| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| Ho bisogno di risposte | |
| | Autore | Messaggio |
---|
gabbydasola
| Titolo: Ho bisogno di risposte Gio Feb 01, 2018 4:09 pm | |
| Cara Odeja, il tuo nome mi è stato fatto da una persona che hai molto aiutato coi tuoi consigli.Ti dirò chi è in privato, come ti racconterò la mia storia,troppo complessa e troppo dolorosa per me per scriverla in pubblico,tanto più che c'è un bambino di 15 mesi nel mezzo. Grazie per il tempo che mi dedicherai
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Gio Feb 01, 2018 7:51 pm | |
| Cara Gabby, Ricordo benissimo la tua amica e mi ha fatto molto piacere ricevere sue notizie.Trasmettile i miei saluti . Partiamo da te e tuo marito. Tu vuoi salvare il tuo matrimonio perchè sei molto innamorata di lui e vuoi convincerti che cambierà idea. A lui sei legata da molti anni,e pur di non perderlo gli hai perdonato la storia con questa donna che ti ha confessato e hai fatto di tutto per renderlo felice.Mi dispiace, ma le carte sono brutte,stavolta la rottura sembra definitiva. Tuo marito è deciso a chiedere la separazione,il suo non è un momento di crisi o un capriccio, da tempo si sente oppresso e non ti ama più.In passato è tornato da te e ti ha sposata,è vero,però lo ha fatto perchè le vostre famiglie gli hanno fatto molte pressioni,non spontaneamente.Mi dispiace dirtelo,ma a tornare non ci pensa,tu compari al passato e lei al futuro. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE FAMIGLIA DESTINO STELLA DELL'UOMO FATALITA'. Tu sei decisissima a salvare il tuo matrimonio,ma tuo marito è deciso a lasciarti. Per finire le Fallen Angels.Escono: VEPAR (Illusione) VALAC (Decisione) GOMORY (Amore). Tu sei decisa a restare con lui perchè lo ami,ma ti stai illudendo. E ora loro due. Questa donna soffre perchè si sente in colpa nei tuoi confronti e soprattutto in quelli del tuo bambino, ma è veramente innamorata di tuo marito. In passato non è stato lui,come ti ha detto,a lasciarla,ma lei, perchè per lei la situazione era intollerabile ,ed è stata parecchi mesi lontana. La loro storia continua,anche se qualche tensione fra loro la vedo. Lui vuole stare con lei ed è deciso a fare le cose sul serio.Sa che si sta comportando da egoista con te, ma continuerà le pratiche per la separazione. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO DISPOTISMO DESTINO UNIONE STELLA DELLA DONNA. Lui vuol stare con questa donna e non sente ragioni, vuole assolutamente spuntarla. Per finire le Fallen Angels. Escono:PAIMON (Saggezza) GOMORY (Amore) RAUM (Turbamento). Lui ama questa donna,però dovrebbe ragionare,invece di intestardirsi e complicare le cose! Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte,adesso non puoi farmi altre domande.Potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento. Un abbraccio Odeja | |
| | | gabbydasola
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Gio Feb 01, 2018 9:16 pm | |
| Guarda io questa donna non la odio anche se molte persone dicono che dovrei. Ho sempre avuto il sospetto che si sentisse in colpa soprattutto nei confronti di mio figlio, e che fosse stata lei,non lui , a troncare la prima volta. Se l'ho qualcuno è con lui,che di questo bambino non si interessa,non chiede, a questo punto credo non l'abbia mai neanche voluto. Hai ragione a dire che lo amo, però a questo punto mi devo chiedere se io e mio figlio non staremmo meglio senza di lui. Trasmetterò sicuramente i tuoi saluti e ti ringrazio
| |
| | | gabbydasola
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Gio Feb 15, 2018 8:01 pm | |
| Mi chiedevo se possiamo riguardare tutta la situazione. Ti ringrazio molto
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Ven Feb 16, 2018 3:37 pm | |
| Cara Gabby, Io qua vedo che devi stare attenta. E' vero che sei molto infelice e hai bisogno di sostegno,anche perchè con un bambino piccolo la situazione è molto difficile,ma devi essere TU a prendere le decisioni e non qualcun altro al posto tuo, TU a parlare e non qualcun altro per te!Sei una donna,sei una madre, ed è il TUO matrimonio a essere in gioco.L'intervento di tua madre presso quella donna è stato del tutto inopportuno e ora chi ne fa le spese sei tu,perchè adesso se c'era una minima possibilità di dialogo con tuo marito non c'è più e per diversi mesi continuerete a farvi la guerra. Tuo marito è molto ma molto risentito,è convintissimo che tu sapevi cos'avrebbe fatto tua madre e non c'è verso di fargli cambiare idea. Già in passato con tua madre c'erano stati scontri che avevano avuto ripercussioni sul vostro rapporto,ma per lui la misura è colma. Per diverso tempo si chiuderà a riccio nei tuoi confronti e sarà più che mai deciso a porre fine al vostro matrimonio.Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO STELLA DELLA DONNA MALVAGITA' MALATTIA DISPOTISMO.L'intervento di tua madre lo ha mandato in bestia e dà la colpa a te.Si è chiuso a riccio e per diverso tempo rimarrà così. Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigio) ASMODAY (Turbamento) MURMUR (Storia). Già in passato fra lui e tua madre c'erano stati scontri,ma per lui ora la misura è colma! Vediamo la situazione fra loro due. Lei non è davvero felice di fare la parte della rovinafamiglie,e quanto è accaduto l'ha profondamente ferita.Ama tuo marito ma penserà addirittura di lasciarlo ,anche se poi non lo farà. Lui ama molto questa donna e quanto è successo lo farà decidere a chiedere la separazione,anche se lei vorrebbe che ci riflettesse di più. Quando lei lo ha lasciato la prima volta ha sofferto molto ed è ben deciso a fare in modo che lei,per i sensi di colpa, non lo lasci di nuovo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE DESTINO UNIONE FUOCO CAMBIAMENTO. Lui è ben deciso a stare con questa donna e dare una svolta a questa situazione,ma agisce dominato dalla rabbia,non sta ragionando. Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) GOMORY (Amore) ASMODAY (Turbamento). Lui ha paura di perderla,ma non sta agendo con lucidità. Un abbraccio Odeja | |
| | | gabbydasola
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Sab Mar 03, 2018 10:07 am | |
| Volevo sapere se puoi riguardare la mia situazione
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Sab Mar 03, 2018 7:26 pm | |
| Cara Gabby, Tu vorresti che tuo marito capisse che tu non c'entri,però è molto meglio se ora non lo cerchi,perchè peggioreresti la situazione.La situazione non è cambiata e per adesso non vedo novità. Lui è ancora molto arrabbiato e anche se pensa che tu non c'entri non si sente di comunicare con te,perchè teme di perdere le staffe.Per ora è deciso a non comunicare con te. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO DISPOTISMO FUOCO RISCHIO CHIACCHIERE. Lui si chiuderà in se stesso per evitare di trascendere. Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) SABNOCK (Discrezione) PAIMON (Saggezza). Cerca di star calma e tieni un profilo basso. E ora loro due. Lui è molto innamorato di lei e teme di perderla per colpa dell'interferenza di tua madre e non sa come e cosa fare per rassicurarla.Non subito ma deciderà di presentare istanza di separazione. Lei è sicuramente scossa e pensa che la situazione sia così per colpa sua.Non lascerà tuo marito ma sicuramente avrà parecchi dubbi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA PENSIERO FAMIGLIA MALATTIA DISPOTISMO. Lei,anche se non glielo dice, ha parecchi dubbi perchè non vuole passare per una rovinafamiglie. Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) GOMORY (Amore) ASMODAY (Turbamento). Lei lo ama,ma questa situazione la logora. Un abbraccio Odeja
| |
| | | gabbydasola
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Sab Mar 17, 2018 7:32 pm | |
| Per colpa di mia madre siamo ai ferri corti. Sono stanca,demoralizzata e non so come uscire da questa situazione. Che dicono le carte? | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Dom Mar 18, 2018 10:49 am | |
| Cara Gabby, Purtroppo la situazione bella non è ,perchè tua madre non smetterà di mettersi in mezzo complicandola.A meno che tu non tiri fuori gli artigli e non la rimetta con decisione al suo posto, dubito che tu e tuo marito possiate avere una rapporto civile. Tuo marito lo sa che tu non c'entri,però sa pure che tua madre con le sue interferenze complica la situazione. e quindi ti sta alla larga e continuerà a farlo per evitare di vedere tua madre e dire cose di cui si potrebbe pentire. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA MALVAGITA'PROCESSO CHIOSTRO TAVOLA. Tua madre è il più grande ostacolo alla ripresa di un rapporto civile fra voi. Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento) FOCALOR (Turbamento) CAIM (Disputa). Purtroppo al momento non sembrano esserci possibilità di accordo fra voi due. E ora loro due. Lei soffre di questa situazione,soprattutto perchè c'è un bambino di mezzo.In futuro proverà a persuaderlo ad avere un rapporto civile con te,ma non è detto che ci riesca. Lui si sta legando sempre di più a lei, e non escludo che in futuro possa seguire i suoi consigli,ma per adesso è arroccato sulle sue posizioni. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA MALATTIA STELLA DELLA DONNA MALVAGITA' PENSIERO. Lei è molto preoccupata per la situazione fra lui e tua madre. Per finire le Fallen Angels.Escono:FURCAS (Consiglio) ANDREALPHUS (Persuasione) HALPHAS (Tregua). Lei farà di tutto per persuaderlo ad avere un rapporto civile con te. Un abbraccio Odeja
| |
| | | gabbydasola
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Gio Apr 05, 2018 11:01 am | |
| Ciao Odeja. Stufa di questa situazione che non portava da nessuna parte e per tutelare il mio bambino, mi sono fatta forza e l'ho chiamato,chiedendogli di vederci io,lui e anche lei per trovare un accordo. Lui mi è sembrato abbastanza disponibile,però mi ha chiesto una settimana di tempo. Se accetta come andrà? Credimi,mi pare che questa sia l'unica soluzione possibile!
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Ven Apr 06, 2018 9:18 am | |
| Cara Gabby, Prima di tutto complimenti per la decisione che hai preso, perchè ci vuole molto coraggio.
Tu vuoi definire una volta per tutte la situazione,perchè oramai hai capito che tuo marito non torna e devi pensare al tuo bambino.Certo, ci sarà chi non sarà affatto d'accordo (tua madre) e ti renderà la vita difficile,però tu andrai avanti per la tua strada e riuscirai a sbrogliare questa faccenda. Tuo marito non si aspettava tanta decisione da te,quindi è un po' spiazzato,ma non ti dirà di no,anche perchè gli preme molto rassicurare la donna che sta con lui.In un primo momento,va detto,pensava di rifiutare perchè pensava che dietro ci fosse tua madre ,ma ora ha capito che non è così e quindi ti darà questa possibilità. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' TAVOLA PACE INTELLIGENZA RIUSCITA. Riuscirai a trovare un accordo grazie alla tua saggezza. Per finire le Fallen Angels.Escono:DANTALION (Empatia) PAIMON (Saggezza) BELIAL (Amicizia). Siete entrambi persone intelligenti,un accordo lo troverete. Un abbraccio Odeja
| |
| | | gabbydasola
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Sab Apr 21, 2018 9:20 am | |
| Ciao Ody L'incontro c'è stato ed è andato bene,per fortuna. Mio marito sembra più sereno e più ben disposto. Mi puoi vedere se davvero troveremo un accordo o è solo una mia illusione? Un abbraccio
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte Sab Apr 21, 2018 12:04 pm | |
| Cara Gabby, Tuo marito si è (finalmente) reso conto che tu vuoi trovare un accordo per il bene del bambino ed è molto più ben disposto nei tuoi confronti.In passato,viste le intemperanze di tua madre,si era convinto che tu fossi sua complice e quindi si era indurito,ma ora ha capito che tu non c'entravi nulla.Non cambierà idea. Tu devi stare attenta a tua madre,perchè le carte mi dicono che se tu vuoi un accordo lei non lo vuole.Le carte mi confermano che la strada che hai intrapreso è quella giusta.Vai avanti così e la situazione migliorerà. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA UNIONE INTELLIGENZA SAGGEZZA DESTINO. Se continui così riuscirai a trovare un accordo con tuo marito. Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDREALPHUS (Persuasione) PURSON (Successo) VUALL (Armonia). Troverete un accordo. Un abbraccio Odeja
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho bisogno di risposte | |
| |
| | | | Ho bisogno di risposte | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|