Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Mio figlio maggiore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gentiluomo

Mio figlio maggiore Empty
MessaggioTitolo: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeSab Feb 03, 2018 9:16 am

Mio figlio maggiore (io sono vedovo e di figli ne ho tre) si chiama Tony e ha 37 anni.Da dieci anni è sposato con Luciana che di anni ne ha 35 e non hanno figli.
Purtroppo mia nuora mi ha detto che il marito ha un'altra e la vuol lasciare.A me dispiace molto e volevo sapere se questo matrimonio è finito oppure è solo una crisi
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeSab Feb 03, 2018 3:38 pm

Ciao Gentiluomo
Tuo figlio ha veramente preso una sbandata per una ragazza più giovane di lui (dalla carta che mi esce non dovrebbe aver passato la trentina) che in qualche modo è legata al suo lavoro.Da tempo le cose non vanno bene con la moglie,fra loro ci sono molti non detti,non comunicano più .Per diversi mesi,non meno di 6,lui decisioni non ne prenderà,però verso la fine dell'estate se ne andrà via di casa,non necessariamente per andare a vivere con questa.
Tua nuora lo ama,però non ammette che le cose vanno male, non vuol prendere di petto la situazione perchè pensa che tutto si aggiusterà,ma non è affatto così. Io posso sbagliarmi,ma questa ragazza è la goccia che fa traboccare il vaso,questo matrimonio è in crisi da molto molto prima che lei entrasse in scena.
In futuro tua nuora si chiuderà ancora di più,evitando ogni confronto col marito e quando lui andrà via non escludo che possa avere un crollo nervoso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO STERILITA' DISTACCO STELLA DELL'UOMO.
Tua nuora si chiuderà ancora di più nei confronti del marito, non cercherà il dialogo e questo matrimonio è destinato a finire.
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 12:10 pm

Possiamo vedere come va tra mio figlio e mia nuora?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeLun Feb 19, 2018 9:58 am

Ciao Gentiluomo.
Tuo figlio sta cercando di far capire a sua moglie in modo civile che il loro matrimonio è finito e che vuole andarsene.Come già ti ho detto,le cose andavano già male da molto prima che arrivasse questa giovane donna,però per diverso tempo tuo figlio ha sottovalutato la cosa o non ha voluto vedere e ha lasciato che fra lui e la moglie s'innalzasse un vero e proprio muro.In futuro,visto che tua nuora non vuole affrontare il problema,taglierà la testa al toro, se ne andrà e chiederà la separazione.
Tua nuora ama tuo figlio,però rifiuta di riconoscere che ormai il loro matrimonio è finito e adotta un atteggiamento di silenzio che non porterà nulla di buono.In futuro dovrà per forza prendere atto della situazione e non escludo che per lei sarà un colpo durissimo che potrebbe ripercuotersi sulla sua psiche.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO RISCHIO MALATTIA FATALITA'.
Questa donna si chiuderà sempre di più c'è il rischio ,una volta finito il matrimonio,di un forte crollo psicofisico.
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 8:04 pm

Potrei sapere come va fra mio figlio e mia nuora e fra lui e quella ragazza?
Ti ringrazio molto Smile .
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 8:00 pm

Ciao Gentiluomo
Tuo figlio non intende tornare sui suoi passi,non solo per la presenza di questa giovane donna ma perchè ormai sono anni che le cose vanno male e lui è stanco.Il suo grosso errore in passato è stato di aver taciuto con te e averti dato un'idea diversa del suo matrimonio,ma lo ha fatto per non ferirti,in quanto tu stavi già male per la morte di tua moglie.Oramai ha deciso e nulla può fargli cambiare idea.
Tua nuora sul fatto che lui non vuol ferirti ci marcia,spera che sia questo a farlo restare,ma non ha capito nulla.Continua a non volerne parlare,a sfuggire la realtà,ma presto e malgrado tutto dovrà farci i conti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO FATALITA' DISTACCO STELLA DELLA DONNA STERILITA'.
Lui è decisissimo a porre fino a questo matrimonio e non ci sarà nulla e nessuno che potrà fargli cambiare idea.
Passiamo a lui e a questa ragazza.
Lui è innamorato di lei,la vede come una seconda possibilità e a questo non è estraneo il carattere positivo che lei ha,che esercita un'ottima influenza su di lui.Sa che sarà difficile farti capire come stanno le cose, ma è deciso.
Lei non è,come pensi tu, un'opportunista.E',al contrario,una brava ragazza e in tuo figlio trova un punto di riferimento dopo un'infanzia e un'adolescenza difficili.Non vorrebbe mai passare per una rovinafamiglie,e in futuro insisterà per conoscerti e farsi conoscere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE FAMIGLIA DESTINO STELLA DELL'UOMO DONI.
Lei ama tuo figlio e condivide il suo desiderio di costruire una famiglia.
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeSab Mar 24, 2018 10:36 am

