Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Amicizia unilaterale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sirenettatriste

Amicizia unilaterale Empty
MessaggioTitolo: Amicizia unilaterale   Amicizia unilaterale Icon_minitimeGio Feb 01, 2018 12:41 pm

Mi chiamo Virginia e sono nata il 17.9.1999.Non passo un periodo facile perchè mio padre ha mollato la famiglia per un 'altra praticamente dal giorno alla notte e sento davvero il bisogno di una persona amica con cui parlare.
Credevo che questo qualcuno potesse essere la mia migliore amica che si chiama Katia ed è nata l'11.4.1999,ma non è stato così. Dopo che siamo cresciute insieme,che abbiamo fatto insieme elementari,medie e liceo,dopo che ci siamo sempre dette tutto e che quando suo padre è rimasto disoccupato le sono stata vicina, lei non mi cerca più,mi evita e io ci sto male.Sospetto che dietro ci sia il suo ragazzo Matteo che è nato il 29.10.1996 e non mi sopporta.
Potresti vedere lei e lui nei miei confronti,per piacere?
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

Amicizia unilaterale Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia unilaterale   Amicizia unilaterale Icon_minitimeVen Feb 02, 2018 12:38 pm

Gentile Amica,
tu vorresti che questa ragazza ti fosse vicino in questo momento,però io vedo distanza da parte sua.In futuro tu le chiederai un charimento e vedo una discussione accesa fra voi,che potrebbe portare a una rottura.
Questa ragazza si sente oppressa da te in questo momento.In famiglia le cose non vanno bene,l'impressione è che i genitori non siano molto contenti del ragazzo che frequenta e in futuro la situazione peggiorerà. Questa ragazza sente il bisogno di viversi la sua storia,di pensare a se stessa e in questo momento prende le distanze da te e la tua richiesta di un chiarimento potrebbe farla scoppiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI PROCESSO MALATTIA AMORE STELLA DELL'UOMO.
Questa ragazza è molto innamorata del suo ragazzo e la sua famiglia la osteggia,quindi non riesce a pensare che a questo.
E ora passiamo a lui.
Lui è molto arrabbiato con i familiari di lei perchè non lo accettano e anche con te,perchè pensa che tu ti immischi troppo dei fatti loro.Non credo affatto che la metta su contro di te,però per lui tu fai parte dei 'nemici'. Le carte del suo passato indicano una vita difficile,segnato dalla separazione dei suoi.In futuro è possibile che ti dica alquanto brutalmente di farti i fatti tuoi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA INCOSTANZA PROCESSO.
Fra voi due vedo una brutta litigata,e voleranno parole grosse.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso

Amicizia unilaterale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 37 UNILATERALE
» 10 AMORE UNILATERALE
» 31 AMICIZIA
» new amicizia?!
» 28 AMICIZIA