Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Amica o no

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elisap

Amica o no Empty
MessaggioTitolo: Amica o no   Amica o no Icon_minitimeVen Feb 09, 2018 4:50 pm

Buonasera Cedric,vorrei cortesamente sapere se posso fidarmi di questa amica. Purtroppo non mi convince molto e sento molto spesso l'esigenza di allontanarla. Vorrei quindi sapere se ho ragione a non fidarmi o magari mi sbaglio.
Grazie,i dati in pv
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

Amica o no Empty
MessaggioTitolo: Re: Amica o no   Amica o no Icon_minitimeVen Feb 09, 2018 7:57 pm

Gentile Amica,
Con questa persona sicuramente ci sono cose da chiarire.Io qua vedo ben poca sincerità e in futuro ti consiglio di essere molto ma molto più abbottonata sui fatti tuoi.
Questa donna non è cattiva però tende a parlare troppo e a impicciarsi,quindi attenta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA CAMBIAMENTO FAMIGLIA MALVAGITA' DISTACCO.
Per ora manterrai la calma,ma in futuro le cose cambieranno e troncherai i rapporti.
Le previsioni hanno una validità che va dai 3 ai 9 mesi,quindi non è detto che questa cosa succeda immediatamente.
Un sorriso
elisap

Amica o no Empty
MessaggioTitolo: Re: Amica o no   Amica o no Icon_minitimeVen Feb 09, 2018 8:18 pm

Cara Cedric ti ringrazio per la tempestiva risposta. Ne avevo bisogno per chiarirmi le idee e mi sei stata di grande aiuto.
Io gia da un po ho smesso di parlare di me e lei parla troppo...solo di lei!!! Un egocentrica a volte pesante.
Credo proprio che comincero ad allontanarla per liberarmene il piu presto possibile.
Non e fa per me. Questa non e amicizia
Grazie mille.
Speriamo in futuro di conoscere persone migliori. Magari piu avanti ci risentiamo.
Ancora grazie.
Contenuto sponsorizzato

Amica o no Empty
MessaggioTitolo: Re: Amica o no   Amica o no Icon_minitime

Amica o no
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capire un amicizia
» amica...?!