| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| DOPO 35 ANNI... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
mimosa
| Titolo: DOPO 35 ANNI... Lun Feb 05, 2018 8:01 pm | |
| Ciao Odeja e grazie per avermi accettata. Sto vivendo un momento molto difficile e spero che le tue carte mi aiutino a capire cosa mi aspetta. 35 anni fa ci siamo sposati.Eravamo giovani ,innamorati e pieni di voglia di fare e con tanti sacrifici abbiamo messo su un maglificio.Abbiamo superato insieme momenti brutti,compreso un grave lutto che ci ha colpiti 15 anni fa,ed ero sicura che saremmo invecchiati insieme. Un anno fa è cambiato tutto. Mi sono arrivate lettere anonime che mi dicevano che mio marito mi tradiva con una più giovane di me .Sulle prime ho pensato a uno scherzo ,ma visto che continuavano ho affrontato mio marito e lui ha confermato tutto.Lei è una ragazza di 28 anni,pensa che ha due anni in meno di nostra figlia! Ha giurato che l'avrebbe lasciata ma non lo ha fatto ,la relazione è continuata e il mese scorso se n'è andato di casa. Tornerà? Come va fra loro? Dati in privato
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... Mar Feb 06, 2018 11:43 am | |
| Cara Mimosa, Comprendo benissimo il tuo smarrimento e la tua delusione. Tu vuoi che questo matrimonio continui,però io vedo una rottura fra di voi.In passato c'era stata una crisi,forse legata al lutto di cui mi accenni,che è stata superata, però stavolta hai a che fare con qualcosa di molto più complesso e mi dispiace dirti che questa ragazza è destinata a rimanere fra voi. Tuo marito è sicuramente dispiaciuto perchè sa il male che ti fa,però è deciso a interrompere il vostro matrimonio e dubito seriamente che tornerà indietro.Le carte del suo passato indicano che lui da tempo non prova più per te quello che provava prima e che se non ti ha lasciata prima è stato più per senso del dovere che per attaccamento.In futuro ti chiederà la separazione e le carte mi dicono che insisterà molto,e non escludo una lite molto accesa fra voi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO DESTINO DISTACCO FATALITA' CAMBIAMENTO. Tuo marito è decisissimo a voltar pagina e porre fine al vostro matrimonio.La terza e quarta carta,che sono le carte del mazzo che indicano rottura,sono uscite entrambe e una dietro l'altra,e questo significa che per lui la rottura è definitiva. Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) SEERE (Cambiamento) PHOENIX (Rinascita). Anche queste carte mi dicono che tuo marito vuol rompere questo matrimonio. Passiamo a loro due. Tuo marito è molto preso da questa ragazza, e continuerà a esserlo per parecchi mesi.Per lui questa ragazza è importante perchè grazie a lei è uscito da uno stato di fortissima prostrazione di cui forse tu non ti eri accorta. In futuro però vedo che deve stare attento,perchè questa persona non è come sembra essere. Lei è una persona molto volitiva,abituata a prendersi quello che vuole e a breve comincerà a insistere perchè tuo marito chieda la separazione.In lui vede una possibilità di sistemarsi,soprattutto economicamente e questo la fa attaccare ancora di più a lui,visto che in passato ha vissuto notevoli ristrettezze economiche.Deve stare molto attenta,perchè finirà per esagerare con le pretese e tuo marito,che potrà esser preso da lei ma non è stupido,si risentirà molto. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA DENARO TRADIMENTO NATIVITA' STELLA DELL'UOMO. Lei in tuo marito vede una possibilità concreta di sicurezza economica,e usa il sesso per tenerlo legato.La terza carta indica che non ci sta certo per amore. Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione) ANDROMALIUS (Menzogna) LERAJE (Moderazione). Lei tiene tuo marito legato a sè col sesso,non è affatto sincera e deve stare attenta perchè sta esagerando con le pretese. Dato che per rispondere uso 3 mazzi diversi, non puoi chiedermi nulla ora. Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento. Un abbraccio Odeja
| |
| | | mimosa
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... Mar Feb 20, 2018 7:44 pm | |
| Cara Odeja, vorrei rivedere come vanno le cose ,se possibile. Un saluto
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... Mer Feb 21, 2018 7:47 pm | |
| Cara Mimosa, La prima figura che mi esce rappresenta questa ragazza, quindi il problema rimane. Tu hai bisogno di parlare con quest'uomo,di chiarire delle cose,tipo cos'ha intenzione di fare, però non puoi più aspettare che si faccia vivo ,dovrai ,anche se non vuoi,rivolgerti a un avvocato che lo contatti. Lui si è chiuso nei confronti tuoi e di tua figlia,è presissimo da questa ragazza e sembra non vedere altro.Il fatto che tu lo farai contattare da un avvocato lo manderà in bestia,ma gli farà anche capire che non può tenervi in sospeso. La rottura resta,non ha intenzione di tornare. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO FATALITA' BELLEZZA PASSIONI DESTINO. Lui è molto preso da lei e il fatto che una dietro l'altra siano uscite per prima e seconda le due carte del mazzo che indicano fine di un rapporto indicano chiaramente che non vuol tornare. Per finire le Fallen Angels.Escono: ASMODAY (Turbamento) AGARES (Forza) VALAC (Decisione). Tu soffri molto ma dovrai trovare la forza di prendere in mano le redini della situazione. E ora loro due. Lui è molto preso da lei e teme di perderla,quindi si sta rivelando possessivo nei suoi confronti.In futuro succederà qualcosa che gli farà capire che lei è molto diversa da come si presenta e da come la crede lui. Lei sta con tuo marito per ragioni economiche,in lui vede un'occasione per sistemari e anche,brutto da dirsi ma vero,un bancomat. Per il momento la sua gelosia non la infastidisce perchè la vede come una conferma del suo ascendente su di lui,ma in futuro non sarà più così.Fra qualche tempo farà un grosso errore, chiedendo a tuo marito una grossa somma che lui non le darà,e non escludo che sia questo a far capire a tuo marito che tipo è. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO RISCHIO STELLA DELLA DONNA INTELLIGENZA SCOPERTA. Lei chiedendogli quei soldi rischierà che il suo gioco venga scoperto. Per finire le Fallen Angels.Escono: ALLOCER (Vigilanza) SHAX (Pericolo di perdita) OSE (Pericolo). Questa donna deve stare molto attenta a quello che fa,perchè rischia di perdere tutto. Un abbraccio Odeja
| |
| | | mimosa
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... Lun Mar 12, 2018 6:54 pm | |
| Volevo sapere se c'era qualche cambiamento
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... Mar Mar 13, 2018 12:49 pm | |
| Cara Mimosa, Tu vorresti parlare con lui per definire le cose, ma lui fa muro e quindi dovrai rivolgerti a un avvocato che lo contatti,anche se non vorresti farlo. Lui pensa solo al presente,è presissimo da questa ragazza e si sta comportando in modo egoista ed immaturo.Toccherà a te richiamarlo all'ordine. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO BELLEZZA FUOCO RITARDO CAMPAGNA. Lui sembra esser sì preso da lei, ma anche sfuggire alle sue responsabilità. Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) BOTIS (Giustizia) VALAC (Decisione). Toccherà a te che sei più saggia richiamarlo all'ordine per definire questa situazione. E ora loro due. A lei il fatto che lui si comporti così con te e tua figlia dà fastidio perchè non vuole assolutamente passare per una rovinafamiglie.Non lo ama e sta con lui per interesse ed è decisa a sfruttare la situazione finchè dura, però dei sensi di colpa nei tuoi confronti li ha e proverà a parlarne con lui. Lui non ragiona,con questa ragazza vive una seconda giovinezza e teme solo di perderla.In futuro vedo discussioni fra loro perchè lui pretenderà da lei un impegno che lei non è assolutamente intenzionata ad avere. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA INTELLIGENZA DENARO DESTINO UNIONE. Lui è talmente preso da lei che non capisce che lei sta con lui per interesse e pretenderà da lei maggior impegno. Per finire le Fallen Angels.Escono: VEPAR (Illusione) GOMORY (Amore) VUALL (Armonia). Lui si illude che questa donna provi per lui sentimenti sinceri. Un abbraccio Odeja
| |
| | | mimosa
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... Mer Mar 28, 2018 1:20 pm | |
| Mio marito si sta rendendo sempre più ridicolo e addirittura ha litigato con dei nostri amici di vecchia data perchè non accettano lei,per poi telefonarmi accusandomi di far loro terra bruciata intorno (cosa che assolutamente NON faccio,anche se ne avrei tutto il diritto). Che mi devo aspettare in futuro? | |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... Gio Mar 29, 2018 11:49 am | |
| Cara Mimosa, Il fatto che lui agisca così ti innervosisce non poco,perchè tu vorresti che lui ti contattasse per definire le condizioni di separazione.Fai bene a non perdere la calma ,però ti consiglio di far contattare tuo marito da un avvocato e comunicargli che d'ora in poi il vostro unico contatto sarà lui. Tuo marito è molto nervoso perchè si sta rendendo conto che il modo in cui ha trattato te e tua figlia gli ha alienato molte simpatie e gli fa comodo dar la colpa di tutto a te.Continua a comportarsi da immaturo e dovrai assolutamente richiamarlo all'ordine. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO FUOCO CHIOSTRO AMICIZIA DISTACCO. Lui dà la colpa a te della freddezza dei vostri amici. Per finire le Fallen Angels.Escono:BOTIS (Giustizia) MORAX (Padronanza) VAPULA (Decisione). Tu devi assolutamente premere per definire le modalità di separazione. E ora loro due. Lui è infatuato di lei,vuole a tutti i costi che lei sia accettata ,ne fa una questione di principio. Lei non tiene così tanto a queste cose,anzi ne è piuttosto infastidita anche se non glielo dice.La sua posizione non le piace e non escludo che in futuro possa discutere seriamente con lui di questo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA INCOSTANZA PENSIERO CHIOSTRO CAMBIAMENTO. Lei inizierà a sentirsi oppressa dall'atteggiamento di tuo marito e a chiudersi nei suoi confronti. Per finire le Fallen Angels.Escono: AYM (Turbamento) SABNOCK (Discrezione) AGARES (Forza). Lei si sente ostentata da lui,vorrebbe un po' più di discrezione da parte sua. Un abbraccio Odeja
| |
| | | mimosa
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... Ven Apr 13, 2018 2:42 pm | |
| Mia cognata mi ha riferito che fra lui e questa persona le cose non vanno tanto bene, hanno discusso animatamente anche in sua presenza.Secondo lei io dovrei farmi avanti,lottare per riprendermelo,ma francamente non me la sento.Sono stanca,delusa, emi sto abituando all'idea che ormai fra noi è finita. Non è facile,ma sto reagendo e non voglio mettermi assolutamente in competizione con nessuno.Potremmo rivedere la situazione?
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... Ven Apr 13, 2018 7:41 pm | |
| Cara Mimosa, Tu ti stai rendendo dolorosamente conto che il tuo matrimonio è finito e vorresti che la situazione si definisse.Non perdere la calma e lascia perdere le chiacchiere di persone che possono solo confonderti le idee. Lui da una parte vuol definire la situazione,dall'altra aspetta che tu faccia qualcosa perchè non vuol passare per il cattivo.Per il momento,quindi,non vedo sbocchi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO RITARDO CHIOSTRO DESTINO STELLA DELLA DONNA. Lui non fa niente,sembra aspettare che tu prenda l'iniziativa. Per finire le Fallen Angels.Escono:AGARES (Forza)VALAC (Risoluzione) BIFRONS (Nuovo capitolo). Dovrai essere tu a sbloccare la situazione. E ora loro due. Lei comincia a risentirsi del fatto che lui è decisamente troppo presente ele discussioni continueranno.Rottura non la vedo, ma un'insofferenza crescente da parte di lei sì. Lui non si rende conto del disagio di questa ragazza, è deciso a farla accettare agli altri e si sta alienando molte persone.Sembra quasi che la esibisca come un trofeo e questo chiaramente non va bene. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA DENARO DONI PENSIERO DISTACCO. Lui teme di perderla e reagisce nel modo più sbagliato,puntando sulla sicurezza economica che può offrirle. Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) LERAJE (Moderazione) ORIAS (Ispirazione). Lui dovrebbe ragionare di più,cosa che non fa! Un abbraccio Odeja
| |
| | | mimosa
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... Sab Giu 30, 2018 8:50 am | |
| Dopo due mesi torno a scriverti. Da mia cognata so che loro due si sono lasciati, o meglio lei ha lasciato lui, e che lui sta pensando di tornare da me e da sua figlia,dopo che per mesi ci ha rinnegato. La rabbia,credimi, è tantissima, e ancora più forte è il desiderio di escludere per sempre quest'uomo che non riconosco più dalla mia vita.Fra l'altro ho dei seri dubbi sul fatto che lei non possa ripensarci e riprenderselo,visto che con lui faceva la bella vita. Ti chiedo quindi : mi contatterà per chiedermi di tornare? Lei ci ripenserà e tornerà da lui?
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... Dom Lug 01, 2018 11:34 am | |
| Cara Mimosa, Tu all'inizio hai sofferto molto per l'abbandono di tuo marito , ma lentamente ne stai uscendo e stai cominciando a capire che tu con quest'uomo non vuoi più stare.Per il momento non vedo contatti da parte di lui,forse un po' più in qua chiederà a qualcuno di fargli da tramite,ma dopo l'estate e non posso mettertelo per certo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :NOTIZIE RITARDO INCOSTANZA NATIVITA' PENSIERO. Fra qualche tempo c'è la possibilità che lui ti contatti perché ci sta pensando però non è detto che il pensiero si traduca in azione perché è molto volubile. Per finire le Fallen Angels.Escono : ASMODAY (Turbamento) AYM (Turbamento) FOCALOR (Turbamento). Tuo marito è molto confuso. Adesso loro due. Lei non ha mai gradito il ruolo di rovinafamiglie che lui le ha cucito addosso ed è anche stufa della sua gelosia.Per ora lo ha lasciato per dargli il tempo di riflettere e correggersi, poi si vedrà.La situazione è molto fluida. Lui a fare la parte del sedotto e abbandonato non ci sta ,ma allo stesso tempo non ammette che ha parecchie colpe.Più per far dispetto a lei che seriamente si sta baloccando con l'idea di rientrare in famiglia,illudendosi che verrà ripreso a braccia aperte.Dubito che farà qualcosa in questo senso,le carte fanno pensare che cercherà di tornare con lei. Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: PENSIERO INCOSTANZA SAGGEZZA ACQUA DESTINO. Quest'uomo è confuso ed è molto incostante. Per finire le Fallen Angels.Escono :FOCALOR (Turbamento) ASMODAY (Turbamento) VALAC (Decisione). Quest'uomo deve assolutamente decidere cosa fare della sua vita! Un abbraccio Odeja
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOPO 35 ANNI... | |
| |
| | | | DOPO 35 ANNI... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|