Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

E' possibile ritornare?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Evita

E' possibile ritornare? Empty
MessaggioTitolo: E' possibile ritornare?   E' possibile ritornare? Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 10:15 am

Ciao Amselet mi chiamo Eva e ho 30 anni (dati in privato).
Due anni fa sono stata costretta a lasciare un posto di lavoro che mi piaceva per colpa di un superiore,che perchè ho rifiutato certe proposte mi ha sottoposta a mobbing.
Adesso ho saputo da un'amica che lavora sempre lì che quest'uomo è finalmente andato in pensione e che stanno cercando tre candidati per dei posti in organico.
Ho spedito il curriculum,dici che ho delle possibilità? Per me tornare lì sarebbe il massimo!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: E' possibile ritornare?   E' possibile ritornare? Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 3:07 pm

Buon pomeriggio Evita
Dalle carte si vede che tu tieni moltissimo a tornare in quel posto e si vede anche che dove stai ora non ti trovi male,ma non è quello a cui aspiri.La tua è stata una decisione molto sofferta,però ti sei trovata bloccata ,con le spalle almuro,perchè questa persona era molto ma molto influente.
In futuro fra non molto vedo un colloquio.Ci sarà una donna che tenderà a metterti in difficoltà,magari con domande trabocchetto, però te la caverai molto bene.
La domanda a risposta secca mi dice che hai ottime possibilità di essere riassunta,anche se dovrai stare attenta a come parli e ti muovi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA TRAFFICO RICONOSCIMENTO INTELLIGENZA RIUSCITA.
Il fatto che una delle migliori carte del mazzo esca per ultima indica successo.Basterà solo che tu ti muova con accortezza.
In bocca al lupo!
Evita

MessaggioTitolo: Re: E' possibile ritornare?   E' possibile ritornare? Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 10:22 am

Ho spedito il curriculum e lunedì prossimo mi hanno fissato un colloquio.Come andrà? Sono molto in ansia!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: E' possibile ritornare?   E' possibile ritornare? Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 12:29 pm

Buongiorno Evita.
Non devi assolutamente farti prendere dall'ansia,perchè sei molto competente nel tuo lavoro e non ce n'è motivo.
La domanda a risposta secca mi dice che riuscirai a cavartela molto bene e hai ottime possibilità di essere riassunta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA TRAFFICO DESTINO RICONOSCIMENTO NOTIZIA.
Se ti mostri decisa e non ti fai prendere dal panico riuscirai a ottenere quello che vuoi
Evita

MessaggioTitolo: Re: E' possibile ritornare?   E' possibile ritornare? Icon_minitimeDom Mar 11, 2018 7:19 pm

Fra qualche giorno ho il colloquio decisivo.Come andrà?
Amselet cartomante

Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: E' possibile ritornare?   E' possibile ritornare? Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 12:14 pm

Buongiorno Evita
Scoprirai che la persona con cui avrai il secondo colloquio è una persona che ti conosce bene e ti stima molto,quindi vedo un risultato positivo. Cerca però di non farti prendere dall'emozione e non parlare più di quanto sia necessario.
La domanda a risposta secca mi dice che ce la farai senza grandi problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA IMPRESA GRAZIA CARTA BLU STELLA DELLA DONNA.
Sono uscite entrambe le carte (prima e terza) che indicano successo,quindi verrai riassunta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' possibile ritornare?   E' possibile ritornare? Icon_minitime

E' possibile ritornare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 E' POSSIBILE
» POSSIBILE RITORNO?
» Possibile ritorno?
» 335 HAI FATTO IL POSSIBILE?
» 8 CAMMINO DEL POSSIBILE