vostra madre e anche se si è risolto felicemente ti ha profondamente segnata e non desideri parlarne nè che se ne parli. In futuro è possibile che ti penta di essertela presa con lei e ti renda conto che siete state tutt'e due manovrate da quest'uomo che è davvero una brutta persona,ma per orgoglio resterai sulle tue posizioni. Anche tua sorella è molto arrabbiata con te,però lo è anche con lui,perchè ritiene che abbia esagerato e sia impicciato di qualcosa che decisamente non lo riguarda.In passato si è molto rimproverata per non esserti stata vicina,anche se non te lo ha mai detto,perchè pure lei quanto a orgoglio è messa bene. Non ti cercherà,preferirà lasciar passare un paio di mesi e forse è meglio così. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO DISPOTISMO CHIOSTRO PENSIERO DISTACCO. Questo litigio è servito a far finalmente capire a tua sorella che l'uomo con cui sta è una persona autoritaria e in malafede, e in futuro comincerà a chiedersi se non è il caso di troncare il rapporto con lui. Per il momento non ti cercherà
| |
|
 | |
sandy85
 | Titolo: Re: Lite furiosa Sab Feb 24, 2018 10:17 am | |
| Ciao Rachele Vorrei sapere se con mia sorella ci saranno contatti e come va fra lei e il suo convivente.Io dopo la lite non ho più visto nessuno dei due
| |
|
 | |
rachelecartomante

| Titolo: Re: Lite furiosa Sab Feb 24, 2018 5:20 pm | |
| Ciao Sandy Tu nei confronti di tua sorella ti sei chiusa a riccio e non posso darti torto, perchè ti sei sentita tradita.Per il momento contatti non ne vedo e forse è un bene,perchè tu devi metabolizzare l'accaduto e calmarti e se la vedessi ora potresti aggravare la situazione. A tua sorella dispiace quello che è successo,però è anche molto orgogliosa e il primo passo non lo vuol fare.Non vedo da parte sua la decisione di farsi viva, almeno per ora. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO PENSIERO STELLA DELLA DONNA ACQUA EREDITA'. Per il momento entrambe siete arroccate sulle vostre posizioni, ma prima o poi dovrete comunicare per la questione dell'eredità. E ora loro due. Tua sorella ama ancora quest'uomo,però comincia ad aprire gli occhi e vedere cose che prima non vedeva.In passato,soprattutto con la malattia e la morte di tuo padre,si è appoggiata molto a lui,consentendogli di allargarsi e ora comincia a capire che è stato un errore.In futuro in qualche modo verrà a sapere che lui le mente e lo affronterà.Non posso escludere una rottura fra loro. Lui è contentissimo di averti tolta di mezzo e fa di tutto per istigare tua sorella contro di te. E' una cosa a cui mirava da tempo e l'esserci riuscito lo renderà più sicuro di sè e quindi più imprudente.Secondo le carte entro la fine di quest'anno non starà più con tua sorella. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO FUOCO SCOPERTA STELLA DELLA DONNA DISTACCO. Lui rischia,per l'eccessiva sicurezza di sè ,di fare un passo falso,di esser scoperto e di essere mollato
| |
|
 | |
sandy85
 | Titolo: Re: Lite furiosa Lun Mar 12, 2018 7:55 pm | |
| Ciao Rachele potrei sapere come va fra loro e se mia sorella si farà viva con me?
| |
|
 | |
rachelecartomante

| Titolo: Re: Lite furiosa Mar Mar 13, 2018 12:08 pm | |
| Ciao Sandy Per il momento le cose fra te e tua sorella sono ferme,anche perchè entrambe siete molto assorbite dalle vostre vite. In futuro non escludo che possiate riavvicinarvi,ma non ora. Tua sorella per adesso non si farà viva con te,ha bisogno di riflettere per problematiche sue e non si sente di cercarti ora.In futuro potrebbe farlo ma non ora. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' PENSIERO RITARDO CAMBIAMENTO ACQUA. Non immediatamente ma c'è una possibilità che le cose fra voi cambino. Vediamo loro due. Lei adesso sta iniziando a capire che tipo è lui,anche perchè ha scoperto delle cose che lui le ha opportunamente taciuto.Per ora non intende parlargliene,vuol essere certa di quello che sospetta,ma in futuro lo farà e ti assicuro che per lui non sarà affatto piacevole! Lui ora si sente sicuro di sè perchè ritiene che tu non sia più un problema e in futuro comincerà a pressare tua sorella perchè gli affidi dei soldi.Deve stare attento però perchè tua sorella non gli crede più. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO MALVAGITA' SCOPERTA INTELLIGENZA DI STACCO. Tua sorella scoprirà delle cose che le faranno aprire gli occhi sul conto di quest'uomo e lo lascerà | |
|
 | |
sandy85
 | Titolo: Re: Lite furiosa Mar Mar 27, 2018 2:38 pm | |
| Ciao Rachele Dato che si avvicina Pasqua e bene o male io e mia sorella quel giorno lì abbiamo sempre pranzato noi due sole,vorrei sapere se si farà viva e come va fra loro
| |
|
 | |
rachelecartomante

| Titolo: Re: Lite furiosa Mer Mar 28, 2018 2:51 pm | |
| Ciao Sandy Tu vorresti notizie da tua sorella e ne avrai,però rimarrai delusa perchè percepirai molta freddezza e sentirai che non ti ha chiamata per un impulso affettuoso.In seguito a questo sarai tu a chiuderti a riccio nei suoi confronti. Tua sorella ti chiamerà perchè ci sarà una parente,forse una zia,che insisterà perchè lo faccia,ma in realtà non ha voglia di sentire nè te nè altri,non sta passando un momento facile nè sul lavoro nè privatamente. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO PENSIERO TRAFFICO STELLA DELL'UOMO PROCESSO. Tua sorella è molto chiusa in se stessa perchè ha delle preoccupazioni lavorative e litiga con lui. Vediamo loro due. Lei come ti ho detto ha delle grosse preoccupazioni sul lavoro ed è nervosa e in lui non trova alcun sostegno,anzi vedo che ci litigherà per una questione di soldi.Ha dei dubbi su di lui,non si fida ed entro l'estate capirà che aveva ragione a non fidarsi.Rottura ancora non c'è ,ma burrasca parecchia. Lui ora è certo che tu non sia più un problema e quindi farà di tutto per convincere tua sorella ad affidargli dei soldi,ma lo farà nel modo sbagliato al momento sbagliato.Non se ne accorge ma si sta impiccando con la sua stessa corda. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA DENARO STELLA DELLA DONNA APPOGGIO SFORTUNA. Lui deve dei soldi a qualcuno ed è sicuro dell'appoggio di tua sorella,ma sta facendo male i conti
| |
|
 | |
sandy85
 | Titolo: Re: Lite furiosa Dom Apr 15, 2018 6:21 pm | |
| Con mia sorella i rapporti sono praticamente inesistenti,ma da mia zia so che fra loro le cose non vanno bene. Potremmo vedere la situazione?
| |
|
 | |
rachelecartomante

| Titolo: Re: Lite furiosa Lun Apr 16, 2018 8:57 am | |
| Ciao Sandy Tu vorresti notizie di tua sorella,ma è meglio se ora non la cerchi,la tua azione potrebbe essere fraintesa e potreste litigare. Tua sorella ora è alle prese con una profonda crisi del suo rapporto e non ti chiamerà.E' convinta che tu reagiresti con un 'Te lo avevo detto' e questa è l'ultima cosa che vuol sentirsi dire .Per adesso tutto resta fermo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO DISPOTISMO ACQUA. Tua sorella ora sta vivendo un brutto momento e si è chiusa agli altri.Notizie di lei ne avrai,ma da altri. Adesso loro due. Lei è molto delusa da lui e si rende conto di che persona ha vicino.Qualcosa dei suo traffici ha scoperto,non da lui ma per altre vie che le carte non mi dicono ed è inviperita. Non escludo che a breve possa porgli un ultimatum:o lui cambia o lei lo lascia. Lui,come già ti avevo detto,deve soldi a qualcuno e spera di convincere tua sorella ad aiutarlo,però casca male.Proverà a girare la frittata,ma dubito gli vada bene.Questo rapporto,ti dirò,lo vedo parecchio in pericolo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO STELLA DELLA DONNA PERDITA FUOCO CHIACCHIERE. Tua sorella è inviperita perché lui le ha mentito e reagirà in modo molto deciso.
| |
|
 | |
sandy85
 | Titolo: Re: Lite furiosa Mer Mag 02, 2018 11:30 am | |
| Volevo sapere se mia sorella mi cercherà e come va fra loro | |
|
 | |
rachelecartomante

| Titolo: Re: Lite furiosa Mer Mag 02, 2018 6:52 pm | |
| Ciao Sandy Tu vorresti riprendere i rapporti con tua sorella però le cose sono e restano ferme. E' possibile ma non certo che a metà estate un contatto fra voi ci sia, però non è chiaro se sarà voluto o casuale. Tua sorella sente la tua mancanza ma è molto orgogliosa,quindi non ti cerca,anche perché il suo rapporto con lui è in crisi profonda. Per ora le cose non cambieranno. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' TAVOLA INCOSTANZA NOTIZIA CHIOSTRO. Per ora le cose sono ferme ma è possibile che in futuro del contatti ci siano. Vediamo loro due. Lei è molto arrabbiata con lui perché continua a scoprire cose poco belle su di lui.Non gli crede più e sta aspettando una conferma di qualcosa,cosa le carte non dicono. Quando l'avrà e non manca molto è possibile che lo lasci. Lui non si rende conto che lei non gli crede più e continua imperterrito a fare quello che fa.Il fatto che invece lei sa ogni cosa lo coglierà di sorpresa e stavolta gli sarà impossibile intortarla come fa di solito. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO PROCESSO DENARO PERDITA DISTACCO. A causa della sua allegra gestione dei soldi fra loro ci sarà un brutto litigio e troncheranno
| |
|
 | |
sandy85
 | Titolo: Re: Lite furiosa Lun Giu 18, 2018 6:46 pm | |
| Tramite mia zia ho saputo che mia sorella e quell'uomo non vivono più insieme.E' solo una crisi o è finita davvero?
| |
|
 | |
rachelecartomante

| Titolo: Re: Lite furiosa Mar Giu 19, 2018 2:51 pm | |
| Ciao Sandy Tua sorella in questi ultimi tempi si è resa conto che lui è tutt'altro che limpido e non è una bella persona.Più che altro è infuriata perché lui le ha mentito su una faccenda molto seria, esponendola a situazioni imbarazzanti e quindi lo ha lasciato. Al momento sta cercando di calmarsi e non si sente di chiamarti per timore di sentirsi dire 'Te lo avevo detto'.Non escludo che in futuro lo faccia ma per adesso no. Lui stavolta ha tirato troppo la corda,sempre in relazione ai soldi, e vedo che è in pasticci seri. Pensava di metter le mani sulla parte di eredità di tua sorella e gestirla come gli pareva, ma ha fatto i conti senza l'oste. Tenterà di tornare con lei, ma non gli riuscirà. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DESTINO FATALITA' STELLA DELLA DONNA DENARO DISTACCO. Tua sorella ha chiuso con lui per una questione di soldi e non tornerà sui suoi passi.
| |
|
 | |
sandy85
 | Titolo: Re: Lite furiosa Mer Lug 25, 2018 8:38 am | |
| Volevo sapere se mia sorella mi cercherà (finora non lo ha fatto) e come le vanno le cose | |
|
 | |
rachelecartomante

| Titolo: Re: Lite furiosa Gio Lug 26, 2018 8:31 am | |
| Ciao Sandy Tua sorella ora come ora ha bisogno di tirare un po' le fila della sua vita,quindi intende isolarsi per un po' di tempo.Appunto per questo non ti cercherà,anche perché la vedo prossima a un viaggio piuttosto lungo,che farà da sola. Con lui è finita perché ha scoperto altre cose poco belle sul suo conto e ha finalmente capito che questa persona mirava ai soldi.E' comprensibilmente arrabbiata ma più che altro con se stessa per non averlo capito prima. Prova a chiedermi se fra voi ci saranno contatti fra un mesetto,per ora non ne vedo. Lui inizialmente ha pensato che quella di tua sorella fosse una sfuriata,ma ora inizia a capire che non ne vuol più sapere e il fatto che verrà a sapere da altri e non da lei che è partita glielo confermerà.Non può,stavolta,dare neanche la colpa a te, perché ha fatto tutto lui e adesso dovrà sbrogliare da solo i guai che ha combinato (e non sono pochi!). Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO FATALITA' DISTACCO INTELLIGENZA MALVAGITA'. Tua sorella ha capito il tipo che è e non ne vuol più sapere!
| |
|
 | |
sandy85
 | Titolo: Re: Lite furiosa Mer Set 26, 2018 8:15 am | |
| A distanza di tempo vorrei rivedere la situazione,anche perchè ho saputo che mia sorella vorrebbe trasferirsi in un'altra città
| |
|
 | |
rachelecartomante

| Titolo: Re: Lite furiosa Mer Set 26, 2018 1:42 pm | |
| Ciao Sandy Tua sorella vuole cambiare qualcosa nella sua vita,ovvero mettere quanta più distanza può fra il suo ex che ancora le rompe le scatole e cambiare un lavoro che non le dà soddisfazioni,per questo sta pensando di trasferirsi. Non è bello da dire, ma in questo momento non si sente di cercarti o parlarti,perchè pensa che tu questa sua esigenza di cambiamento non la capiresti e non l'approveresti,e non vuol discutere pure con te.Non vedo quindi contatti fra voi. Con lui considera la cosa finita, non lo rivuole ed è ben decisa a farglielo capire una volta per tutte.Vedo una brutta discussione fra loro,ma la vedo indiretta,nel senso che discuteranno per telefono o via mail perchè lei non lo vuol vedere. Lui vuol tornare con tua sorella perchè ha seri problemi di soldi e per lui tua sorella è l'unica speranza che ha di risolverli.Per questo sarà particolarmente molesto nei prossimi giorni,ma per quanto dica o faccia non cambia nulla. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO CAMBIAMENTO FATALITA' STELLA DELL'UOMO STERILITA'. Lei vuol cambiare molte cose nella sua vita e considera questa storia chiusa,quindi qualunque tentativo lui possa fare per ribaltare la situazione non avrà successo
| |
|
 | |
sandy85
 | Titolo: Re: Lite furiosa Ven Nov 02, 2018 9:42 am | |
| Vorrei sapere qualcosa su mia sorella,visto che si ostina a non cercarmi
| |
|
 | |
rachelecartomante

| Titolo: Re: Lite furiosa Sab Nov 03, 2018 9:12 am | |
| Ciao Sandy Tua sorella ora sta pensando solo al cambiamento che l'aspetta il prossimo anno ed è concentrata su quello. Ti dirà quello che vuol fare abbastanza presto, ma metterà bene in chiaro che non accetta critiche o consigli al riguardo,quindi dovrai stare attenta a come parli. Nelle sue carte lui non compare, lo ha archiviato e si è ripresa la sua vita. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CAMBIAMENTO DESTINO DISTACCO TRAFFICO PENATI. Tua sorella vuol cambiare radicalmente vita, staccandosi dagli affetti e cambiando lavoro
| |
|
 | |
sandy85
 | Titolo: Re: Lite furiosa Mer Gen 09, 2019 9:12 am | |
| Con mia sorella ci siamo sentite per le feste, ma mi è sembrato di parlare con un'estranea.Poche frasi di rito,poi è sparita di nuovo.Ma non c'è proprio possibilità di riprendere dei contatti non dico fraterni,ma civili?
| |
|
 | |
rachelecartomante

| Titolo: Re: Lite furiosa Gio Gen 10, 2019 9:41 am | |
| Ciao Sandy Ora tua sorella pensa solo a se stessa e alla sua vita, e non vuole far partecipi voi parenti delle sue decisioni. Le carte parlano di una timida apertura verso l'estate,ma bisognerà vedere. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO PENSIERO CHIOSTRO FAMIGLIA NOTIZIA. Tua sorella ti parlerà dei suoi progetti, ma non adesso
| |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Lite furiosa  | |
| |
|
 | |
| Lite furiosa | |
|