Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il triangolo no!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeMar Gen 30, 2018 7:12 pm

Buonasera, avrei bisogno di sapere come vedi la situazione fra me, mio marito e quella che oramai è un'ex amica e cosa mi devo attendere da lei.
Dati e dettagli in privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeMer Gen 31, 2018 12:32 pm


Cara Madamadorè,
Riguardo alla tua ex amica nei tuoi confronti dovrai chiedere a Cedric, che si occupa di rapporti interpersonali.

Tu in questo momento sei terribilmente arrabbiata :con lui, con lei e anche con te stessa perchè non hai capito cosa stava succedendo sotto il tuo naso.
E'necessario però che tu ti calmi e mantenga i nervi saldi,perchè la situazione lo richiede .Vedo che una donna di una certa età vuole immischiarsi nella questione,e questa donna è tua madre.Falle capire,con calma ma senza mezzi termini,che questa è una cosa che riguarda TE e che TU E SOLO TU devi risolverla e che non accetti interferenze.A breve,entro un paio di mesi,vedo che deciderai di avviare le pratiche per la separazione.
Tuo marito è decisissimo a recitare la parte della vittima,di quello che si è trovato preso in mezzo,e spera di calmarti così.La separazione non la vuole,perchè pensa alle conseguenze economiche (vedo che ha il braccino corto o sbaglio?) e perchè ha paura del giudizio altrui. E' cresciuto in una famiglia dove le apparenze sono tutto e questo lo ha parecchio condizionato.In futuro farà di tutto per dissuaderti dal chiedere la separazione,ricorrendo anche a ricatti emotivi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA TRADIMENTO FAMIGLIA DESTINO FATALITA.'
Tu in questo matrimonio credevi e il tradimento di tuo marito ti ha sconvolta.In futuro deciderai di troncare questo rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BAEL (Segretezza) ANDROMALIUS (Menzogne) PAIMON (Saggezza)
Passiamo ora a loro due.
La tua ex amica non ha affatto intenzione di farsi da parte ,vuole quest'uomo per sè.Al momento le cose fra loro sono ferme e lei deciderà di cercarlo per sapere che intenzioni ha.Fra loro ci sarà un litigio molto acceso,voleranno parole grosse e vedo un allontanamento,ma non è chiaro se è definitivo o no.
Tuo marito da lei è attratto fisicamente,ma onestamente non lo vedo tanto innamorato da piantar tutto e ricominciare con lei.
Per lui questa doveva essere una storia mordi e fuggi,ma ha fatto i conti senza di lei.Ho il serio sospetto che sia stata lei a fare in modo che tu scoprissi tutto,fosse dipeso da lui non lo avresti saputo mai.Le carte mi dicono che dopo il litigio sarà lui a decidere di troncare,però ,visto che è attratto così tanto fisicamente da lei,potrebbe tornare sui suoi passi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI FUOCO INCOSTANZA FATALITA' BELLEZZA.
Fra loro ci sarà un allontanamento,però è possibile che la relazione,almeno sul piano fisico,continui fra alti e bassi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ZEPAR (Seduzione) GAMIGIN (Confusione) SALEOS (Ricupero).
Questa è una relazione molto squilibrata,basata innanzitutto sul lato fisico.
Visto che uso 3 diversi mazzi per rispondere,non puoi farmi altre domande dopo la stesa.Potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2018 4:13 pm


Ti chiedo per favore di riguardarmi la situazione.
Io con lui non parlo e passo più tempo possibile fuori casa.Quanto a loro, mi è stato riferito dalla vicina che qualche giorno fa lei ha avuto il coraggio di presentarsi a casa mia,però in casa non c'era nessuno.
Chiederò anche a Cedric, comunque, grazie della disponibilità
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeGio Feb 15, 2018 12:41 pm


