Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UNA PERSONA CHE NON MI PIACE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giugiublu

UNA PERSONA CHE NON MI PIACE Empty
MessaggioTitolo: UNA PERSONA CHE NON MI PIACE   UNA PERSONA CHE NON MI PIACE Icon_minitimeLun Feb 12, 2018 4:52 pm

Ciao Cedric stavolta ti rompo le scatole per un amico (?) di mio fratello.
Allora mio fratello si chiama Raffaele ( 2.1.1996) e studia ancora.
All'università ha conosciuto un ragazzo che si chiama Massimiliano (10.1.1994) e sono diventati molto amici,direi troppo.
Questo ragazzo ha una brutta influenza su mio fratello:non studia,frequenta ambienti poco raccomandabili e quando esce con lui mio fratello spesso torna a casa ubriaco .Esami ne ha dati uno, che è andato male, è molto indietro e risponde male a tutti noi...
Che ci dobbiamo aspettare?
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

UNA PERSONA CHE NON MI PIACE Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA PERSONA CHE NON MI PIACE   UNA PERSONA CHE NON MI PIACE Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 4:23 pm

Gentile Amica,
tuo fratello in famiglia non sta bene, è convinto che gli stiate tutti addosso e che lo volete controllare ,che vi importa solo dei suoi studi.Credo anche che sia geloso di te, che negli studi riesci meglio e sei più responsabile. La sensazione è che non voglia più studiare e voglia cercarsi un lavoro per non dover dipendere dai tuoi. Essendo una persona molto influenzabile si è attaccato e si attaccherà ancora di più a lui, anche perchè vede che voi non lo sopportate.Purtroppo questa persona è destinata a rimanere per diversi mesi nella vita di tuo fratello.
Questa persona è un bugiardo e non è del tutto limpido.Sicuramente tanto amico di tuo fratello come dice non è.Le carte mi confermano che rimarrà presente nella vita di tuo fratello per diversi mesi ancora, poi vedo un suo spostamento altrove.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA TRADIMENTO CHIACCHIERE SCOPERTA RITARDO.
Fra diversi mesi tuo fratello scoprirà che questa persona non è affatto lui crede che sia.
Un sorriso

Torna in alto Andare in basso

UNA PERSONA CHE NON MI PIACE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 LA PERSONA
» 99 PERSONA
» 29 PERSONA MALEVOLA
» ho conosciuto una persona!
» 38 E' LA PERSONA GIUSTA?