Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER MIA FIGLIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mimosa




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.18

PER MIA FIGLIA Empty
MessaggioTitolo: PER MIA FIGLIA   PER MIA FIGLIA Icon_minitimeLun Feb 12, 2018 4:37 pm


Ciao Amselet è la prima volta che ti scrivo.
Mia figlia ha 30 anni e lavora per una multinazionale inglese. Pochi giorni fa le è stato comunicato che lei e un'altra ragazza sono in lizza per uno stage di sei mesi in Inghilterra.
Mia figlia è molto incerta,perchè non vuol lasciarmi ora che dopo 35 anni di matrimonio suo padre mi ha lasciato per una donna più giovane, ma io ritengo che per lei nel caso fosse scelta lei questo stage sarebbe molto importante per il suo lavoro e la lontananza l'aiuterebbe a elaborare quanto è successo (il padre da quando se n'è andato non ha più cercato contatti con lei e lei che lo adorava sta malissimo).
Le mie domande sono :verrà scelta mia figlia? E se verrà scelta accetterà?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

PER MIA FIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER MIA FIGLIA   PER MIA FIGLIA Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 4:29 pm


Buon pomeriggio Mimosa
Tua figlia sta passando davvero un brutto momento, ma fortunatamente riesce a scindere vita privata e lavoro ottimamente e il suo lavoro non ne risente.E' molto apprezzata dai superiori e verrà sicuramente scelta. La vedo un po' incerta,anche perchè è molto preoccupata per te,ma sarai tu a convincerla e alla fine accetterà.
La domanda a risposta secca mi dice che sarà scelta lei e questo le procurerà un po' di ansia, però il viaggio c'è quindi accetterà.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono:RIUSCITA RICONOSCIMENTO ACQUA SAGGEZZA STELLA DELLA DONNA.
Lei verrà scelta per i suoi meriti e il viaggio ci sarà,grazie anche alla tua saggezza.
Torna in alto Andare in basso
mimosa




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.18

PER MIA FIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER MIA FIGLIA   PER MIA FIGLIA Icon_minitimeMer Mar 07, 2018 3:35 pm


Da settembre mia figlia farà lo stage in Inghilterra. Ci tenevo a dirtelo!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

PER MIA FIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER MIA FIGLIA   PER MIA FIGLIA Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 2:06 pm

OTTIMO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER MIA FIGLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER MIA FIGLIA   PER MIA FIGLIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER MIA FIGLIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia figlia e il suo ex
» Per mia figlia
» Per mia figlia
» Mia figlia Palma
» 67 FIGLIA D'ACQUA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: