Come a tutti quelli che mi scrivono dico anche a te che io rispondo una volta sola per accertare la presenza o l'assenza di negatività e in caso affermativo non fornisco alcun tipo di rituale.
Inizio da tuo padre.
Tuo padre da tempo deve vedersela con una donna che tutto è fuorchè una bella persona.Fra di loro in passato c'è stato un brutto litigio,provocato da lei, e benchè lui abbia provato a far pace è sempre stato respinto in malo modo.Deve stare attento perchè questa donna fra poco tornerà all'attacco per una questione di interesse e si farà aiutare da una giovane donna,probabilmente la figlia. Negatività non ne vedo neanche un po'.
E ora tua madre.
Anche tua madre deve vedersela con questa donna, però a differenza di tuo padre lei presto scoppierà e gliene dirà quattro,e stai sicuro che non si tratterrà perchè è stufa marcia.Quando c'è stato il litigio lei ha provato a mediare,non riuscendoci.Ti confermo che in futuro la giovane donna che ho visto convincerà la madre a farvi causa,credo sia un avvocato.Negatività non ne vedo.
A questo punto posso tranquillizzarti e affermare con sicurezza che tutte le cose che succedono sono una messinscena,un'azione di disturbo di questa donna nei vostri confronti.