Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Possibile nuovo amore?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
angy88

angy88

Possibile nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Possibile nuovo amore?   Possibile nuovo amore? Icon_minitimeVen Feb 09, 2018 1:02 am

Cara Odeja,
ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità e ti espongo la mia domanda sull'amore...l'anno scorso ho conluso all'estero il mio divorzio da mio marito (vivo all'estero e studio lingue) . Volevo chiederti se per me quest'anno vedevi l'incontro con un uomo con cui potrei essere felice in futuro .
Grazie
Angela 21/01/1988
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Possibile nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile nuovo amore?   Possibile nuovo amore? Icon_minitimeVen Feb 09, 2018 12:22 pm

Cara Angy,
Per adesso la situazione sentimentale è ferma, ma qualcosa fra qualche mese si muove.La delusione che hai subito è stata forte e hai bisogno di tempo per elaborare e guardare oltre.Stai comunque in guardia,perchè in futuro ti si avvicinerà una persona che non è per nulla seria e se gli dai retta rischi una delusione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' RITARDO PENSIERO IMPRESA SAGGEZZA.
Ti senti sola e vorresti novità ,però al momento le notizie che aspetti non ci sono e tu devi concentrarti sull'aspetto professionale della tua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RAUM (Turbamento) BOTIS (Giustizia) VAPULA (Comando).
Il divorzio ti ha molto provata e ora devi riprendere in mano le redini della tua vita
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso

Possibile nuovo amore?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo amore
» 34 NUOVO AMORE
» Nuovo amore
»  Un nuovo amore?
» 30 NUOVO AMORE