Potremmo riguardare come vanno le cose?
Grazie mille per la disponibilità!
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeDom Mar 25, 2018 9:35 am

Ciao Gentiluomo
Vediamo per primi lui e la moglie.
Lui è stufo dell'atteggiamento sfuggente di questa donna e vuole assolutamente chiarire le cose. Le ha dato il tempo di abituarsi all'idea della separazione,ma adesso si rende conto che ha sbagliato e a breve esigerà un colloquio chiarificatore,anche davanti alle rispettive famiglie per evitare fraintendimenti.
Lei pensa che continuando a sfuggirgli, prendendo tempo, lui possa ripensarci o stancarsi, ma sbaglia di grosso.Continua a contare sul fatto che lui non voglia coinvolgere nè te nè i suoceri nella loro crisi,ma quando vedrà che non è così non escludo che possa avere un tracollo nervoso, la vedo troppo tesa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO DISTACCO PENATI NOTIZIA TAVOLA.
Lui è ben deciso a troncare questo matrimonio e a informare te e i tuoi suoceri,esigendo un colloquio chiarificatore.
E ora loro due.
Lui ama questa ragazza,con lei si sente capito e 'a casa' e non intende rinunciare a lei. E' decisissimo a uscire allo scoperto e non intende aspettare oltre.
Lei lo ama molto e si sente in colpa per quello che succede.Insisterà con lui per conoscerti e farsi conoscere, perchè tiene molto al tuo giudizio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA UNIONE PENATI TAVOLA DESTINO.
Lei ama tuo figlio,vuol farsi una famiglia con lui e vuol farsi conoscere da te
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeLun Apr 09, 2018 10:54 am

Ciao Rachele.
Ho conosciuto la compagna di mio figlio e devo darti ragione:è una brava ragazza e a mio figlio vuol davvero bene,mi ero fatto delle idee sbagliate.
La novità è che mia nuora ha tirato fuori gli artigli e ,spalleggiata dai suoi, non vuol sentir parlare di separazione.Naturalmente ha raccontato a loro quello che le pareva,quindi mio figlio per loro è una pessima persona.
Volevo sapere se mio figlio riesce a separarsi.
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeLun Apr 09, 2018 6:42 pm

Ciao Gentiluomo
Il fatto che tua nuora abbia tirato fuori gli artigli non è sorprendente.Si sta rendendo conto che la storia con quella ragazza è seria,e soprattutto che se tuo figlio la lascia la sua situazione economica peggiorerà.C'è una persona in particolare, una donna sua coetanea,forse una sorella,che soffia sul fuoco e la consiglia e lei si sente spalleggiata. Farà di tutto per creare problemi,fidati!
Tuo figlio è ben deciso a separarsi e vivere la storia con questa ragazza in modo ufficiale e lo dimostra il fatto che ti abbia presentato lei.Purtroppo dovrà prepararsi a dei mesi molto difficili.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO RITARDO FUOCO UNIONE CHIOSTRO.
Tua nuora farà di tutto per ritardare e bloccare la separazione
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeLun Apr 23, 2018 6:23 pm

Mio figlio si è trasferito da me e quindi la situazione è peggiorata.
Ci sarà questa separazione?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeMar Apr 24, 2018 2:18 pm

Ciao Gentiluomo
Tua nuora si rivelerà un osso molto ma molto duro perché di separarsi non ne vuol sapere e per giunta ha l'appoggio dei suoi.Inizialmente credeva che bastasse ignorare la relazione di tuo figlio per risolvere le cose, e quando si è resa conto che non è affatto così l'ha presa davvero male.Spero di no, ma potrebbe chiedere la separazione con addebito,il che complicherebbe molto le cose.
Tuo figlio non deve trascendere e non è facile e nemmeno deve avere fretta.Capisco che voglia rifarsi una vita però ci sono tempi da rispettare.Si prepari a una vera guerra dei nervi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO FUOCO INTELLIGENZA RITARDO RIUSCITA.
Se tuo figlio vuole riuscire nel suo intento deve mantenere la calma e non aver fretta.
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeGio Mag 10, 2018 1:46 pm

Mia nuora e la sua famiglia si sono rivelati delle autentiche vipere (dettagli in privato).
Arriverà questa separazione?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeVen Mag 11, 2018 5:32 am

Ciao Gentiluomo
Tua nuora sta reagendo con rabbia un po' perché nella sua famiglia c'è chi butta benzina sul fuoco e non si fa i fatti propri, un po' perché non vuole la separazione.Sa che tuo figlio non l'ama più e sa anche che ha una parte di colpa anche lei,ma non lo ammetterà mai e soprattutto teme di rimetterci economicamente.La parte debole fra loro due è lei e puoi star certo che avanzerà pretese economiche veramente esose fra poco tempo.
Tuo figlio deve mantenere la calma e non reagire alle chiacchiere che vengono fatte, anche se so quanto è difficile mantenersi calmi quando vengono toccati certi aspetti della propria vita e quando si ha la coscienza pulita.Sicuramente a breve la situazione si inasprirà perché succederà qualcosa che ingarbuglierà ancora di più la situazione e lui deve mantenere la lucidità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NOTIZIA PENSIERO INTELLIGENZA FUOCO MALATTIA.
A breve lui verrà a sapere qualcosa e dovrà mantenere la calma
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeSab Mag 26, 2018 8:47 am

La ragazza di mio figlio è stata pesantemente insultata da mia nuora in un locale pubblico.Mio figlio ci prova a star calmo,ma non è facile. Come andranno le cose?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeSab Mag 26, 2018 6:39 pm

Ciao Gentiluomo
Tua nuora deve stare molto attenta, perchè sta tirando troppo la corda e soprattutto si sta alienando la simpatia altrui.Ha qualcuno accanto che la sta consigliando e il suo obiettivo ora è non perdere i vantaggi economici di cui ha goduto finora.Non escludo che a breve parli con tuo figlio e gli dica che la separazione le va bene,ma avanzi pretese economiche insostenibili.
Tuo figlio deve mantenere la calma se vuole arrivare a qualcosa.Se non lo fa i tempi per trovare un accordo slitteranno notevolmente e lui questo non può permetterlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : STELLA DELLA DONNA DENARO ELEVAZIONE SAGGEZZA FUOCO.
Le pretese economiche di questa donna sono stratosferiche e tuo figlio deve mantenere la calma.
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeVen Lug 27, 2018 11:21 am

A distanza di due mesi la situazione è questa: mio figlio ha trovato un bilocale e ora convive con questa ragazza,i genitori di lei sono venuti in Italia e sono molto contenti di lui.
Mia nuora continua la sua campagna denigratoria e se l'è presa anche con me.
Vorrei rivedere la situazione, tanto più che a metà settembre c'è l'udienza per l'omologa della separazione.
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeSab Lug 28, 2018 8:24 am

Ciao Gentiluomo
Tuo figlio lo vedo contento con questa ragazza e ben deciso a proseguire il rapporto con lei e ufficializzarlo appena possibile.Il problema,come puoi ben capire, è sua moglie.
Riguardo a lei tuo figlio non è tranquillo perché la conosce e sa che vuol fargliela pagare e anche se con la sua compagna minimizza per non preoccuparla si sta preparando a dar battaglia.
Tua nuora apparentemente ha optato per una separazione consensuale, ma è pronta a scombinare le carte in sede di udienza,avanzando ulteriori pretese economiche.L'impressione che mi danno che le carte è che adesso lei miri a colpire il marito nel portafoglio .Qualcuno sta consigliandola,una persona che non può vedere tuo figlio e che purtroppo di legge ne conosce molto.Aspettatevi qualcosa all'udienza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO PERDITA DENARO FUOCO FATALITA'.
Lei è furiosa perché lui l'ha lasciata e deciderà di danneggiarlo ancora economicamente
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeGio Ago 23, 2018 9:00 am

Mia nuora sembra voler trovare un accordo prima dell'udienza,però a me qualcosa non torna, mi pare troppo bello per essere vero questo cambiamento rapidissimo di atteggiamento.Cosa c'è sotto?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeGio Ago 23, 2018 1:46 pm

Ciao Gentiluomo
Tuo figlio non è stupido e sa bene che sua moglie non fa mai nulla per nulla,quindi non acconsentirà a un incontro privato con lei e le suggerirà di vedersi con i rispettivi avvocati. Pensa e credo abbia ragione che tua nuora sia consigliata da qualcuno,un parente di lei con cui era ai ferri corti anche prima di conoscere la sua attuale compagna e non farà nulla senza testimoni.
Tua nuora ha indubbiamente qualcosa in mente, o meglio QUALCUNO le ha messo qualcosa in mente,qualcuno che tuo figlio non lo può vedere e che ha molto ascendente su di lei.I secondi fini ci sono eccome, e hanno a che fare con dei soldi o col fatto che lei vuole che tuo figlio rinunci a qualcosa in suo favore.In poche parole tua nuora vuole qualcosa pur di lasciarlo andare,qualcosa che tuo figlio non intende darle.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : STELLA DELL'UOMO RISCHIO TAVOLA STELLA DELLA DONNA SAGGEZZA.
Tuo figlio non deve incontrare da solo tua nuora come lei vorrebbe,ci pensi su molto bene!
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeVen Set 14, 2018 6:15 am

Mercoledì c'è l'udienza e mia nuora insiste per vedere mio figlio da sola qualche giorno prima.
Lui non vuol saperne e secondo me ha ragione.Che ha in testa,che ci dobbiamo aspettare?
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeVen Set 14, 2018 8:42 am

Ciao Gentiluomo
Tuo figlio non ha la benchè minima intenzione di vedere questa donna da solo,anzi meno la vede e meglio sta.
Sospetta secondi fini e quindi puoi star sicuro che non cederà di un millimetro.
Tua nuora qualcosa ha in testa, o meglio questo qualcosa glielo ha messo in testa qualcuno ,una donna legata a lei da parentela che da quando si è separata frequenta molto.E' molto risentita con tuo figlio non perchè lo amava,ma perchè separandosi lui le ha tolto uno status,l'ha esposta ai pettegolezzi.
Vuole questo incontro perchè spera di provocarlo,di farlo arrabbiare fino a trascendere per avere dei punti in più in sede di separazione,ma non ci riuscirà,quindi sarà ancora più invelenita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO STELLA DELLA DONNA MALVAGITA' NATIVITA' STERILITA'.
Dietro consiglio di una donna che ce l'ha con tuo figlio lei vuole un incontro,ma le andrà male.
gentiluomo

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeMar Ott 30, 2018 9:45 am

L'udienza c'è stata e non è andata troppo bene.
Mia nuora continua a volere incontrare mio figlio da sola e lui a rifiutare.
Vorrei sapere che cos'ha in testa
rachelecartomante

rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitimeMer Ott 31, 2018 6:40 am

Ciao Gentiluomo
Tua nuora sicuramente non vuol incontrare tuo figlio perchè lo ama ancora,la vedo piena di rancore e di rabbia.In passato lo ha amato,questo sì, ma poi si è staccata da lui e la sola cosa che le importa ora è il lato economico della faccenda.
Gli alimenti non le bastano,vuole di più e in questo è supportata da una persona della sua famiglia che butta benzina sul fuoco.
Ci vorrà un po' prima che capisca che sta tirando la corda.
Tuo figlio questo lo sa perfettamente e puoi star certo che non cederà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' DENARO ONORI MALVAGITA' CHIOSTRO.
Questa donna vuole di più ma non lo avrà perchè tuo figlio fa e farà muro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mio figlio maggiore   Mio figlio maggiore Icon_minitime

Mio figlio maggiore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 48 FIGLIO: SONO TUO FIGLIO
» FORZA MAGGIORE (14)