Cara Madamadorè,
Tu rimani arroccata sulle tue posizioni e sei molto arrabbiata. Stai pensando di separarti, però ancora una decisione non l'hai presa perchè vuoi fare le cose con raziocinio e non sull'onda della rabbia.Vedo una persona, una donna che ti è amica e ti vuol molto bene,che ti aiuterà molto e ti consiglio di non allontanarla ma ascoltarla.
Lui con i suoi e con gli altri recita la parte della vittima,di quello che ha ceduto a un momento di debolezza, ma finora non è che abbia riscosso molto successo.Lo vedo infatti isolato,e deluso perchè la sua tattica non funziona. Considera il tuo stargli lontana come un capriccio, o almeno vuol credere che sia così.Ti confermo che farà di tutto per scongiurare una separazione,più per ragioni economiche e apparenza che altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO DESTINO PROCESSO INCOSTANZA PENSIERO.
Tu sei arroccata sulle tue posizioni e stai valutnado se separarti o meno,perchè di lui non ti fidi più.
Per finire le Fallen Angels.Escono: LERAJE (Moderazione) AMON (Diplomazia) CAIM (Litigio).
Tu stai cercando di evitare lo scontro perchè hai bisogno di riflettere.
E ora loro due.
Lei è arrabbiatissima sia con te che con lui,ma più con lui che secondo le carte si nega. Non lo ama ma lo vuole per sè, per umiliarti e prevalere.In futuro lei farà qualcosa di plateale e impulsivo,sperando di ottenere la sua attenzione.
Lui è attratto da lei fisicamente e ogni tanto pensa di cercarla, ma almeno per adesso non lo farà ,perchè si sente controllato sia da te che dai suoi,che questa cosa non l'hanno presa bene per nulla.L'iniziativa di lei di venirlo a cercare lo ha profondamente irritato ma non la cercherà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO PASSIONI ACQUA CAMPAGNA SFORTUNA.
Lui è attratto da lei e ogni tanto pensa di cercarla,ma lo frena molto il pensiero della disapprovazione dei suoi.
Per finire le Fallen Angels.Escono :BUNE (Avventura) OSE (Pericolo) SHAX (Pericolo di perdita).
Lui è molto attratto da lei,però sa che ha molto ma molto da perdere.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeGio Mar 01, 2018 12:02 pm


Sono venuta a sapere che mio marito e la mia ex amica si sono visti.
Ovviamente non ho reagito bene e da qualche giorno lui vive in un residence.
Ho bisogno di sapere come andrà fra noi e se fra loro è ricominciata
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 12:51 pm


Cara Madamadorè,
Tu sei infuriata e non posso darti tutti i torti,però sbagli rifiutando di parlare con tuo marito.Devi sentire quello che ha da dire e poi decidere, perchè non è detto che le cose siano come pensi tu.
Tuo marito ha capito di aver sbagliato a recitare la parte della vittima perchè il solo risultato che ottenuto è quello di aver litigato con te e anche con i suoi,che sono totalmente dalla tua parte.Non vuole assolutamente separarsi per le ragioni che ti ho esposto l'altra volta,però stavolta non è stato lui a cercare lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO FUOCO INTELLIGENZA TAVOLA CHIACCHIERE.
Hai ragione ad essere arrabbiata per il tradimento che hai subito,però devi essere tanto intelligente da capire che dovete sedervi a tavolino e parlare o non ne uscite!
Per finire le Fallen Angels.Escono: IPOS (Prudenza) LERAJE (Moderazione) AMON (Diplomazia).
Non essere impulsiva e cerca di ragionare,anche se so che non è facile.
E ora loro due.
Lei vuole ricominciare con lui e lo ha costretto a incontrarla,molto probabilmente minacciando di fare qualcosa.Non lo ama,fa tutto questo per farti dispetto ed è decisa a continuare a interferire nelle vostre vite.
Lui è stato cercato, non l'ha cercata ed è molto arrabbiato con lei perchè non solo gli complica la vita ma lo cerca di continuo.Non escludo che in futuro possa esplodere e trattarla molto male in presenza di altre persone.E' ancora attratto da lei ma sta iniziando a capire che problema può diventare questa donna.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO UNIONE STELLA DELLA DONNA RISCHIO STELLA DELL'UOMO CHIOSTRO.
Questa donna vuol continuare a essere presente nella sua vita,però rischia che lui si chiuda a riccio.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento)SHAX (Pericolo di perdita) VEPAR (Illusioni)
Lei si illude di prenderlo per sfinimento,ma rischia di restare con un pugno di mosche in mano.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeVen Mar 16, 2018 2:50 pm


Mio marito ora non vive più nel residence ma è tornato a vivere dai suoi.
Da loro ricevo pressioni per concedergli almeno un colloquio chiarificatore,ma non mi fido di me stessa e quindi almeno per adesso non voglio vederlo.
So da mia cognata che la tizia lo ha cercato più volte,ma non mi è stato detto se poi si sono visti.
Come procede la situazione?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeSab Mar 17, 2018 11:58 am


Cara Madamadorè,
Tu ora ti sei chiusa a riccio più di prima, perchè le pressioni che subisci sono pesanti e tu non le tolleri.Dovrai prima opoi vedere tuo marito e parlare, però non trovo giusto che altre persone si immischino in quello che è il VOSTRO matrimonio, non il loro!
Tuo marito purtroppo non ti aiuta, perchè continua a mantenere un atteggiamento vittimistico che innervosisce tutti quanti.Purtroppo messa com'è la situazione non vedo cambiamenti,siete in un vicolo cieco e ci rimanete.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO CHIOSTRO DISPOTISMO ROVINA MALATTIA.
Purtroppo entrambi siete arroccati sulle vostre posizioni.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) STOLAS (Ricupero) BELIAL (Amicizia).
Voi dovete assolutamente dialogare!
E ora lui e lei.
Lei è determinata a prendersi tuo marito e non le importa nulla di quello che pensa lui,vuole umiliarti fino in fondo.
Lui è tornato dai suoi perchè lì sa che lei non lo cercherà,però è stufo di lei,delle sue isterie e sa benissimo che lei non lo ama ma vuol fare del male a te.
Vediamo la situazione:FUOCO ROVINA DESTINO DISTACCO STERILITA'.Lui è deciso a levarsela di torno e la affronterà,ma non otterrà nulla.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 5:04 am

La situazione non è cambiata,a parte le pressioni che come immaginerai in questo periodo pasquale si sono fatte sentire.
So che dobbiamo parlare, però vorrei che se ne rendesse conto anche lui e non aspettasse come sempre che io sbrogli la situazione.
Volevo sapere cosa vedi e se lei lo cerca ancora
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 9:13 am

Cara Madamadorè,
Purtroppo le pressioni ci saranno ancora e incideranno sul tuo umore e anche sul tuo rendimento lavorativo.E' comunque giusto il tuo ragionamento :finora nella vostra relazione a te sono toccati gran parte degli oneri e ogni volta che avete dovuto prendere una decisione è toccato a te sbrogliare le cose.E' giusto che tu esiga stavolta che tuo marito faccia qualcosa,le carte ti consigliano di mettere questa cosa bene in chiaro!
Lui  tanto per cambiare fa la vittima e si aspetta che tu ti faccia carico di tutto.E' una persona immatura e viziata e l'atteggiamento dei suoi,assolutorio e compiacente,non lo aiuterà certo a maturare. Per adesso tutto resta come prima.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA ROVINA RISCHIO IMPRESA  RITARDO.
Questa situazione non si sblocca e tu ci stai male, e il tuo nervosismo rischia di influire sul tuo lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASTAROTH (Sfortuna) CAIM (Litigio) AGARES (Forza).
So che non è affatto facile,ma tu devi mantenere le tue posizioni visto che hai pienamente ragione!
E ora loro due.
Lei sta veramente tirando la corda coi suoi tentativi di incontro,con i messaggi e le chiamate e sta molto innervosendo i tuoi suoceri,che a loro volta si lamentano con tuo marito.Questa donna non sa proprio quando fermarsi o starsene zitta e non escludo che presto possa esagerare una volta di troppo.
Tuo marito è stufo, però non fa nulla :non la tratta male,non la blocca,semplicemente tace.Se pensa che questa sia una mossa intelligente sta sbagliando ma non lo capisce.In futuro questo suo comportamento gli attirerà la rabbia dei suoi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO RISCHIO APPOGGIO PENATI DISTACCO.
Se continua così lui si giocherà l'appoggio dei suoi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) VAPULA ( Comando) MORAX (Padronanza).
Questa donna non la smetterà finchè qualcuno non le darà il fatto suo!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeMar Apr 17, 2018 3:51 pm

Lui evita ogni contatto perché non vuol parlare di separazione e io sono francamente stufa.
Vorrei sapere se questa situazione si sblocca, di lei per il momento non mi interessa sapere nulla.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeMer Apr 18, 2018 12:30 pm


Cara Madamadorè,
Lui è ben deciso a tenere le cose così come sono e per questo ti evita.Sembra pensare che continuando così tu ti stufi,ma dovrà ben presto rendersi conto che non è così.
Tu devi mantenere la calma e anche se la cosa non ti sorride sollecitare un incontro con lui per chiarire la situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA DESTINO PROCESSO RISCHIO FUOCO.
Tu sei decisa a chiarire la situazione ma attenta a non perdere le staffe.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BOTIS (Giustizia) VALAC (Decisione) MORAX (Padronanza).
Tu vuoi definire la situazione ma non perdere le staffe!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 9:13 am

La situazione è sempre la stessa.Io cerco di mantenere la calma ,però come puoi immaginare è molto difficile.Questa situazione si sblocca?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeGio Mag 03, 2018 1:59 pm


Cara Madamadorè,
Tu vorresti che la situazione si definisse e stai facendo di tutto per mantenere la calma,anche se è tutt'altro che facile.Nei prossimi giorni accadrà qualcosa (le carte non dicono che) che ti farà davvero arrabbiare e quindi romperai gli indugi,cercherai un avvocato e inizierai le pratiche di separazione.
Lui continua nella sua tattica,anche se (meglio tardi che mai) inizia a capire che non è così che la situazione si definisce e che tu sei ben lungi dal voler tornare con lui.Teme la separazione per i risvolti economici che comporta e quando saprà che tu stai procedendo ci rimarrà molto male.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO PROCESSO FATALITA' STERILITA' TAVOLA.
Vista l'inutilità di ogni tentativo di avere un colloquio con lui tu deciderai di agire e inizierai le pratiche di separazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BALAM (Forza) VALAC (Decisione) MORAX (Padronanza).
Alla fine tu prenderai in mano le redini della situazione,che gli piaccia o no.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeVen Mag 18, 2018 9:33 am


Ti do un riscontro:qualcosa che mi ha fatto molto arrabbiare è successa. In breve ho scoperto che mio marito,per farsi compatire,va a dire in giro che l'ho lasciato perché IO ho l'amante.
Non ci ho visto più ,l'ho chiamato e lui ha negato e come al solito è rimasto sul vago riguardo alla separazione.
In settimana vado dall'avvocato.
Mi puoi vedere la situazione?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeVen Mag 18, 2018 2:38 pm


Cara Madamadorè,
Capisco la tua rabbia perché a nessuno piace essere 'cornuto e mazziato',però le carte ti consigliano la massima lucidità in questi giorni. Non fare o dire nulla sull'onda della rabbia, perché a passare dalla parte del torto non ci vuole nulla.
Ti consiglierei di troncare i rapporti con lui e far parlare solo il tuo avvocato,andando dritta per la tua strada. Non escludo che possa esserci qualcuno fra parenti e amici che non sia d'accordo con te, ma se sei davvero decisa a chiedere la separazione il momento giusto è questo.
Lui è un leggerone,uno che parla e agisce senza pensare alle conseguenze. Quella cosa probabilmente l'ha detta per giustificarsi senza minimamente pensare ai danni che avrebbe fatto e ora si trova in una situazione francamente imbarazzante.Non si rende conto (ancora) che quello che ha fatto ti ha dato la spinta che ti mancava per ricorrere a un avvocato e quando lo capirà sarà troppo tardi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO FATALITA' PROCESSO DISTACCO STELLA DELL'UOMO.
Tu sei decisissima a chiedere la separazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono : VALAC (Decisione) MORAX (Padronanza) BOTIS (Giustizia).
Tu chiederai la separazione e sei decisissima.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeSab Ago 04, 2018 9:18 am


Sono passati un po' di mesi e ti aggiorno.
Dall'avvocato ci sono andata e dovremmo avere la prima udienza per la separazione piuttosto presto.
Lui si è arrabbiato,fa la vittima ,dice che esagero (!!!) e continua imperterrito a sostenere che ho l'amante.
Vorrei sapere quando la smette perché credimi ignorare le bugie che dice mi costa tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeSab Ago 04, 2018 2:15 pm


Cara Madamadorè,
Lui non ti darà MAI la soddisfazione di ammettere uno sbaglio che è uno.
Sa benissimo come sono andate le cose ,ma si è convinto che è andata diversamente e si atterrà rigorosamente alla sua versione,anche se stai tranquilla che non gli crede nessuno.
E' furioso con te perché avrebbe voluto che tu restassi sposata con lui e gli consentissi di comportarsi come gli pareva ,e questo deriva dal fatto che in quanto unico figlio maschio da bambino gliene hanno sempre passate tutte,facendolo diventare la persona che è ora.
Finchè non gli arriverà la convocazione per l'udienza continuerà a pensare che il tuo sia un bluff, e aspettati che in sede di udienza ribadisca le sue accuse ,anche se è evidente che non hanno fondamento alcuno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CHIACCHIERE FUOCO PASSIONI DISPOTISMO STELLA DELL'UOMO.
Anche se queste menzogne ti mandano in bestia,frena la tentazione di dargli il fatto suo e aspetta serenamente l'udienza.
Per finire le Fallen Angels.Escono: LERAJE (Moderazione) SABNOCK (Discrezione) AMON (Diplomazia).
Tuo marito dovrebbe senz'altro essere più attento a quel che dice.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeMer Set 19, 2018 9:19 am


E' arrivata la comunicazione: a metà ottobre abbiamo l'udienza.
Lui fa scenate, un giorno dice che mi odia e l'altro mi scongiura di tornare insieme,agli amici dice che sta benissimo senza di me poi telefona ai miei pressandoli perchè io torni sui miei passi... e intanto so per certo che se la intende con una collega! (ma quella che ha l'amante sono io ,eh?)
Io ho il sospetto che mi stia facendo la guerra dei nervi,per farmi desistere e prolungare all'infinito questa situazione di stallo.
E' così?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitimeMer Set 19, 2018 3:17 pm


Cara Madamadorè,
Lui (meglio tardi che mai!) si è reso conto che per conto tuo il vostro matrimonio è finito e non te lo vuoi riprendere e questo suscita in lui due diversi sentimenti:rabbia perchè come già ti ho detto pensava che tu non facessi sul serio e che bastasse farti sbollire perchè tutto tornasse come prima, e paura perchè sai bene che una separazione costa e lui non è che navighi nell'oro.Fra l'altro vedo liti forti anche con i suoi,che a quanto pare si sono stufati di passargliele tutte (Magari si fossero stufati prima) e a cui quindi non può chiedere aiuto.Vedo una donna,ma non sembra una presenza fissa,non ci sono carte che indichino una relazione destinata a protrarsi nel tempo.Sicuramente si sente l'acqua alla gola e quindi aspettati che continui a comportarsi come si comporta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : FUOCO INCOSTANZA SFORTUNA MALVAGITA' STELLA DELLA DONNA.
Lui è una persona immatura e inaffidabile e gli fa molto comodo far fare a te la parte della cattiva di turno.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu sei stufa e più che mai decisa a farla finita con questo matrimonio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il triangolo no!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il triangolo no!!!   Il triangolo no!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il triangolo no!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26 TRIANGOLO
» 56 TRIANGOLO
» 21 TRIANGOLO
» 20 TRIANGOLO
» 25 TRIANGOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: