Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sistemazione per mia madre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dome.nico




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.01.18

Sistemazione per mia madre Empty
MessaggioTitolo: Sistemazione per mia madre   Sistemazione per mia madre Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 6:35 am


Mio marito è stato assunto per un anno,con contratto rinnovabile,presso un'azienda di Reggio Emilia e deve presentarsi al lavoro il 15 marzo.Io sono disoccupata e ho deciso di seguirlo,ma il problema è mia madre che da quando undici mesi fa è stata sfrattata vive con noi e che con mio marito non si prende per nulla.
Una sua sorella mi ha detto che c'è un bilocale sfitto appartenente alla parrocchia situato in un'ottima posizione in centro e che si informerà.Come andrà questa cosa?
Venerdì ho appuntamento con i servizi sociali per vedere se mi aiutano a trovare qualcosa.
Secondo te riuscirò a trovarle una sistemazione adeguata?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Sistemazione per mia madre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemazione per mia madre   Sistemazione per mia madre Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 8:16 pm

Riguardo al bilocale vedo che tua zia si metterà davvero s'impegno,anche perchè tu vuol bene e sa benissimo quanto è difficile per te vivere con tua madre. E' possibile che tua madre l'accusi di impicciarsi e ci litighi,ma lei non si scomporrà più di tanto e riuscirà a convincere tua madre che questa è la soluzione migliore.
Guardando in modo approfondito vedo che ci sono ottime possibilità che tua madre vada a vivere lì.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO DESTINO STELLA DELLA DONNA DENARO RIUSCITA..
Tua zia è molto decisa ad aiutarvi e sia pure con qualche difficoltà riuscirà anche a ottenere un buon affitto.

Riguardo ai servizi sociali vedo una donna che per qualche ragione ti prenderà in antipatia e insinuerà che tu voglia sbarazzarti di tua madre.Mantieni la calma perchè non puoi permetterti di passare dalla parte del torto.
Guardando in modo approfondito vedo che le carte sono molto negative, non so se valga addirittura la pena proseguire per questa strada.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO RITARDO MALVAGITA' STERILITA' CHIOSTRO.
Questo tentativo non andrà a buon fine perchè qualcuno ti ostacolerà
Torna in alto Andare in basso
 
Sistemazione per mia madre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» III CASSATT 'MADRE CON FIGLIO'MADRE
» 30 LA MADRE
» 56 LA MADRE
» 21 LA MADRE
» 39 MADRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: