Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

I miei genitori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
balente93

I miei genitori Empty
MessaggioTitolo: I miei genitori   I miei genitori Icon_minitimeMer Gen 31, 2018 7:06 pm

Da una decina d'anni i miei genitori, Efisio (18.3.1963) e Sebastiana ( 6.1.1966) hanno avuto una serie di problemi,di salute e non.
Più volte abbiamo trovato nella cassetta delle lettere delle piume bruciate, e una volta di fronte alla porta abbiamo trovato una testa di bambola piena di spilli.Una volta può essere uno scherzo di cattivo gusto ma questa cosa va avanti da anni e nell'ultimo anno la cosa si è intensificata.Io cerco di sdrammatizzare, ma mia madre ha paura.
Ti chiedo:qualcuno vuole spaventarli oppure c'è qualcosa?

Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

I miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei genitori   I miei genitori Icon_minitimeGio Feb 01, 2018 12:07 pm

Come a tutti quelli che mi scrivono dico anche a te che io rispondo una volta sola per accertare la presenza o l'assenza di negatività e in caso affermativo non fornisco alcun tipo di rituale.
Inizio da tuo padre.

Tuo padre da tempo deve vedersela con una donna che tutto è fuorchè una bella persona.Fra di loro in passato c'è stato un brutto litigio,provocato da lei, e benchè lui abbia provato a far pace è sempre stato respinto in malo modo.Deve stare attento perchè questa donna fra poco tornerà all'attacco per una questione di interesse e si farà aiutare da una giovane donna,probabilmente la figlia. Negatività non ne vedo neanche un po'.

E ora tua madre.

Anche tua madre deve vedersela con questa donna, però a differenza di tuo padre lei presto scoppierà e gliene dirà quattro,e stai sicuro che non si tratterrà perchè è stufa marcia.Quando c'è stato il litigio lei ha provato a mediare,non riuscendoci.Ti confermo che in futuro la giovane donna che ho visto convincerà la madre a farvi causa,credo sia un avvocato.Negatività non ne vedo.

A questo punto posso tranquillizzarti e affermare con sicurezza che tutte le cose che succedono sono una messinscena,un'azione di disturbo di questa donna nei vostri confronti.
Torna in alto Andare in basso

I miei genitori
Pagina 1 di 1