| La mia seconda figlia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gentiluomo
| Titolo: La mia seconda figlia Ven Feb 02, 2018 7:24 pm | |
| Mia figlia di 33 anni è stata licenziata dalla fabbrica perchè è fallita. Sta mandando tanti curriculum,troverà lavoro? I dati in privato
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: La mia seconda figlia Sab Feb 03, 2018 10:09 am | |
| Tua figlia è chiaramente preoccupata,però le carte mi dicono che a breve una persona amica le darà una dritta interessante che non deve lasciarsi scappare.In seguito a questa dritta farà un colloquio e ha ottime possibilità di farsi assumere. Non deve però avere un atteggiamento rinunciatario,che non l'aiuta affatto! La domanda a risposta secca mi dice che passerà un momento di scoraggiamento e di ansia,ma a breve arriveranno notizie positive. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO IMPRESA STELLA DELL'UOMO RIUSCITA GRAZIA. Grazie a un uomo tua figlia troverà lavoro piuttosto presto.
| |
|
| |
gentiluomo
| Titolo: Re: La mia seconda figlia Dom Feb 18, 2018 12:16 pm | |
| Ti do un riscontro:mia figlia la prossima settimana ha un colloquio con un uomo che conosce una sua amica.Come andrà? | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: La mia seconda figlia Dom Feb 18, 2018 7:11 pm | |
| Buonasera Gentiluomo Tua figlia la vedo piuttosto dubbiosa e poco sicura di sè e questo di certo non l'aiuta.Capisco che il licenziamento è arrivato inatteso ed è stato un colpo,ma se questa ragazza non reagisce è un problema. La domanda a risposta secca mi dice che tua figlia ha ottime possibilità e non è escluso un secondo colloquio. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO TRAFFICO CAMBIAMENTO DESTINO ELEVAZIONE. Se tua figlia vuol arrivare a qualcosa deve cambiare atteggiamento.
| |
|
| |
gentiluomo
| Titolo: Re: La mia seconda figlia Dom Mar 11, 2018 7:17 pm | |
| Ciao Amselet Il colloquio non è andato bene e finora non ci sono novità. Mia figlia troverà lavoro?
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: La mia seconda figlia Lun Mar 12, 2018 12:10 pm | |
| Buongiorno Gentiluomo. Il colloquio di tua figlia non è andato bene perchè questa ragazza ha un atteggiamento troppo rinunciatario,parte colp resupposto di fallire e ovviamente fallisce.In futuro vedo altre opportunità,ma starà a lei cambiare atteggiamento e avere maggior fiducia in se stessa. La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno altre opportunità abbastanza presto. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA FATALITA' CHIOSTRO DESTINO CAMBIAMENTO. Tua figlia deve lasciarsi alle spalle il fallimento della ditta dove lavorava e andare avanti
| |
|
| |
gentiluomo
| Titolo: Re: La mia seconda figlia Gio Mar 29, 2018 6:37 pm | |
| Volevo sapere se ci sono novità per mia figlia.
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: La mia seconda figlia Ven Mar 30, 2018 9:01 am | |
| Buongiorno Gentiluomo Per il momento le cose sono ferme e lo rimarranno fino alla fine del mese prossimo.Per allora tua figlia sarà contattata da una donna che conosce da tempo ma con cui ha rapporti sporadici, che le offrirà di lavorare insieme a lei.Credo che tua figlia dovrebbe farci un pensiero serio. La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno novità e se tua figlia gestisce bene la situazione è molto probabile che i suoi problemi finiscano. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' IMPRESA CHIOSTRO RISCHIO TRAFFICO. Per tua figlia arriverà un'offerta che deve considerare.Il solo rischio qua è costituito dal suo atteggiamento rinunciatario
| |
|
| |
gentiluomo
| Titolo: Re: La mia seconda figlia Sab Apr 14, 2018 6:03 pm | |
| Ci sono novità per mia figlia?
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: La mia seconda figlia Dom Apr 15, 2018 3:14 pm | |
| Buon pomeriggio Gentiluomo Tua figlia in un futuro abbastanza prossimo potrebbe essere contattata da una persona,però deve stare attenta perché a parole sembra il lavoro della sua vita , a fatti è una fregatura. Continuo a vedere l'altra offerta e le carte le consigliano di concentrarsi su quella e lasciar perdere il resto. La domanda a risposta secca mi dice che tua figlia lavoro lo trova abbastanza presto. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO RIUSCITA CARTA BLU NATIVITA' SAGGEZZA. Tua figlia troverà lavoro se sarà tanto intelligente da cogliere al volo l'opportunità che le offrono
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia seconda figlia | |
| |
|
| |
| La mia seconda figlia | |
|